Aroma.
di b r i c i o l a

25/01/14, ore 23:02

Ok, sinceramente non so nemmeno che faccia abbia questo Scabior, ma sicuramente è l'uomo che ha sentito l'odore di Hermione, quando Ron si è messo in testa che tra Harry e la ragazza sia successo qualcosa. Dovrebbe essere un licantropo, giusto? Comunque sia, bella storia, nonostante non credo che ne esistano altre con questa coppia particolare con cui confrontarla. Tess

12/12/10, ore 20:57

ScabiorHermione <3
Questa stupenda coppia sta facendo scalpore *-*
Non appena ho visto la tua fic mi sono fiondata a leggerla: perfetta sotto ogni aspetto, descrizione precisa e scorrevole. E' stata davvero piacevole leggerla :)
Aww, Scabior ossessionato dall'inconfondibile aroma di Hermione è stato il pezzo forte *W*
Soltanto ieri ho visto il film, ed è stato amore a prima vista ( per Scabior, naturalmente <3 xD ).
Già di per se si è dimostrato un personaggio affascinante, e tu lo hai descritto divinamente :) , e se accoppiato ad una come Hermione... beh, saranno semplicemente perfetti *W* <3
Complimenti ancora per la fic :D
Spero di leggerne altre così - penso che sia giusto diffondere questa stupenda coppia >.< -
Sho.

28/11/10, ore 21:26

Tu sei matta... Te l'ho sempre detto e sempre lo ripeterò! xD ma come diavolo ti viene in mente una shot su Scabior?? E ripeto... Scabior! Bah... quando riuscirò a capire la tua mente sarà un gran giorno! xD per ora mi limito a sopportarti ahimè ù.ù ahah! scherzo tesoro ti adoro ;) comunque te l'ho già detto che la shot è molto carina e riesci a trasmettere proprio bene la sua ossessione per il profumo di herm (: brava brava! baci