I'm not passing the time, I think love you...
di ElfoMikey

30/11/10, ore 16:56

Lettoooo!!! Oh mio dio!!! La fine con Jon che scrive che si è fatto Nick mi ha lasciato così: O_O ...nel frattempo aspetto che Bden si faccia Ariel che ha un non so che di inquietante. o sono io che vedo cose inquietanti dove non dovrei??? Ovviamente spero che la Ryden vinca, regni e persista... Nel mentre tifo, come al solito -ma che novità, Miky!- la Gabilliam! Heeey, non è colpa mia. Ce li hai messi tu qui in mezzo! XD Ma poteva mancare la coppietta felice e perfetta di Bill e GabeyBaby?? No! XD Gabe elargisce consigli ovunque e per questo si stima... Ma un sacco! XD Io stimo sempre Saporta se non si è notato! ...Gre, comunque il titolo è bellissimo. XD ahahahahahah!!!! XD ti vi bììì

28/11/10, ore 19:37

waaaaaaaaaaaa
waaaaaaaaaaaaaa
waaaaaaaaaaaaaaa
ok la pianto.... allora che dire? non mi aspettavo questa storia... wow una long sui panic chissà da dove è nata l'idea *fischetta*
no sto scherzando ovviamente visto che ti ho praticamnete costretta io a scriverla muahahah
lo stai facendo bene e stai anche diventando brava a scrivere TANTO quindi ci stanno un paio di carezze sulla testa (si come a Hobo)
posta prestooo
ma prima ancora... scriviiii
ora torno su msn a molestarti.
miao miao!
Jessy

28/11/10, ore 19:14

Ohohoh, sono la prima a commentare!
è la prima long su ryan e brendon non già conclusa che leggo e quindi ora come ora sono stracuriosa, posta presto*-*
coooooomunque è adorabile, a partire da Gabe e William finendo per JWalker *-*
Ariel non mi piace per niente, sarà che è biondo.-.
E Nick bhè non riesco ad odiarlo, in fondo ha aperto gli occhi a ryanquindi bhò credo che in fondo dovremmo ringraziarlo u_u'
Mi piacerebbe vedere più Spencer e Gabilliam nei prossimi capitoli comunque ripeto: posta presto che sono curiosissima.
Baci, Annìì.