She called it Love
di SweetTaiga

04/10/15, ore 18:11

Complimenti, mi piace moltissimo come scrivi ^^
Scusa se non mi dilungo ma non ho molto tempo, però volevo fermarmi a farti i complimenti perchè li meriti!

21/07/13, ore 18:29

ciao sweet taiga
wow, sei davvero brava, la tua storia già dal primo capitolo mi ha entusiasmata, in verità dalle prime parole, mi piace molto il tuo stile e cercherò di finire di leggere la tua fanfiction che sembra piena di colpi di scena, e se ti fa piacere recensirò ogni tuo capitolo per darti dei consigli.
A me piace tanto la coppia Draco/Hermione e questa storia prende in pieno la visuale che ho io sul loro amore,
un abbraccio
io_amo_siriusblack
p.s. continua a scrivere sei fantastica

03/07/13, ore 20:31

Ciao ;-) Il primo capitolo è stato molto interessante da leggere. La coppia formata da Hermione Jean Granger e Draco Lucius Malfoy è la mia preferita all'interno del fantastico mondo di Harry Potter. Mi piace molto il rapporto che si è venuta a creare tra i due protagonisti. Draco è stato confinato dai genitori, soprattutto dal padre, per impedirgli di continuare a frequentare Hermione, e mi spiace molto sia per lui che per la ragazza. Il fatto poi che spero che anche lei lo pensi e lo sogni lo trovo molto dolce come pensiero. Inoltre trovo che la canzone che hai scelto per il capitolo sia perfetta. Al prossimo capitolo, Tess

30/03/13, ore 18:00

Finalmente una Fanfiction su Harry Potter che mi piace! Anzi che adoro!
Cià,sono una PotterHead(?) e ti dico che amo da morire l'inizio della tua Fanfiction ora
Leggerò le altre,mi raccomando continuaaaa pleaseee lol, fallo per tutte noi (?)
Grazie,lol c:
#Marii :) xx

07/09/12, ore 22:34

Ciao... Ho appena trovato la tua fic e ho appena iniziato a leggerla, quindi il mio è solo un piccolo commento al primo capitolo...
Oltre al fatto che trovo Draco magnifico, contraddittorio e diviso come può essere solo lui, freddo e passionale... Volevo dirti che sono rimasta MOLTO piacevolmente stupita dall'aver trovato citata una canzone del Parto... Sono felice di trovare finalmente qualcuno che lo conosce e lo apprezza tanto da mettere una sua "poesia" (perché per me è di questo che si tratta) in una fic!
Continuo a leggere la tua opera ora... E la leggerò con enorme piacere :D

(scusami se sembro sconclusionata ma sono un po' brilletta X°D )

21/08/12, ore 15:02

Allora... Il primo capitolo fa venire voglia di continuare, ed è una cosa che mi piace moltissimo! Scrivi bene ed il tuo Draco è credibile, molto credibile. Insomma non posso dire ancora cosa ne penso perchè ho letto solo un capitolo ma fin qui sei brava.

15/07/12, ore 13:47

Wow. Davvero fantastica. Si capisce perchè questa storia è finita tra le scelte, davvero. Come hai fatto a entrare nella mente di Draco Malfoy in modo così profondo? Caspita, quasi (quasi) mi dispiace per lui, così in conflitto tra amore e famiglia. Caspita, davvero. Sono super impressionata. Sei bravissima a scrivere, e questa è solo la tua prima FanFiction!!!! Mi inchino davanti a te, sei bravissima.

01/06/12, ore 13:15

Ciao SweetTaiga! <3 Curiosando nelle Dramione scelte del sito, ho trovato la tua storia e, incuriosita dalla trama, ho pensato subito di leggerla. Pensavo di recensire a fine ultimo capitolo postato, ma non appena ho finito di leggere mi sono resa conto che questa storia ne merita una per ciascuno. Innanzitutto, mi presento: Sono Dear Juliet, autrice aspirante che non si rende nemmeno conto di tutte le cavolate che pensa e scrive, e non sono mai stata una particolare amante della coppia Draco/Hermione. In realtà, non ho mai sfiorato questo fandom fino a due mesi fa, quando mi limitavo soltanto a leggere in silenzio. Ti chiedi perché ho letto la tua storia? Prima di tutto, pur avendo detto che non ho mai amato questa coppia è ponendomi una sfida che me ne sono innamorata: Dopo averne lette alcune ed essendomi ambientata nel mondo magico, pur avendone apprezzato tantissimo i libri e i film, ho deciso di scrivere una storia su di loro O.o E che c'entra? Nulla, però con il tempo ho imparato anche ad amare questa coppia improbabile che, in seguito, si è dimostrata tutto tranne che improbabile. Perché Draco ed Hermione avrebbero meritato una chance e forse soltanto questo rimpiango di Harry Potter, soltanto questo rimpiango che la Roling abbia "smistato" Hermione con Ron. Ma almeno ho l'immaginazione; tutto si può con la fantasia ed è per questo che sono adesso qui: Per fantasticare sulla tua bellissima storia.
Non avrei mai pensato che Draco apprezzasse la musica o altre cianfrusaglie Babbane; che amasse Hermione era risaputo, ma che accettasse tutto, ma proprio tutto di lei, proprio no, ad essere sincera. E continuando a leggere, ho continuato anche ad apprezzare tutto ciò che hai scritto, mi sono immedesimata in Draco; in parole povere, l'ho amato *-*
Fin qui nulla di nuovo, penso, avrai letto xD
Ma, andando avanti con la lettura, cercherò di essere più esauriente di così, perdonami per questa piccola recensione xD
Continuo a leggere, mi fermo per una recensione, e continuo ancora e ancora e ancora xD

