My beautiful self
di 365feelings

30/09/13, ore 13:15

Sai che è bellissima?
Oggi sono in ghiro-mode-on ed ho deciso di spulciare le varie sezioni di EFP e cosa trovo? Meraviglia!
Questa drabble è precisa, intensa e quasi poetica.
Hai descritto - hai fatto sentire - come il protagonista fissi il suo riflesso (il tutto) e intanto la vita gli scorra dietro, sempre riflessa in uno specchio.
Magistrale l'apertura e la chiusa, che danno il senso dello scorrere ineluttabile del tempo.
Bel lavoro, davvero! ♥ ♥ ♥

16/06/11, ore 13:07

Stupenda drabble, scritta benissimo e coinvolgente. Un'introspezione davvero ottima di Narciso, complimenti ^^

18/01/11, ore 00:29

Bella, bella bella! Rispecchia appieno il pensiero del narcisista! Solo avrei insistito un pochino sulla malinconia data dall'amore impossibile, ma questo non tohlie nulla alla storia, sia chiaro XD

29/11/10, ore 20:11

Questa flash mi ha fatto pensare a molti personaggi di opere che ho letto, in un modo o nell'altro.
Il primo è stato Sasuke, poi Jace e infine Dorian Gray.
E credimi, è talmente evocativo quello che hai scritto che mi sono immaginata tutta la scena: prima con tutti i personaggi che ho citato, poi con un ragazzo di cui non riuscivo a vedere il volto.
Sono rimasta di stucco O__O
Ovviamente questi erano non tanto velati complimenti al tuo modo di scrivere che, come sai, io adoro e adorerò sempre.
Complimenti davvero, Cla^^