Insetto
di Pepesale e Achamo

30/12/15, ore 08:28

Che fanfiction originale che hai fatto. È proprio carina. Io sono una fan dell'aracnide chiamato Spidey, e dire che sono aracnofobica! Ciao a presto. LovelylilTaiga.

17/02/15, ore 17:10

Ah ah ah!
Davvero divertente questa fic! Hai/ avete avuto (non ho capito bene) un'idea simpatica.
In effetti non è molto risaputo che i ragni non sono insetti ma aracnidi, dalle gente comune ma almeno quell'inteliggentone del Dottor Octopus con tutte le arie che si dà dovrebbe saperlo.
Anche Gobby,dovrebbe averla quest'informazione ma da anni ho rinunciato a cercare di capire quel che passa per la sua testaccia verde.
Vabbè carina la conclusione con la lamentala di Peter.
Arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

11/03/13, ore 00:46

questa mi ha fatto davvero sorridere complimenti per l'originalità :-)

13/11/12, ore 11:57

hai seriamente vinto il premio originalità. Poche righe e c'è tutto e sto ancora ridendo :D

05/08/12, ore 12:14

xDDD bellissima e geniale!! povero ragnaccio (si tifo per i cattivi perchè li amo follemente ù.ù) in effetti è un bel problema...soprattutto perchè i miei amati Norman e Octopus sono dei grandi scenziati cervelloni...dovrebbero saperlo!!! ahahaha

23/06/11, ore 15:34

Questa è la prima recensione positiva che ricevi per questa fic, quindi ti risparmio per quanto possibile il mio blaterare sconclusionato.
La fic è davvero carina! Sto cercando ancora di smettere di ridere per non riempire la recensione di errori di battitura. Sono felice di aver letto la tua fic. Congratulazioni scrivi davvero bene.

11/02/11, ore 22:04

Non sarà lunga o particolarmente elaborata, ma mi ha fatto sorridere; si visualizza bene e deprimersi per una cosa del genere sarebbe proprio da secchione-Peter Parker XD