A Rose For Everafter
di Evie08

21/09/11, ore 18:49

Ciao :) ho seguito altre tue storie ma forse nn ho mai recensito..comunque complimenti,il prologo pone tanti interrogativi che rendono questa storia interessante!Continuerai vero??Al prossimo capitolo,spero :)

29/11/10, ore 17:39

Uuuuu! Hai postato! ** Finalmente Evie08 torna all'attacco!
Yeah!
Come già ti ho detto su msn (no, forse non te l'ho detto xD) per colpa tua HP mi è diventata una vera fissa. Voglio leggere i libri, voglio rivedere i film! Ormai, è come una specie di droga!
Torniamo alla fan fiction u.u
Mi piace! E anche mucho! (questo già lo sai ma lo scrivo ugualmente u__u)
La figlia.. Scartett (?), chissà cosìhai in mente per lei, perchè ambienterai il tutto nella new generetion no? Oppure ti dedicarei iniziamente a James, Lily e Co.? Devi rispondermi a queste domande cara.
oh, Sorry, il mio stomaco brontola e devo andare a nutrirlo.
Ci sentiamo più tardi
I <3 You

28/11/10, ore 21:07

Ciao! ti dico subito che questa storia mi ha incuriosita... spero di leggere presto il continuo! però lasciati fare una domandina... perchè Sirius e Peter non hanno idea di chi sia Claryion? eppure è amica di Lily e, credo, la ragazza di Remus... altro punto di curiosità!! =) a presto! ^-^ kiss

28/11/10, ore 19:42

MI hai incuriosita, lo ammetto: insomma le ninfe mi fanno stranamente pensare alle Cronache del Mondo Emerso - inspiegabile, ma vero XD, come se esistessero solo lì, ma comunque.. - ma mi sto immaginando la storia e risulta essere originale, niente male davvero..
All'inizio non capivo molto, devo esserti sincera, però poi ho messo insieme i pezzi: James e Lily sono sposati, si? Ma Remus non ha fin troppo attacamento a questo bambino, o bambina? E Scarlett sarebbe la figlia di Calyion? E.. ok, forse non ho capito poi molto.. spero che capirò meglio dai prossimi capitoli!

A presto!! xD