28/09/11, ore 20:34

W-o-w ! é bellissimooo! Fantastico! Complimenti! Mi piace un casino! Sono una fan di Harry Potter, ma non avrei mai potuto pensare a una storia d'amore fra Hermione e Draco! Complimenti!
Posso chiederti, però, un favore? Se vuoi potresti leggere i miei racconti? é la prima volta che li faccio vedere a qualcuno e vorrei sapere la tua opinione! Grazie in anticipo!
Bella

14/07/11, ore 12:01

Ma che dolcezza!
Davvero, io di solito non apprezzo "i Draco" troppo melensi e sentimentali, eppure qui non ha "stonato" (tanto per rimanere in tema, eh?).
Gli manca la sua mezzosangue, gli manca come gli mancano e parole per definire i suoi sentimenti appieno, così ci pensa una canzone a parlare per lui.
Hai uno stile diretto, semplice, il che a mio avviso è ottimo considerando il "tema" e l'inflessione di questa storia. Mi hanno deliziato le frasi semicontraddittorie proprio ad inizio capitolo, in qualche modo Draco è questo: una contraddizione, vive di contraddizioni e spera che la sua contraddizione non venga in qualche modo condannata.
Davvero un bell'esordio, complimenti!

07/07/11, ore 19:21

Interessante questo inizio, ora non ho il tempo ma nei prossimi giorni continuerò di sicuro la lettura.
LInguaggio semplice e scorrevole. Un Malfoy innamorato, una separazione. Adesso devo scoprire il perché.
Aspettati una mia recensione oscena e rompipalle quando avrò finito di leggere tutto!
Per il momento non aggiungo altro, mi tengo le riserve per la fine.
Sappi solo che mi hai positivamente colpita!
A presto! =)

07/07/11, ore 00:03

Eccomi, eccomi, eccomi!
In ritardissimo, ma ci sono. Arrivo sempre in ritardo. In effetti, non è che io sia parente della puntualità.
Oh, ho fissato lo schermo per cinque minuti buoni, rileggendo questo primo capitolo, per tentare di "comporre" una recensione degna.
Inizialmente, quando Draco ascoltava la musica, ridevo come una matta: lo immaginavo con quel "coso" lì, a trafficare. Povera creatura. Però poi mi sono resa conto di come, pian pianino, la vicenda si stesse trasformando.
Sono stupita. Mi piace questo modo trasgressivo di scrivere, a tratti crudo e d'impatto, quanto in alcuni versi molto riflessivo e dolce. E' una qualità che ho sempre apprezzato ma che non posseggo.
E' riunchiuso in una gabbia che, a malincuore, non posso definire "dorata". Non trovo nessun luccichio nell'oro e nel vile denaro, non c'è affetto. Non c'è carne, né tenerezza.
L'amore.
Sai come la penso, avendo letto la mia storia. Draco ama profondamente i suoi genitori.
E sì, credo che possa amare Hermione, con altrettanta irrazionalità.
E in questa storia si percepisce il velo dell'amore. Corro a leggere il secondo capitolo!

23/06/11, ore 12:45

Davvero molto bella^^

E sai perché? Perché non è come tutte le altre Dramione che girano:
Questa è davvero originale, ha una trama definita e soprattutto DIVERSA, e Draco è veramente IC.

Draco ed Hermione non finiscono insieme in punizione innamorandosi per sconosciute ragioni; non si incontrano in un cabaret e passano una notte di fuoco insieme...
Per una volta, le cose sono diverse.

L'inizio, poi, mi ha fatto morire dalle risate xD
E sta dedicando una canzone ad Hermione! Awwww<3

E poi:

"Forse come un furetto a volte", hahhahahah!

E quando parli dei Malfoy, che non provano Amore, però Draco sì, beh.... lì mi sono sciolta....
La storia ha davvero un grande potenziale, quindi rispetto molto la segnalazione per l'inserimento fra le scelte.
E' senza dubbio fra le migliori del sito, e merita di esserci.
Complimenti, continuerò a seguirla, sperando che continui ad essere così bella.... *___*

Un bacio, Honey_fra.

10/04/11, ore 15:23

Scrivi molto bene,ci credo che sei nelle scelte. sei brava grammaticalmente e sull'estensione della storia e sullo svolgimento e sul contenuto,continua così. recensirò solo in alcuni capitoli,però cercherò di dire ciò che penso al meglio.
Continua così e diventerai famosa te lo assicuro.

17/03/11, ore 14:46

Wow! E' bellissima, Forse la troverai una parola semplice, infantile, ma non so in che altro modo esprimermi. E' bellissimo il modo in cui Draco pensa a Hermione. E' bellissimo quello che prova per lei. E' bellissimo il fatto che anche Hermione ricambia. E' bellissimo il modo in cui descrivi tutto. Potrei continuare così ancora ma presumo che hai altre cose da fare, invece di leggere la recensione di una che sta "delirando", così finisco qua. =)