Eclissi
di Pallina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/16, ore 00:07

Probabilmente è inutile anche scriverti, spero che leggerai questa recensione. Personalmente ho sempre trovato del potenziale tra Draco E Ginny, quasi come con Hermione, ho detto quasi :D, il punto è che è sempre più complicato trovare una fiction decente sopratutto con questa coppia. Se mai la riprenderai in mano che ne diresti di aggiungere qualche punto di vista di Malfoy? Renderebbe il tutto più completo. Bene ora ti lascio in pace nella speranza che riceva la recensione, aspetto il prossimo aggiornamento. Mi piace tantissimo, continua così!
Aurora

18/02/14, ore 14:08

ciao, sto leggendo la tua storia, e devo dire che non scrivi male, anzi. mi piace. comunque si devo ammettere che Luna sembra un po troppo strana, anche più del solito :).
ma per ora mi piace brava

saluti scandolerakarina

11/11/13, ore 19:04

Ciao in questi giorni ho trovato la tua storia e l'ho letta...

mi piace ma ho notato che è un pò che non aggiorni! Pensi di finirla prima o poi?
Comnque bella trama e ottima drescrizione introspettva dei personaggi! Fai un salto a leggere la mia se ti va di leggere una triangolo draco/ginny/harry!
Baci, rory!

30/05/13, ore 22:12

questa fanfiction è molto bella è si fa sempre pi interessante. Adoro Draco e Ginny e spero in un loro lieto fine. Scrivi veramente bene, riesci a rendere giustizia ai personaggi in modo eccellente. Spero posterai presto il seguito. Buon lavoro, ciao.

30/05/13, ore 17:42

Interessante! Non so se ho mai commentato una tua storia ma nel caso in cui non l'avessi fatto esordisco con un "complimenti"! Mi è sempre piaciuta, l'ho seguita fin dall'inzio e non vedo l'ora di vedere come si evolve anche se io spero sempre in un futuro roseo per Draco e Ginny! Spero che aggiornerai presto! Susu

09/05/13, ore 01:35

Bello, bello, bello, bellissimo terzo capitolo. Ma tu la sai che Luna mi piace sempre di più? Ma è bellissima! Oltre anche a Ginny, ma già ti ho detto che questo personaggio lo stai valorizzando molto, molto più di quanto la Rowling a mio dire abbia fatto. Un personaggio che sta rivelando la sua forza d'animo è anche Neville. Chiaramente traspare una certa differenza tra i due Grifondoro: Ginevra è un ciclone di impulsività e già me ne sono innamorata, forse perchè mi ci rivedo molto, Neville invece è più riflessivo, chissà che a suo modo non sia anche più maturo? Volo al quarto capitolo!

09/05/13, ore 01:18

Ginny troppo melodrammatica? Mah. A me invece piace molto. È coraggiosa, sprezzante, determinata, insomma: non pappamolla. Te l'ho scritto anche nel precedente capitolo: per me hai reso molto bene e con la giusta serietà e col giusto peso il periodo buio che Ginny, Luna e Neville si troveranno ad affrontare. Luna invece mi ispira alquanto. Sono del l'avviso che tu l'abbia resa molto molto simile a quella del libro. E poi Luna è proprio bella per quel carattere sognante e così fuori dalla realtà che tu sei riuscita a rappresentare bene. A me onestamente ha dato sempre l'impressione che lei ci faccia ma non ci sia. Nel senso: il suo carattere di base è quello e ok, ma per me per quanto riguarda l'intelligenza li frega tutti quanti, se no non vedo motivo, a parte la sua saggezza sui generis, perchè la Rowling l'abbia collocata a Corvonero. Un piccolo appunto però, mi permetto. Nella descrizione del primo incontro in questa fanfiction con Malfoy, è come se mi fosse mancata un'inquadratura dello sguardo di Draco, della sua espressione. Potrei consigliarti prossimamente di soffermarti leggermente di più sulle sue movenze? Per me riuscirebbe a inquadrare meglio la scena e il bell'imbusto in questione. Per me lui si meriterebbe un primo piano per tutta la durata del film XD Al di là di questo i miei complimenti. Scrivi divinamente, mi piace. ;)

