She called it Love
di SweetTaiga

09/08/23, ore 15:08

Bellissima storia 🥰🥰 mi dispiace per Astoria❤️ bel finale🥰🥰

23/12/15, ore 12:24

Ho letto il capitolo, favoloso ma volevo sapere se Blaise prova qualcosa per Hermione visto che a inizio capitolo dice "a me piace lei". Io adesso continuerò a leggere questa storia che adesso è completa, ma spero che mi spigherai questo particolare. A prestissimo spero e ciaooo 😍. ;D

01/11/15, ore 00:22

Premetto che amo i Dramione per i mille casini che sono costretti da affrontare. Scrivi benissimo e, appena avrò il telefono un filo più carico, andrò a controllare se hai scritto qualche altra storia su Harry Potter. Amo Draco e anche l'importanza che dai a Hermione e alle ragazze della saga in generale. La coppia Ron-Luna mi piace una cifra, ma quella più bella (dopo Malfoy e Granger, ovviamente) è Daphne e Blaise. Sono tipo super mega dolciosissimi....
Amo il finale è boh, fantastico!
Buonanotte e ancora tanti complimenti. :)

04/10/15, ore 18:11

Complimenti, mi piace moltissimo come scrivi ^^
Scusa se non mi dilungo ma non ho molto tempo, però volevo fermarmi a farti i complimenti perchè li meriti!

02/08/15, ore 15:43

CapitolO meraviglioso, intenso, commovente, ancora devo finire ma questo scritto merita una menzione particolare, infiniti complimenti

31/07/15, ore 23:43

Bel capitolo, mi sa che la storia si fa davvero bella adesso, mi incuriosisce questa narrazione soggettiva

24/06/15, ore 16:37

Solitamente non recensisco, non so mai cosa scrivere, o semplicemente mi vergogno! Non mi ero mai accorta di quanto potessero essere belli Draco ed Hermione insieme... Con questa bellissima storia me li hai fatti adorare letteralmente, mi hai fatto emozionare, siccome sono troppo sensibile, anche piangere una o due volte!!
 Grazie mille, sei bravissima!

08/03/15, ore 23:31

Ehm... Non vorrei dire, ma per fare la polisucco ci vuole un mese...

24/01/15, ore 23:12

Okay, amo la tua storia ufficialmente! Ho riso ho pianto ma cosa più importante ho capito...

02/12/14, ore 13:55

ciao cara,ho trovato tua storia qualche giorno fa e l'ho letta tutta in breve tempo,mi è piaciuta molto ho voluto lasciarti una recensione.adoro i primi capitoli alla romeo e giulietta,meravigliosi.sono una fan delle dramioni e questa è particolarmente bella con un hermione tostissima e un draco dolce e molto babbano.il tuo blaise è grandioso come theo anche se personaggio marginale,io adoro le serpi.grazie anche per gli spunti musicali e i consigli letterari.a presto,ti cercherò anche su supernatural.baci

07/06/14, ore 18:12

Bella bella bella!!!!! Ciao! Ti ho scoperta spulciando nella sezione Harry Potter e mi sono follemente innamorata di questo Draco così vero, così (secondo me ) incredibilmente vicino a quello della Rowling!! È scritta bene, senza errori se non di battitura! È ben strutturata, hai avuto una bella fantasia ad architettare tutti questi segreti e intrighi!! Mi è piaciuto l'inizio. diverso dal solito! ho amato ogni singolo POV. Ogni singolo pensiero di quei ragazzi me lo hai infilato dentro facendomi spesso dire " ha ragione, è così che ci si sente! " Ho iniziato ieri a leggerla e l'ho divorata! Assolutamente! E poi, cavoli, scrivi proprio bene!!!! :) Adesso mi leggo qualcosa d'altro di tuo! Baci Marta P.s. l'avrei messa nelle Scelte se non ci fosse già!

01/03/14, ore 14:09

Stupenda, stupenda, stupenda, non ci sono altre parole per descriverla.
A dire la verità all'inizio non ero troppo convinta di leggerla perché è molto lunga e a me piacciono un po' più corte, ma quando ho iniziato non riuscivo più a smettere mi ha preso completamente.
Mi sono piaciute anche le canzoni che hai usato nei vari capitoli.
Complimenti devi averci lavorato parecchio per far nascere una storia così, dovresti provare a scrivere un libro secondo me visti i presupposti le capacità le hai.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Ancora comlimenti
Baci Sibilla

04/08/13, ore 14:59

Direi di amare profondamente questa fanfiction <3 la più bella Dramione che abbia mai letto.. (e ne ho lette tante xD) Sono stata una lettrice silenziosa fino ad adesso e mi dispiace tanto ma appena finivo un capitolo ne leggevo subito un altro per sapere come continuava! Beh ti volevo solamente dire che sei stata straordinariamente brava ;) Appena ho iniziato a leggere 'sto capitolo pensavo che il funerale fosse quello di Hermione D: mi stava venendo un colpo xD poi mi sono ricordata di Astoria.. XD
E che caro Lucius quando sta -finalmente- dalla parte di Hermionee!! per non parlare di Narcissa.. quanto adoro quella donna?! xD ahah poii.. ah si ecco Ginny. Lei. Ma che cavolo voleva da Draco quando lui ha trovato Harry svenuto al limite della foresta?! Secondo te se gli ha fatto del male lo porta anche dai suoi amici?! si certo poi magari dice: «eh sapete l'ho fatto svenire a forza di picchiarlo ma invece di scappare l'ho raccolto e l'ho portato da voi così lo curate.» Ginny, PENSA prima di parlare ;) bah poi anche quando ha praticamente aggredito Daphne perchè sapeva che i mangiamorte volevano uccidere Harry! Ce capisco che sei totalmente persa di lui ma stai calma!!
Va be mi sono n po' sfogata.. pardon xD
Adoro questa fanf anche perchè Fred non era morto e i gemelli tornano a scuola :') sono strasimpatici xD
Poi i primi capitoli quando l'ottavo anno doveva ancora iniziare e Malfoy teneva Draco segregato in casa, faceva morir dal ridere xD ahah soprattutto quando il falso Blaise salta addosso a Draco e lui poveretto che continua a pensare che abbia fumato troppo xD ahahah oddiooo :'D
Ok basta. Volevo fare qualcosina di semplice per dirti che sei stata brava ma.. non mi sono trattenuta diciamo xD
Baci ciao <3

22/07/13, ore 19:24

ciao sweet taiga
la fine di questa storia mi ha lasciato un vuoto dentro come la fine di tutto, le tua storia mi ha fatto sognare, piangere, ridere, arrabbiare e arrossire, è come vivere un'avventure propria con loro, sei bravissima e con le tue opere mi dai crei tantissime emozioni, scrivi da dio e spero presto in un'altra tua storia da leggere, ripeto sei fantastica, scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma sono stata risucchiata dalla storia e ho deciso di scriverti solo all'ultimo capitolo, spero comprenderai, continua a scrivere anche se credi di non avere nessuno che ti segua e sappi che io ci sarò sempre *-*
un abbraccio
io_amo_siriusblack

21/07/13, ore 18:37

ciaosweet taiga,
come promesso sto continuando a leggere la tua storia facendoti sapere i miei consigli, ma non ce ne sono perché scrivi benissimo e queste canzoni sono troppo azzeccate come fai a far nascere un capitolo dalla canzone stessa?! bha sei bravissima, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, dato che tutti e due si mancano perché non farli incontrare? spero che nel prossimo si incontrino anche perché non ha capito molto l'inizio della storia e spero che ci sia un flash-back a spiegarlo
un abbraccio
io_amo_siriusblack