Un amore difficile
di Pimpi_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/10, ore 21:29

ohhhhhhh sn commossa mi hai dedicato la tua fiction ,ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il cap è così dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma certo che continuerò a leggerla ,mi piace tanto (basta che nn penso ad Ash e a quello che fa cn Lulù!!!!) e poi è scritta così bene!!!!!!!!
grazie x l'incoraggiamento a scrivere fiction ,appena avrò 1 pò di tempo (vacanza di natale) ne scriverò qualcuna te lo assicuro!!!
grazie ,grazie veramente x tutte le belle cose che hai detto ,sn rimasta veramente felice nessuno mi aveva mai dedicato 1 cap ,è ....................SODDISFACENTE (nel senso che ti riempie il cuore di orgoglio e di gioia!!)!!!!
Prima di lasciarti vorrei fare 1 pò di pubblicità alla mia migliore amica che è nuova di EFP e ha appena scritto 1 fiction che ,a mio parere ,è molto bella ti avverto però che è 1 pokeshipping ,(lei adora Ash e Misty più o meno come io adoro Paul e Lucinda) e quindi se sei contraria a questa coppia è bene che tu sappia a 'cosa vai incontro' prima di leggerla; in ogni caso se tu o qualcuno che conosci o qualcuno che in generale è interessato lei si chiama pikaendpichu98 e la sua fiction si chiama 'il rapimento' io personalmente ve la consiglio (rivolgendomi a tutti quelli che leggeranno questa recensione) poi voi fate come vi pare (si apprezzano molto le recensioni ,sia negative che positive)!!!!!
allora tornando a noi ,il cap è molto dolce e bello (credo di averlo già detto ma vabbè) continua così!!!!!!
complimenti
kiss kiss
aspetto il seguito!
marty

03/12/10, ore 23:11

e io non ti ricordi di me?non lo dedichi anche a me?

03/12/10, ore 23:08

Non ti preoccupare anche se non recensisco ci sarò sempre!!!XD LOL!!
p.s.Sono un maschio...

03/12/10, ore 23:02

bravo ash!

03/12/10, ore 17:07

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccomi ancora qui a romperti le scatole con le mie stupide recensioni!!!!!!!!!!!!!!
Che bello ,mi hai nominata all'inizio e anche alla fine della fiction ,SONO ONORATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ti sono molto grata e riconoscente!!!!!!!!!!!!!!!!
6 bravissima ,questo cap mi piace (mettendo a parte gli innati istinti omicii che provo quando Ash anche solo SFIORA Lucinda ,LEI è DI PAUL ,nn mi stancherò MAI di ripeterlo!!)
Per quanto riguarda scrivere fanfiction ora ti spiego perchè nn l'ho ancora fatto:io stò già scrivendo 1 racconto (però è proprio tipo 1 libro ) ed è lungo  (x ora però  sono sl all'inizio)  2 quaderni ;io sn 1 fan sfegatata perdutamente innamorata di VEGETA (ora capisci il perchè del mio nome!) e quindi ho spesso pensato di scrivere 1 fanfiction su di lui o su Paul ,Lucinda e le altre coppie però nn l'ho fatto x diversi motivi
1 nn ho molto tempo
aggiorna presto!
kiss kiss
Marty

02/12/10, ore 11:35

ciao ,io sn Martina e ho 12 anni (a nessuno gliene frega nulla ,nd coscienza)!
normalmente non leggo pearlshipping perchè le detesto ,Lucinda è SOLO DEL MERAVIGLIOSO ,FANTASTICO ,ECCEZIONALE PAUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e secondo me ad Ash piace Misty!
cmq ,tranquilla nn ho recensito per fare l'antipatica!
volevo dirti che la tua fic mi pare scritta bene e anche il finale è molto carino ,e dolce!!!!!!!!
come te nn sopporto molto quel bambinone di Kenny (penso di lui più o meno ciò che penso di Ash e quindi cose x niente buone!)
sn molto curiosa di leggere il prox cap.
1 piccolissimo e probabilmente futile consiglio ,perchè nn provi a scrivere 1 pochino più grande?
rende la lettura più scorrevole e poi ti assicuro che chi apre una fic nuova  'si spaventa' se vede 1 testo lungo scritto così piccino!
complimenti ,aggiorna presto!
marty

01/12/10, ore 21:57

interessante chappy continua così

01/12/10, ore 21:55

amo la pearlshipping,ti stimo!LOL XD

01/12/10, ore 20:04

troppo bello!!!!
mi sono emozionata tantissimo quando l'ho letto ç_ç
mi è piaciuto tutto,soprattutto la parte dove ash urla a lucinda : IO TI AMO!!
troppo dolce.. aspetto con ansia il prossimo^_^
tantissimi kissolini..

30/11/10, ore 20:14

bellissima.. *_*
piaciuta davvero tanto. (finalmente ti sei accorto di lucinda,stupido^_^)(ehy!!stupida sarai tu!!!NdAsh)(*sguardo molto incazzato da parte mia*)(scherzavo scherzavo ^_^''NdAsh)(braaaavo^_^)
mi piace sempre di più questa storia ^_______________________________________________________________________^
aggiorna presto...
tanti kissolini..

30/11/10, ore 14:52

fantastico anche questo!!!
kenny nondeve toccare lulu o mi incazzo,chiaro???
scherzoooo,ora vado,tantissimi kissolini..^_^

29/11/10, ore 19:31

povera lucinda!!!!ç___________ç
Ash,se non le chiedi subito scusa ti disintegro!!!(ehy,non è colpa mia,sono giovane x morire!!AIUTOOOONdAsh)(torna qui,incapace scansafatiche!!!!)
ma..ops,mi ero dimenticata che stavo scrivendo ^_^''
comunque,il cappy è bello come gli altri,anche se molto triste ç_ç
povera lucinda,non si merita tutto questo...ma voglio sapere come reagirà,quindi aggiorna il più presto possibile!!
grazie e tantissimi kissolini...

29/11/10, ore 15:05

scusa se non li ho recensiti ma non avevo notato che avevi aggiunto altri due cappy^___^
sono felicissima!!!! le lettera di Ash a Lucinda è così dolce...come vorrei che qualcuno me ne scrivesse una uguale..
* sospiro di autentica sognatrice* vabbè,la storia mi piace sempre di più,la metterò nelle preferite!!!^___________^
ci vediamo al prossimo cappy,
tanti baci cara...

28/11/10, ore 19:31

tu stai dedicando a me questa fic?????
GRAZIEEEEE!!!! mi commuovo tanto sono happy ç_ç
è semplice e intrigante allo stesso tempo ^_^ mi piace davvero tanto e sono felice che tu abbia scritto una pearlshipping *____*
ti  seguirò,ormai non ti mollo finchè non la finisci ^_^
ti ringrazio ancora tantissimo per avermi dedicato la tua fic..
noi allora ci vediamo al prossimo cappy che spero sia bello come questo
ti consiglio soltanto di farli un po' più lunghi i prossimi,ma non preoccuparti se non ci riesci,io all'inizio di una storia scrivo sempre tre righe^_^''
tantissimi kissoli...
killa