Accidentaly in love
di HonoSamurai

04/09/13, ore 01:28

guarda, dirò la verità.
per essere una pwp bella e buona non mi dispiace affatto.
è carina, si, niente di particolarmente brillante o originale, ma non brutta :)
ci sono tuttavia un po' di note stonate...
intanto hai dimenticato alcuni avvertimenti: ooc (perchè quello non può essere kiku XD) e pwp (perchè se c'è una trama è sottile come un foglio di carta)
e poi... la grammatica va bene, non ho nulla da ridire. è solo nella punteggiatura che ho qualche dubbio.
innanzitutto, dopo la virgola si lascia uno spazio.
inoltre, scrivendo frasi articolate, è bene curare un po' di più la punteggiatura, ci sono poche virgole :/
infine un paio di cose che non ho capito:
1. la posizione in cui kiku lega alfred
2. le frasi finali: nell'ultima della narrazione la punteggiatura è tutta sbagliata, ma soprattutto... cosa c'entra la dieta francese con kiku che ti trivella come un dannato per svegliarti e non fare tardi al congresso?

ecco, questi sono i punti che mi hanno lasciata un po' perplessa. spero che troverai tempo e voglia per migliorarli ^-^
Nonamedgirl

30/04/12, ore 15:00

:'D E' splendida questa one-shot!
Apparte che adoro Nihon x America ma, davvero, Kiku che fa finta di essere seme non me lo sarei mai aspettato *w*
Aww! E poi il commento alla fine di America è proprio da lui "Assomiglia alla dieta francese" XD
Che carini :)
Beh, è una bella one-shot quindi continua così *w*"
Alla prossima !
Reno-Chan!

07/12/10, ore 14:53

simpatico, molto simpatico,Kiku versione "seme sadomaso"...

29/11/10, ore 21:32

waaaa cosa vedono i miei occhi *w* ? Un us x giappone ! che bello che bello ! pensavo di essere l'unica a sostenere una simile coppia e invece *ç*
waaa Nihon fa la parte del seme , tutto qusto mi piace muahahahha
"S...aah..sì...ah-ohaa...-" wo woow accipicchia non riesco davvero ad immaginare la voce di America in queste situazioni ..ma...deve esssere eccitante haa *rotola *
Kiku si impegnò a darglielo,si mosse veloce in affondi quasi violenti senza mai diminuire d'intensità il tocco della sua mano sul suo membro dell'altra nazione. wow però Giappone ci va dentro e ? ( in tutti i sensi *ç* )
-E' stato divertente!Assomiglia alla dieta francese!- AHAHAHAHAHAAHAHAHAH *rotola , nasce , cresce , corre ah no aspe ho sbagia- * ehe Francis si che sa come far dimagrire le persone :D *fissa ighirisu *
counque molto carina davvero ! apparte il fatto che potrei amarti solo per il fatto di aver scelto questa coppia ma , mi hai fatto ridere in una giornata noiosa e triste quindi ..ti devo una caramella ( una caramella ? che centra ? ......veeee*)

29/11/10, ore 00:18

cioè... Kiku seme di Alfred è già un po'... boh... ma poi, una cosa così... dolce e tenera... xD Va bene, la smetto di sparare cacchaite... bellissima1 veloce e dolce, fortissime le bende di lino per legare l'americano (bondage powar vieni a me!!!)e Il kiku seme... Evviva... Non che mi dispiaccia, anche se è strano (kiku X Feli con JP seme powa!) comunque, è bello che per una votla i ruoli varino. I like it sis!!!