09/05/13, ore 00:34

Ciao! Tu hai parlato delle Draco/Ginny? E quindi eccomi qui a commentare! Ho iniziato a leggere solo questa sera la tua storia, sebbene l'avessi presa di mira già da un bel pò. Però noto che è da circa Febbraio che non la continui. Ti recensirò ogni capitolo, ogni-capitolo, ma tu ti prego, se puoi cerca di non scomparire. XD A parte qualcuno che scrive di questa coppia solo per descrivere di Draco che fa uno sfregio a Potter violando la Weasley, tu sei l'ultima esponente delle scrittrici di questa ship. Mi attacco a te, quindi... Non mi deludere! Hai perfettamente ragione... Ormai questa coppia è praticamente scomparsa dal sito, non c'è più nessuno che si diletti nello scrivere le fanfiction su questa coppia. Vuoi perchè a noi fan delle Draco/Ginny hanno tagliato le gambe con quel finale, a mio dire balordo, del settimo libro di Harry Potter, vuoi perchè la vecchia guardia di autrici del sito, come le chiamo io, sono cresciute. Ma tu non scomparire. :( A parte questa lunghissima supplica il primo capitolo è veramente molto interessante. Penso tu abbia inquadrato proprio bene quelli che possano essere stati i pensieri e le reazioni di Ginny di fronte all'organizzazione di criminali che ora hanno in pugno la scuola. Veramente splendido. Splendida anche ogni sua reazione! Grifondoro DOC! PS: Posta altri capitoli Ti prego... So di essere monotona ma il tornare su efp dopo anni e trovare solo la tua fanfiction a parlare di questa splendida coppia è stato traumatico...

06/04/13, ore 19:37

Avrei voluto recensire tutti i capitoli, ma ero troppo presa dalla storia, davvero! Scrivi benissimo, e il contesto in cui hai inserito Ginny e Draco è meraviglioso: era da tempo che volevo leggere una storia ambientata ad Hogwarts quando il Trio non c'è! Inoltre, anche se mi sono successivamente innamorata delle Dramione, amo le GinnyxDraco e quando inizia a leggere fanfic, pertii proprio da quelle!
Vedo che è un po' che non aggiorni e mi dispiace. Spero che lo farai presto, davvero.
Un bacio, Lily :)

27/03/13, ore 21:17

Hei, la storia è mi piace molto, però è un po' che non aggiorni, comincio ad essere molto, troppo curiosa. Vorrei veramente scoprire come continuerai la Fanfic, mi piace il  modo in cui i due si sono avvicinati ... Spero continuerai ad aggiornarla.
Adoro questo periodo della "storia" e adoro ancora di più le Fanfic che parlano di quello che è successo ad Hogwarts mentre il trio non  c'è... !!
Dunque come ho già detto non vedo l'ora di scoprire come continuerà (spero presto)
Baci,
Eva :)

16/02/13, ore 19:07

Io seguo ancora la storia è mi piace molto, continua così. ciao

16/02/13, ore 14:05

Io seguo ancora la storia =) E faccio bene! sempre scritta bene, molto bella e intrigante! Spero proprio che abbia anche un lieto fine, ho proprio bisogno di un lieto fine! Interessante questo capitolo, forse anche qua Piton riuscirà a riscattarsi e non solo nei libri della Rowling. Mi sono innamorata anche di questo personaggio. Comunque complimenti e a presto, spero!

16/02/13, ore 00:57

ottima storia, complimenti, ho letto tutti i capitoli senza riuscire a smettere! direi che è decisamente entusiasmante e ottimamente costruita

01/02/13, ore 13:49

La tua storia è molto interessante. L'atmosfera ad Hogwarts è pesante e si sente, Ginny mi piace tantissimo. L'adoro così determinata e combattiva. E adoro le Draco/Ginny. Nella sezione di Harry Potter leggo solo quella da quando taanto taanto tempo fa mi ci sono appassionata. Hermione non dovrebbere essere proprio un'alternativa a Ginny. Non esiste. Ti saluto e continuo con la lettura. Baci Emi

31/01/13, ore 16:51

Ehilà! allora sei viva?
:) scherzi a parte, sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa storia, mi piace, effettivamente anche io mi sono sempre chiesta cosa succedeva ad Hogwarts mentre il nostro amato trio era impegnato a distruggere horcrux, e devo dire che anche io immagino così l'ambiente all'interno della scuola. Nonstante non sia esattamente un'amante della coppia Draco/Ginny la tua storia mi piace, fossi in te scriverei qualcosa anche dal punto di vista di Draco.
Cerca di non farci attendere un altro anno e mezzo per un nuovo capitolo! :D

GipsyK

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]