Novel of a Dreamless
di Ellie_x3

14/01/11, ore 16:27

Per citare le tue stesse parole sono una delle "care persone che si sono fatte piacere questa schifezza"!!Questo cap.mi ha fatto morire dal ridere,certe battute di Miki sono tremende tipo: "Prega che non mi chieda come si chiami, perchè non ho idea di come si dica Polenta in giapponese.
Me e la mia fottuta, lunghissima, maledetta linguaccia"
"E Okike, Oki, Occomecazzosichiamava"
"...ignorando l'occhiata di Harada: da so-che-sei-scema-ma-ti-sopporto-perchè-sono-un-figo.
Come no."

Mi hai fatto sussultare,quando Miki ricorda la conversazione con la nonna e le viene alla mente il numero 1867,sono proprio curiosa di sapere come le farai affrontare certi eventi!
L'idea della cena stile Mc donald's è stata davvero carina,è giusto che tu ti prenda qualche licenza,in fondo sei stata così accurata su altri dettagli,nei cap.precedenti(tipo la storia dei confetti...ma dove l'hai scovata!!!)...anzi,se ti vorrai prendere qualche altra licenza(tipo salvare un paio di vite *.* )sono molto ben accette!!!
Non farci aspettare troppo per il prox cap.!!!ciao!!!

14/01/11, ore 14:37

Hai aggiornato! Era oooooora! >.< Morivo dalla voglia del nuovo capitolo. Sì, lo so cosa stai per dirmi: che tanto moi li legge in anteprima. E chissene. v.v su EFP fanno un effetto completamente diverso.
Sooo...
In effetti, questo capitolo è un po' sottotono rispetto agli altri, per quanto resti comunque uno su...quanti già pronti? Nove? Direi che un piccolo sbalzo, peraltro non dovuto assolutamente al linguaggio nè allo stile, sia normale. E comunque mi è piaciuto da morire, come al solito.  Le parti che più sono apprezzabili, a mio parere, sono la discussione tra Miki e Shinpachi circa Okiku ( Occomecazzosichiama XD) e le considerazioni di Miki durante la cena. Su sano e su tutti gli altri.
E, ovviamente, l'ultimo "Mi fai un favore?".
Ma lol. *inserite qui risata maligna*. Ma lol, lol, lol. Non vedo l'ora di arrivare a 'sto benedetto favore. Uuuuuh yesssss. Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, anyway, mi piace davvero molto come dai spazio a Shinpachi ^.^ povero bistrattato, un po' di attenzione è davvero quella che si merita. Eppppppooooi... Sano. Dei. Come non adorarlo? XD All'epoca degli dei dell'olimpo...seee, proprio! XD altro che salvatore, è Kyoto che dev'essere salvata dalla sua presenza! °__° con l'ego che si ritrova la ridurrà in briciole!
<3 brava brava. Aspetto prossimo capitolo.

11/01/11, ore 17:09

Mi piace davvero tanto la tua storia!il modo in cui scrivi ed i dialoghi(alcuni sono da piegarsi in due dal ridere!),la rendeno molto allegra e scorrevole.Mentre leggevo,mi sembrava quasi di essere lì con loro a seguire i battibecchi di Miki,con praticamente tutti!!!ahahahah!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/01/11, ore 19:05

Ehyla!!
Scusa se ti commento in ritardo, ma cause di forze maggiori non mi hanno permesso di farlo prima! >.<***
Allora..dunque, dunque, dunque...
Bellissimo!!! *.*
Mi è piaciuto parecchio!!
Mmm..che stia nascendo qualcosa tra Miki e Souji?? *.*
E che succederà nei prossimi capitoli???
Non vedo l'ora di sapere nuovi sviluppi!! >.<
Aggiorna prestoo!! ^o^

Un bacio!

P.s Auguri di Buon Anno!! =^O^=

25/12/10, ore 20:54

Dunque, ormai mi conosci, non sono più un mistero per te XD
Tralasciando il fatto che quando leggevo "Murasaki, Murasaki" mi domandavo "E mò chi è sta tizia? Da dov'è spuntata fuori?" . E solo quando sono arrivata a metà del chappy mi son ricordata che era la stessa Miki, in nome jappo XD
Mene, sorvoliamo sulla mai stupidità  U.U
Il capitolo? Una parola, divisa in più sillabe:
STU-PEN-DIS-SI-MO! SU-PER-BO!!!
DA- SBA- VO!!! *Q*  <--- ok, questa non so se la puoi definire una parola, ma il significato ci sta XD
Il tuo stile è sempre fantastico e sai che lo adoro, ma non solo! Sembra che tu abbia strappato souji dall'anime e lo abbia catapultato nella ff *Q* Non so come riesci a renderlo così maledettamente realistico!
Sei una sacerdotessa brava U.U Il divino souji è fiero di te! Ed io lo sono ancora di più! *Q* Ti incatenerò in cantina: ne sono sempre più convinta!
I personaggi IC come al solito e Procione-chan è così kawaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Per non parlare di Souji >.< Oh, l'ho già detto? Vabbè, non importa U.U
Quant'è cucciolo quando accetta i konpeito *-*
Mi raccomando aggiorna!!! Oppure... *impugna catene* sai cosa ti attende! Eheh *-*
Alla prossima, nee-chan!
Ko-chan! ^-^

24/12/10, ore 00:05

bellissimo questo capitolo!!! Mi sono divertita moltissimo nel leggere Miki e Okita beccarsi...a lui piace lei..eheheheh...non capisco che fine abbia fatto Chizuru...sono moltooo curiosa...brava, posta presto!!!

