Stay together
di KikiWhiteFly

13/08/15, ore 15:29

Ho da sempre amato questa coppia.. solo di recente mi sono decisa a cercare fanfiction su di loro! Ed è proprio così che me li immagino, uno accanto all'altra, innamorati e felici :)

15/03/13, ore 18:53

Ho sempre adorato la coppia Diego/Stella e, anche se a distanza di qualche anno da quando la serie non è più trasmessa, se non su Rai Premium, qualche volta, mi sono ritrovata in questa sezione.
La tua storia mi ha affascinato un sacco! Hai rappresentato al meglio i caratteri dei due protagonisti!
Complimenti!
Baci :)

12/01/12, ore 20:18

Waaaaaaaaaa!!!!!!! Come ho fatto, dico io, come ho fatto a perdermi questa meraviglia?!?!?!
Scusa. Ora mi do una regolata.
Mi è piaciuta, mi è piaciuta da matti! Mentre leggevo mi sembrava di vederli, sei stata bravissima, IC fino alla fine! Diego e Stella, citandoti, "sono fatti per restare insieme" e tu riesci perfettamente a descriverli.
A presto,
Jessica.

28/02/11, ore 22:04

Oddio questa è ancora più bella e più dolce della precedente!

Loro sono molto teneri nel film, senza appesantire, e tu qui hai colto proprio quella loro essenza!
Lui tutto perfettino, tutto d'un pezzo ma allo stesso tempo simpatico e buffo, e lei bella e sensuale, e disordinata e sbandata... La sbandata di casa Santamaria!
Come ho fatto a non trovare prima queste meraviglie di fanfic? ç____ç
Perdono!
Spero davvero di leggere ancora su di loro, e di non perdermi nulla! Sai a volte capita che non mi accorgo degli aggiornamenti che seguo, ma spero che non succeda con questo!
Ti prego scrivi ancora tanto tanto su di loro!!!

Ciao!!!