Snow in Glasgow
di Bianconiglia

13/07/11, ore 12:19

Beh, questa sezione non ha una storia scelta e così ho deciso di dare un'occhiata a tutte per vedere quali meritassero. Avevo già letto questa e ricordavo che mi era piaciuta molto.
Stupenda, non smetterò mai di ripeterlo. È molto bella perché è breve ma lascia con un sorriso e non con l'amaro in bocca come alcune altre.
È molto bella perché mentre la leggi puoi figurarti Glasgow, la neve, tutto bianco, e Tommy con il suo ombrello nero, e Adam con il berretto grigio e gli occhioni luccicanti. E quell'abbraccio tenero e colmo d'amore.
E poi merita anche solo perché hai usato "Un penny per i tuoi pensieri" che è un'espressione che adoro, non so perché! u.u
Spero che rientri tra le storie scelte!
Ma in ogni caso è sicuramente entrata nei miei preferiti :)

05/01/11, ore 14:21

Aggiunta di filata nei preferiti!^^
E' breve ma intensa, e descrive alla perfezione quelli che, anche secondo me, sono i sentimenti tra loro e soprattutto i sentimenti di Tommy.
Voglio assolutamente leggere altro, ti prego scrivi ancora!

25/12/10, ore 19:10

Questa stupenda storia è il sequel della mia... o almeno così mi sembra... ah, cosa mi fa dire la febbre XD

11/12/10, ore 17:21

Ma quanto mi piace? ç.ç
Cioè, è fluff da far paura, ma è terribilmente bella :D
Ho scoperto questi due baldi giovanotti giusto qualche giorno fa, e me ne sono innamorata all'istante *-* dai, sono oggettivamente e magnificamente splendidi insieme <3
E per quanto Tommy si ostini a credere di essere etero.. bah, io non ci credo. Si vede dai suoi occhi, dai; durante i pezzetti di live che ho visto sembra che non aspetti altro che Adam lo baci.
"Credeva di essere etero. Lo credeva davvero, e forse lo pensa ancora. Solo, nessuna ragazza è riuscita a piacergli da quando ha conosciuto Adam, nessuna ragazza ha delle labbra come le sue, nessuna riesce a fargli girare la testa semplicemente afferrando la sua nuca."
Questa frase è assolutamente perfetta. Anche il resto della fic è bellissimo, e ci sono diverse frasi che meriterebbero di essere evidenziate, ma questa.. questa è la frase. E' la stessa cosa che io penso che Tommy pensi (frase contorta, lo so .-.) u.u
Bravissima, bellissima fic *-*
Spero di poterne leggere preso altre, di tue Adommy <3
Un bacio!

11/12/10, ore 03:12

Adoro questa FF!
L'avevo già letta sulla pagina LJ ed è stata una bella sorpresa trovarla anche qui!
Quanto sono carini Adam e Tommy inisieme?
'Come un milione'... tnato per citare un altro famosissimo pairing slashabile!
Ora, la recensione non sarà un granché, ma non mi andava di vedere una storiella così carina con quello zero a incombere!
Baci