23/12/10, ore 20:55

L'ho già detto su msn, ma lo ripeto qui: Procione-chan e il suo principe dallo scintillante sarcasmo si sono trovati. Definirli culo e camicia (unghia e carne nd Rafa) (sè, brufoli e pus -.-" nd me) è riduttivo- si comportano come se fossero davvero fratello e sorella. La cosa migliore del tutto è che Souji rimane perfettamente IC. Anzi, proprio per questo motivo mi fa sorridere ogni battuta che indirizza a Miki.
Ok, si sapeva già che l'Okita di Hakuouki è diverso dai soliti standard del capitano gentile e cortese, ma qui si vede un altro risvolto del fatto che sia scazzoso e abbondi di ironia pungente: lui e Miki si assomigliano. Davvero. Avrò letto questo capitolo mille volte, tra prima, seconda e terza stesura, ma solo adesso noto.
Scoprire le cose ad ogni capitolo che posti è il motivo per cui non mi stancherò mai di questa fan fiction. ^.^
A parte appunto il procione e l'amante del mass murder, Sano che molla Miki in cucina mi ha fatta sganasciare dal ridere, così come l'idea di Heisuke che penzola dalla mano di Toshi imprecando come un turco. Povero toso, lo bistrattano tutti. Q_Q. E...beh...mi dispiacerà ancora di più quando si spiegherà il motivo del suo terrore degli oni O_O.
(BU. nd Rafa) (*faints* nd Heisuke)(*se ne va sghignazzando* nd Rafa)
-___- ecco, con l'ennesima gag figura di merda di Zolfanello, qui presente, chiudo...aspetto il prossimo aggiornamento, bella! ;]

20/12/10, ore 03:53

ciao!!! La tua ff mi ha incuriosito moltissimo, l'ho letta tutta d'un fiato, e mi piace...Okita lo adoro, è il mio preferito, sono curiosa di sapere se nascerà qualcosa con lui o con qualcun altro... cmq brava, continua così e posta presto!!!

15/12/10, ore 21:29

Tu posti capitoli sotto il mio naso ò.ò.
Che dire? Questo l'ho letto minimo venti volte tra prima, seconda e terza -definitiva- stesura, e resta ancora uno dei miei preferiti. Adoro come hai caratterizzato ciascuno degli Shinsengumi e come Miki si relaziona a loro, facendo la carina con Shinpachi e Okita e la stronza malefica con Hijikata. Che poi...ragazza! che fegato, a dare a Toshi del ronin! Teoricamente lo è, ma comunque puntualizzarlo non è la scelta migliore per metterlo di buon umore.
Per quanto riguarda gli altri...Okita che insiste col procione è adorabile. XD Mettitela via, Miki, ormai si è fissato e continuerà a chiamarti così vita natural durante (cioè ancora per poco. Q___Q Gah. *si appiccica al gdr, ripetendosi che andrà tutto ok...sort of*)
Heisuke mi fa morire dal ridere, povero. XD Lui e la sua paura degli oni. Di certo non è facile presentare un capitano di appena diciassette anni, ma tu ce l'hai fatta alla grande, come al solito.
Can't wait to see more of this posted ^^. (Soprattutto non vedo l'ora che entri in scena il nostro resident readhead XD).
Quindi posta presto, kk?
Bacio
Kei.

15/12/10, ore 19:25

Mi chiedo perché non ti piaccia... l'ho trovato ben scritto, come sempre, con i personaggi IC, specie Shinpachi e Kondo-san. Toshi OOC? Non direi: lo hai fatto apparrire come un gran scassa-maroni (e lo è), cosa che lo rende facile vittima di scherzi e battutine da parte di Souji e di quella coppia di mattacchioni di Shinpa e Sano.
Adesso sono solo curiosa di vedere come Miki interagirà con il glaciale Saito e lo schizzoide di Sannan-san.
Spero tu aggiorni e presto. La storia vola tra le preferite. ^_^

15/12/10, ore 13:58

Ciaoo!! ^.^
Mi congratulo con te!
In questo capitolo mi è piaciuto parecchio Shinpachi, è stato un grande!!!
Vedo che Miki non ha paura di niente e di nessuno!! è una grande lasciatelo dire!! U.U
Che dire..brava ancora!!
Sono sempre di più curiosa!!! >//<
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!
Alla prossima..^o^

