The Bad Friends Trio
di Joy Wyatt

07/06/12, ore 14:10

Che bastardo che è Lovino!
Guarda, all'inizio quando Antonio ci aveva parlato io ero tipo: ''Yay! Spamano!''
Mi sono dovuta ricredere.
Ora sono davvero curiosa di quello che combinerà Lovino per rendergli la giornata un inferno!
(A dirla tutta non ce lo vedo molto ad Antonio con Frèdèrique ù.ù)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

shiny_chan

21/04/11, ore 14:41

Salve Joy Wyatt piacere di conoscerti^^.
Ho appena letto tutti e cinque i capy della tua storia e WAUUUU è fantastica. Mi piace un sacco come come hai sviluppato la trama e mi piaciono tantissimo anche i personaggi anche se OOC(Prussia che da dell'"adorabile" a Ivan mi è nuova).
Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito e di recensirlo naturalmente^w^.
Vbb ora vado ciaoooooooooooo^^!!!

06/02/11, ore 15:47

woooow!
bellissimo questo capitolo!*-*
alfred come professore.....è 1 idea geniale!!!!beh infatti è molto comico!!!tutti i fogli sparsi....francis ke prende il suo foglio x aria!!X°3
aaah poi....lo shopping....ma povelo il mio gilbeeert [che a quanto è scritto qui...è un genio in ingleseeee!!shiii ^w^]!!!!!!! costretto da francis a fare shopping...a sopportarlo.. OwO
uhm poi il viaggetto.....si fa interessante!con la presenza di frèd si fa mooolto interessante...chissà cosa succederà...
spero che aggiornerai presto! non vedo l'ora!^-^
ciao!

04/02/11, ore 19:09

Complimenti, bellissima Fic! *-* Davvero interessante, e anche dalla trama/caratterizzazione dei personaggi molto particolare! Oh, i gemelli Vargas sono così... Meravigliosi, non pensavo che da bastardelli li avrei amati *-* soprattutto Lovino! Va beh, lui lo era giá prima xD E poi Fréd, insomma, la adoro sia nell'anime che qui xD sembra la classica ragazza fuori dal mondo, un po' scema poverina, ma in senso buono u.u Francis che fa SCIOPPING è una delle cose che più belle del mondo xD oh, Francis *-* xD Ok, ora me ne vado che sto sclerando ._. alla prossima, bye~

04/02/11, ore 17:59

Oh, hai sempre il mio supporto in questa fiction che si fa sempre più bella ♥ I lettori che non lasciano commenti sono davvero tirchi e dato che a me succede sempre,non che posso condividere le tue parole u^u Ma veniamo al dunque!
Il quinto capitolo è stato uno spasso XD A parte che Lovino così bastardo mi fa u s c i r e f u o r i d i t e s t a, mi piace vedere Antonio torturato (e da cosplayer di Spagna non dovrebbe piacermi!) , poi amo il fatto che a condurre il gioco sia Roma-chan,perchè prima o poi qualcosa mi dice che si pentirà di tutte le sue azioni e finirà ai piedi (deve andare così,vero?vero?) e poi tutti questi sguardi truci .. è amore .
L’italiano non era solo, oltretutto, era accompagnato dallo svizzero-dal-grilletto-facile. Questa non  me l'aspettavo. Andiamo,Vash,l'italiano pseudo mafioso fa per te!
Francis. Persino quando è snob e fa shopping compulsivo come una donna con le mestruazioni, è sexy. Anche il giallo comunque gli donerebbe. Sto divagando,si vede che amo questo personaggio?
Feliciano mi fa pensare al classico amante che sa perfettamente come prendere la sua donna e che ognuna vorrebbe avere. Non insiste,non ti giudica,sa come farti distrarre. Non posso che approvare la scelta di dipingerlo così,perchè è adorabile (non che io abbia strani gusti,ma Feliciano e Romano sono adorabili,punto).
A presto cara (:

04/02/11, ore 15:32

Finalmente è arrivato il quinto capitolo *A* Accidenti, la presenza di Frèd mi ha infastidita parecchio X° M'intrigava molto il fatto che Antonio e Lovino facessero un bel (??) viaggetto insieme. Frèd non riesco veramente a sopportarla. Non è solo per il fatto che molti la vedono come una che "s'intromette" nella Spamano, non sono così superficiale da pensarlo X°, ma trovo la sua presenza abbastanza irritante un po' ovunque: sia nella serie creata da Himaruya, sia (e soprattutto XDD) in questa fanfiction >___<
Mi sembra la classica biondina stupida e superficiale °ç° Vedremo se cambierò idea X° Poi il fatto che Lovino ne sia quasi innamorato e che piaccia anche ad Antonio.... sadjaiodsijfsi. A parte questo XD, non vedo l'ora di vedere Ludwig *___* Poi poi poi. Alfred professore ad Oxford. STO MORENDOOO X°°° Troppo comico XD, però non ce lo vedo male 8D
Aggiorna presto çAç Aspettare un mese è una tortura T////T

