Loneliness
di Prof

18/04/15, ore 21:05

ODDIO. Prumano! Oddio.
Non importa se qualcuno scrive fanfiction deprimenti- che poi per me non è stata affatto deprimente, anzi, l'ho trovata molto dolce!- per me se sono scritte bene devono essere lette (Sarebbe più deprimente, per esempio, se ne trovassi una triste e scritta anche male per di più. Allora quella si che sarebbe deprimente.). Ma la domanda mi sorge spontanea: si è combinato qualcosa tra quei due? Ecco, mi hai lasciato la curiosità! Da quello che ho capito non hanno fatto niente, però, conoscendo la mia zucca, è probabile che io abbia capito male o frainteso il testo. Comunque non è necessaria una risposta. La Prumano c'è stata. Mi basta questo. *shipping aVVita* La parte dove Lovino struscia la guancia sul braccio di Gilbert... Oddio... Sono morta. Si, è la Morte che sta scrivendo per me, ora.
Ancora tanti complimenti per il testo e per l'idea!

30/11/10, ore 16:52

TI AMO.

Lo so che vista così è una recensione senza senso, ma è l'unica cosa certa che ho da dire.
Una Prumano, cazzo!, una Prumano! *O*
Mi hai reso la persona più felice della Terra, amo questa maledetta coppia ma la scagano sempre tutti... ;O;
La fic è bellissima, mi piace da impazzire il modo con cui interpreti i pensieri di Romano e il far dormire Gilbert come se fosse in una bara è un colpo di genio! *w*
Se vuoi farmi un regalo per Natale (e Dio, ti prego, fallo!) scrivine un'altra! Ovviamente non ti obbligo... Però se lo fai te ne sarei per sempre grata:3
(Ho letto anche quella con America, altrettanto meravigliosa!)
Tanti cari saluti, ciàcià:)

29/11/10, ore 21:05

Una Prumano. Nel fandom italiano di Hetalia. Non respiro dalla sopresa! L'unica coppia yaoi che riesce a farmi cercare un loro video è nel fandom più chiuso a livello di coppie del mondo! Ed è anche scritta molto bene, ha un'umanità coinvolgente.
Scusami per la recensione senza senso ma sono sconvolta.
Vado a riprendermi.
Ciao
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 09:06 pm)

29/11/10, ore 12:54

Che bella che è questa fic mi è piaciuta tantissimo *_*

28/11/10, ore 21:32

Ma che cosa puccia *O*
*ora la Rota viene linciata selvaggiamente da tutti i passanti del caso*
No, seriamente, ma quanto sono bellini questi due? ** Hai reso una cosa dolcissima, che più fluff non si può. Oh, Lovino che rimbocca le coperte a Gilbert è qualcosa di meraviglioserrimo, sul serio <3<3 Come si fa a resistere a tanta tenerezza? *O*
Posso dire di essere rimasta anche io sorpresa da come hai descritto Prussia dormiente XD Sembra quasi un morto in una tomba, do ragione all'italiano in questo, povero caro XD
E tutte le bugie - perché di bugie si tratta - che si racconta Lovino quando, PER CASO e per avere un poco di CALORE - si raggomitola vicino a Prussia e lì si addormenta di nuovo *non sai quanti gorgoglii assurdi ho emesso, a quel punto, davvero :D*
Certo, non hai potuto non mettere anche una parte "più seria", a ricordarci che comunque si parla di nazioni e non di personaggi qualsiasi e che quindi ci sono anche cose importanti da ricordare. E questo è un merito, neh, perché mescoli fluff e pucciosità a cose più serie senza però far stonare nessuna delle due parti :)
Ecco. E io voglio sapere come cavolo ci sono finiti in quel letto e cosa hanno combinato prima di addormentarsi ù.ù Me lo devi, uketto mio caro *fa pernacchia*
Alla prossima :D

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]