Un bacio

15/12/10, ore 00:16

I like it! O si! soprattutto quando compari Okita alla faccina :3....  LUI!
Allora Toshi non è OOC, anche se credo che il personaggio meglio caratterizzato sia Okita. C'è solo qualche errore di battitura, probabilmente dovuto alla fretta! Sano e Shinpat sono fantastici: pervert mode on!
Alla prox
Elena

14/12/10, ore 23:35

Premettendo che, lo sai, ti terrei segregata in una cantina a scrivere ff su hakuouki U.U
Ma... sì, è vero, un capitolo lunghissimo... ma altrettanto bello *Q*
Noioso? Ma per favore, è stato a dir poco favoloso!!!
Cioè... Toshi OOC? Ma dove? O.O L'ha pure cercata di uccidere XD Più IC di così? O.O Miki sarebbe morta, penso XD
Ad ogni modo... Veniamo al dunque:
1) Toshi, assolutamente grandioso U.U Anche se quando si è trattato di Chizuru, mica si è arrabbiato così tanto! =.=
2) Heisuke da simpatico che lo trovava, sta iniziando davvero a rompermi le scatole =.= Insomma! La chiami tutto il tempo oni di qua, oni di là e non è un oni! Chizuru, invece, che lo era, non ha detto "A" su di lei! Mah =.= Che voglia di spaccargli il naso!!!
Ok, basta delirare U.U
3) Miki: assolutamente fighissima *Q* Da grande voglio essere come lei >.<
Cioè... non ha paura di niente e di nessuno e se deve dire qualcosa la dice, senza pensarci troppo! Non ha molta pazienza, esattamente come me!!!
E' la mia gemella: NOOOOOOOOOOOOO!!! O.O
4) Okita, anche se ha parlato poco in questo capitolo, è sempre adorabile >.< E quel suo "procione-chan" lo è ancora di più *Q*
5) Shinpachi, orso e pervertito come sempre U.U
6) Kondou-san.... Oltre che odiarlo perchè Souji-chan pensa solo a lui, mi chiedo sempre come faccia un cessaiolo come lui a stare a capo degli shinsengumi! Cioè... insomma!
E' il più credulone di tutti =.= Si beve tutto, o quasi!

Beh, meglio per Miki U.U
Non vedo l'ora che aggiorni! *Q* Sono già con l'ansia per il prossimo chappy *Q*
'Sdedki*!!!! >.< (*meraviglioso!!!!)
Baci.
La tua Ko-chan!

14/12/10, ore 20:35

Ciaoo!!!
Noto con piacere che la nostra Miki sta incominciando ad avere a che fare con tutti gli Shinsengumi!
Mi piace parecchio come personaggio, non smetterò mai di dirtelo! U.U
Complimenti..mi è piaciuto anche questo capitolo; i battibecchi tra Miki e Sano sono fantastici, e il fatto che Okita continui a chiamare "Procione" la ragazza, mi piace ancora di più! ahah xD
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!!
La mia curiosità aumenta sempre di più!! >.<
Alla prossima...

Un bacio

11/12/10, ore 19:41

Okita e Harada.
Queste persone sono già morte.
... e perchè diamine devi puntualizzarlo? TT^TT tirare una mazzata in pieno stomaco nel bel mezzo di un capitolo da ridere: l'hai fatto giusto.
Su una nota meno dolente... tu non hai idea di che effetti sconvolgenti mi procuri questa fan fiction (ergo: la fa scappare in bagno ad ogni nuovo capitolo...nd Rafa) (Zitto, tu! >-< nd Kei) . Dico sul serio: sarà perchè i nostri scleri quotidiani sono basati su Miki e compagnia bella - un cast di non meno diiii...*rullo di tamburi*...17 personaggi principali, e la lista è ancora in crescita - sarà perchè la sudetta è una dei personaggi meglio riusciti negli ultimi anni, con la sua imbranataggine e il suo essere adorabilmente shallow (just kidding XD)...davvero. Mi tiri fuori uno 'squeeee!' ogni volta che posti un capitolo.
Riguardo a questo, ti ho fatto da beta e dunque ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima, ma ciò non toglie che, pur scorrendolo diecimila volte, non sarò mai stanca di leggerlo. Adoro il tuo stile di scrittura e l'impegno che ci metti a mantenere IC i personaggi.
E a proposito dei personaggi...Sano, Sano, Sano. <3 reso sempre al meglio, così come Okita che fa tanto il simpatico ma ha "mass murderer" scritto in fronte. Ed Heisuke mi fa morire: povero toso! >.< Tra gli shorties e i capelli color fiamma ossidrica nd Rafa Miki me lo uccide ò.ò
Per quanto riguarda il finale...ouch. Tanto per cambiare, la nostra Alice-wannabe si è messa nei casini.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Tchuss.