26/01/11, ore 17:32

wooooow!beeeeellissimaaaaaa!*-*
speriamo che tra gilbert e eli vada x il meglio nei prossimi capitoliiii![trp belli insiiiieemeeeee *w*]
i gemelli del malaugurio....trp bello il nomeeeeee!XDXDXD
non vedo l'ora che aggiorniiii!*o*
hai una fantasia suuper!^-^
blava blava!X3

19/01/11, ore 16:42

Ohh ~ voglio vedere che fine ha fatto il mio amato Spain in mano al mio Romano ♥ *saltella*
Questo capitolo mi è piaciuto come gli altri *o* in particolare adoro i fratellini malvagi, l'ho già detto,eh?eh?
E poi vedere Gilbert andare dietro a Eliza è sempre fantastico ghgh: è stato scortese dai °-° Poi mandarci Rod!
Aspetto con ansia i prossimi chap ♥

13/01/11, ore 23:05

Uuuh, finalmente *__* Che bellezza questo capitolo! E spamano siaaaa!! XDD Oddio, wow, che fighi che sono! HJSHDFSJHFJS non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose specialmente fra quei due *^* Per quanto io ami la Prungary comunque Eli mi piace molto con Feliciano *__* Però solo nella tua fan fic X°
Aggiorna presto, ti prego TAT Byeee-

13/01/11, ore 20:58

Oddio....che fine ha fatto Antonioooo? Io stessa che adoro la Spamano ora mi ritrovo a pensare..... non lasciate quei due da soliiii! ;___; Spero solo che sia tutto intero °_° I gemelli del malaugurio....ahahha incredibilmente suona bene, anche se sono OOC non mi dispiacciono per niente
Oddio, Alfred un prof? si salvi chi può xD E Gilbo e Lizzie.... beh, stupendi come al solito.....chissà cosa gli ha impedito a Gilbert di tornare, chissà.....
Aspetta....ma le frasi che avevi scritto all'inizio del primo capitolo allora erano riferite allo scorso capitolo, vero? XD <----a scoppio ritardato -.-
Al prossimo capitolo ^_^

13/01/11, ore 15:34

ti stimiamoooo!!!!!!! cioè finalmente qualcuno che scrive qualcosa sul bad friends trio e sulla loro completa idiozia!!!
partiamo col dire che questa storia è totalmente awesome e che ci simo divertite un botto!
solo che non ci tornano molto i conti per l' italia/ungheria...e poi sia feli che lovi ci sembrano un pò OOC...anche se in versione mafiosi ci ispirano un botto!!!
cio che è certo è che ti seguiremo fino alla fine!!
Claws_Jo & $0

28/12/10, ore 19:43

Questi tre mi faranno  morire un giorno. Ma quanto li amo? Cioè , davvero complimenti per questa fiction, credo che tu abbia preso perfettamente i personaggi nel loro carattere!
Gilbert è fantastico ♥ Non mi aspettavo di trovarlo seduto vicino al mio amato inglese, tra tutti e due non so chi è peggio quando è ubriaco XD
Oh, questo bacio ci voleva troppo *_* Non vedo l'ora di leggere il resto e voglio vedere come i nostri bastardi italiani li metteranno in croce *_*

23/12/10, ore 18:46

ahahahah no, oddio..... povero Francis xD e le oche spettatrici cos'erano, yaoiste x aver gradito lo spettacolo? xDD
cavolo Romano ha dalla sua Ivan, Vash e ora anche quell'armadio di Olanda? °_° Antonio gira al largo, vah XD Dunque, riassumendo..... Feli sta con Eliza, Lovi sta con Belgio Gilbo si bacia Francis..... COS'è SUCCESSO AL MONDO??? Arriverà un Alfred vestito da superman a rimettere tutto apposto come fanno i veri eroi, vero? XD
al prossimo capitolo ^__^

08/12/10, ore 19:13

Mi auto castigo per non aver commentato il capitolo precedente, anche perchè è semplicemente spettacolare! Mon Dieu è scritto benissimo, tranne per due dimenticanze di lettere nella battitura, ma non contano ù____ nono! Per il resto davvero, è stupenda! Originale e avvincente direi! Me gusta troppo e poi Lovino un pò mafiosetto ci stà! Infondo noi del sud, senza esagerare, siamo un pò tutti orgogliosi e spocchiosi, quindi direi che è perfetto! Ivan( il mio Niiii-saaaaaan *çççççççç* ) e Vash che fanno da esecutori sono spettacolari! Non vedo l'ora di leggere di più su di loro!! Gigi...ehm, Gilberto *A* un amore davvero! Sono curiosa di sapere di più su lui ed Eliza, mi hai molto incuriosita, sisi! Per il resto, attendo di vedere il solito Antonio scatenato e depravato ( sperando che dia il meglio di sè con Belgio, che amo profondamente)! Alla prossima, kiss kiss Chiara

06/12/10, ore 20:53

Hola! Sono davvero contenta di aver contribuito ad "ispirarti" nello scrivere questa storia! è davvero ottima! Prima di tutto scrivi molto bene (cosa che fa sempre piacere) e poi i personaggi sono molto attenti e curati. Per ora devo dire che mi piace moltissimo Francis, lo vedo benissimo come "dominatore del mondo"!
Quindi...aspetto il prossimo aggiornamento! A presto! Becky