Un amore anticonvenzionale
di Dark Magic

10/03/12, ore 02:38

Ciao :)
Così come l'altra, anche questa davvero bella e scritta bene, complimenti.
Mi piace molto leggere com'era la loro vita, lui un giocatore di football che in un modo davvero dolce dedica a lei che lo guarda, la rovesciata.
Poi però deve scappare da Emmett per la battuta dopo ahahahaha XD anche tu però te le cerchi ;)
Sono davvero troppo teneri insieme *-* e poi entrambi gelosi vedo, mentre si coccolano e parlano, o meglio lei si sfoga, lui le da questa idea e quella stessa sera nasce Twilight, che parla del loro amore.
Un'anno dopo il libro è finito e come tutti i suoi scritti, li fa leggere a lui e a lui piace.
Ripeto troppo carini *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/12/10, ore 20:08

molto carina questa storia e soprattutto scritta benissimo... credo che il significato velato riguardi i tanti stereotipi di cui sono piene le ff di questo sito! bella piccola ed ingenua ed edward ricco e bastardo! e basta!! spero di aver colto bene...! ciao

29/11/10, ore 09:35

ciao ho appena letto le vostra storia, è veramente carina ed anche ben scritta. Credo di aver recepito il messaggio che non è molto velato, però ognuno scrive ciò che pensa, certo voi avete fatto bene a scrivere le vostre idee sulle varie fiction che ci sono, però altri hanno altre idee e giustamente scrivono quelle. Comunque la storia è proprio bella, come tutte quelle che ho letto scritte da voi, spero di leggere presto altre vostra one shote le adoro, bacio buona giornata

28/11/10, ore 18:43

Nonostante abbia già letto la storia in anticipo, voglio lasciare il mio commento anche sul sito proprio perchè ciò che ti è successo oggi mi ha profondamente irritata. L'argomento che hai trattato si ricollega, in qualche modo, al fatto che forse, chi recensisce, ha paura di farlo perchè ci sono autori che non accettano le critiche. Personalmente, è capitato anche a me qualche giorno fa, con le stesse modalità, ed è una cosa che trovo molto irritante,proprio perchè per colpa di questi autori tanto, troppo suscettibili- potremmo rispondere alla domanda che entrambe ci siamo poste via mail: perchè i lettori non protestano? Perchè non fanno nulla per sdradicare questi fastidiodissimi clichè dal sito? Forse proprio perchè hanno paura  che le loro critiche non siano accolte con la giusta chiave di lettura. Siceramente, come rientra nel mio carattere, io me ne strafrego alla grande se un autore di ff si offende per una mia critica, ma non siamo fatti tutti della stessa pasta...tuttavia, gli autori in questione sono obbligati dal regolamento ad accettare le critiche, qualora siano espresse con educazione.Sradicare questi clichè è molto importante, così come responsabilizzare sia gli autori ma, soprattutto, i lettori...dal mio canto, sono davvero stufa di vedere come la diginità delle donne nella maggior parte della storia sia calpestata, e come le stesse continuino, nonostante tutto, a morir dietro all'Edward di turno. Pochi giorni fa ho scritto una storia in cui, per una volta, era Edward ad essere tradito, e non Bella...ebbene, la storia ha ricevuto pochissimi consensi, soltanto perchè era Bella a comportarsi da adultera...se fosse stato Edward, sono certa che tutti gli avrebbero eletto una statua in suo onore, la ff avrebbe avuto molto più successo...perchè lui può fare tutto quel che gli pare, mentre Bella no?E' una cosa che trovo profondamente ingiusta...se è Bella ad esser calpestata, allora va tutto bene, ma in caso contrario si scatena il putiferio... ti ringrazio ancora una volta per aver scritto questa shot! Un bacio,E.