Love bat
di littlewhitedevil

26/10/15, ore 21:23

Heya, littlewhitedevil!
Okay, so che questa tua fanfic è di tanto, ma tanto tempo fa, ma mi sento in dovere di recensirla perché sì. (?)
Comincio col dire che, amo, no, non amo, HO UNA STRACAPPERO DI OSSESSIONE PER QUESTA PAIRING. *cough* scusami. Ma li amo troppo.
Sì, ho usato "li" e non "le", perché tra loro due c'è una talpa. Lady Bat è un uomo- (io dico uomo, ma sai, io lo vedo come un povero sfigato, quindi chiamiamolo "povero ragazzo", perché non è minimamente calcolato da nessuno a parte Mikeru che cerca sempre di stu- uhm) non so quale versione del cartone animato hai visto, ma se nella fanfic dici che è femmina, hai visto sicuramente la versione italiana, che è strapiena di errori. x'D
(piccola premessa: io amo gli yuri, ma Lady Bat è un maschio, eeee traumi vari cioè cioè zio bordello so' popo fiero vampiro crossdresser
okay basta)
Infatti anche io stessa da piccola mi chiedevo "ma se è una femmina, perché non gli/le si vedono i rigonfiamenti e ha la camicia così tanto aperta?" e mio fratello mi ha rivelato l'arcano. (?)
Ma passiamo alla recensione generale della fanfiction!
Come ho già detto prima, genderswap a parte (?) la tua fanfic mi è piaciuta molto, anche se ho visto un po' di errorini vari, ma penso siano dati o alla fretta oppure sono un paio di sviste, buh. /?/ (poi come ho già detto prima, so che questa tua fanfic è di tanto, tanto ma tanto tempo fa ma... mi sento in dovere di recensirla perché yes.)
Errori a parte, la recensione non è affatto negativa, è più che positiva, anche perché non sei per niente male a scrivere, anzi, sei brava/o. (non so se sei maschio o femmina, dimmelo che così non mi faccio problemi mentali vari /??/)
Poi vabbè, volevo dirti una piccola cosetta, mi sono trovata un bel po' confusa leggendo il secondo capitolo.
Cioè allora, mi sono trovata un po' perplessa prima nel primo capitolo perché in pratica non precisi di chi è il punto di vista, ovvero il POV x'D
Tipo qui: "Ti amo, ma non dovrei amarti. Io e te siamo troppo differenti tra di noi . Non ci possiamo amare. Io non ti posso amare. Perché non posso?
E’ vero che io sono una serva di Mikeru e tu una principessa sirena, ma non m’importa.
Dal primo momento che ti ho visto ho capito subito che non avrei potuto fare a meno di te. Dei tuoi lunghi capelli d’orati, che ricordano i raggi del sole, dei tuoi splendidi occhi color ambra, che mi sembrano due pietre preziose, delle tue labbra, due soffici cuscini su cui vorrei poggiare le mie, e poi il tuo collo a cui mi sarebbe piaciuto dare un morso, sentire la sua liscezza…. Come vorrei farti mia! Ti desidero Coco e ti avrò!" ho capito che qui sta parlando Lady Bat, ma poi vado giù continuando a leggere e improvvisamente mi trovo un po' perplessa perché leggo "Che mi era preso, quando quella dannata Lady bat ci ha attaccate?" e io dico "ma il POV non era di quel povero sfigatello?" (scusa se lo chiamo così, ma ormai ci sono abituata, è un povero sfigato /?/)
Dico, quando cambi il POV, avvisa, che sennò qualcuno stupido (io) dice "eh ma... non capisco... ma che è successo?" (o robe del genere boh, io so' stupida e lo sarò sempre (?))
E passiamo al capitolo 2, che è tutto incentrato sul POV di Coco, in una sola cosa sono stata confusa, leggendo tutto dall'inizio alla fine.
In pratica nella prima scena Coco è stesa sul letto a guardare il soffitto pensando a quel povero sfigato (sì, perché dato che è stato sgamato da Luchia, Hanon e Rina (GGGH PERCHE' SIETE ARRIVATE, LASCIATELO FARE POVERINO)) e tipo lei pensa "non voglio andare a quello stupido appuntamento" pensando che sia una trappola, e si addormenta sul letto.
E tipo quando ho letto "ero nella grotta" mi son detta "ma non era sul letto poco fa?". E ho pensato "o starà sognando, o starà ripensando a quello che era successo quella notte - dato che alla fine dice robe che dirò più tardi perché boh (?) - o semplicemente ha saltato la parte in cui di notte si alza dal letto per andare IN FONDO AL MAAAR, IN FONDO AL MAAAR a incontrare il poveretto" (sorry per le intonazioni della sirenetta della disney, ma ci voleva)
e tipo quando finisce la parte bella (eh, e quindi finalmente ci sei riuscito eh? Good boy) lei dice "non dimenticherò mai quella notte" e lì mi sono... persa, diciamo, perché comunque rifinisce sul pensiero che ho fatto prima, che ripensa a quel momento perché Lady Bat è morto (MIKERU SEI SPREGEVOLE, ERA COSI' GIOVANE E SFIGATO /?/).
E tipo buh, anche se non me l'aspetto, spero in una tua risposta perché comunque vorrei spiegazioni. ;__;
Scusa il papiro, ma come ti ho detto ero confusissima (?)
spero di risentirti presto!
czerwony

30/12/14, ore 02:43

Hey! Piacere, io sono Iruka!
Devo dire che io odio profondamente gli yuri, con tutto il cuore, pero' mi è piaciuto molto come hai raccontato. Poi comunque Lady Bat e' un uomo, ma la Mediaset l'ha modificato in una donna... Quindi è come se non fosse uno yuri... Che dire? Accettabile! Bandierina azzurra, ma è solo perché odio gli yuri (infatti non so neanche come ci sono finita qua!).

Bacioni arcobaleno,
Iruka 🐬

06/12/10, ore 15:02

Fortuna che finisce bene fra le due ;D
Carinissime e stima per Lady Bat, assolutissimamente ;D
Complimenti. Brava.

05/12/10, ore 17:14

Dede senpai!
Sai che amo questa ff? Vero?Veero?Veeeero?
No? Allora te lo ridico: io la amo.
Coco mi sta molto simpatica, come Lady Bat, quindi non posso che adorare questa ff. Brava, brava, bravissima.
** perfavore, continua appena puoi!
Bacioni