Quando La Luna Si Nasconde
di UnicaRaptor

23/04/13, ore 21:43

Mamma mia è stupenda! Una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto! Draco e Ginny poi, sono la coppia migliore di tutta Hogwarts permettendo! Ahahahahah!! Ginny poi è tale e quale a quella del libro e pure Draco, anche se forse l'originale non avrebbe pianto... La descrizione della scena diciamo, osé, è descritta in un modo a mio parere molto delicato e oserei dire anche magico, che evoca la bellezza del momento senza dare, diciamo, quel sapore a me per lo meno un po' sgradito delle scene sessuali un po' troppo spinte, perché tu a differenza degli altri hai racchiuso in poche parole tutta la bellezza del momento, e ci vuole talento per questo! L'unica cosa negativa sono gli errori grammaticali un po' frequenti, a parte questo è bellissima complimenti!

08/07/11, ore 22:45

Davvero carina, ho trovato i personaggi abbastanza aderenti, devo dire che Piton è stato fin troppo magnanimo :D, continua così !! Complimenti

Magic Vale
31/01/06, ore 11:46

Dracooooooooooo°çççççç° amore mio!!!!!! Ginny trattamelo bene! Io...io...io me lo mangio a morsi! No, va bene, aspetta, ricomponiamoci... allora: Mi è piaciuta un sacco^^ E'proprio vero, l'amore viene e non ti chiede mai il permesso...Brava! Continua così.

10/12/05, ore 20:32

Ok, questa è decisamente stupenda!:P

02/12/05, ore 18:46

è molto bella, complimenti ciao maria

26/11/05, ore 23:45

davvveeeeerrrrrrooooooo beeeeellllllaaaaaaaa!!!! complimentiiiiiiiiiiiiiii!!!!^___^