Afterlife? Nightmare?
di Lili_Fierce_Sullivan

03/06/13, ore 01:46

Ok..ho capito alla terza tua ff su che linea siamo..
terrò, prontamente, vicino a me un pacchetto di fazzoletti..
Non si sa mai..

Ma io dico..sei matta?!?!
Rischio di mandare in corto il pc se mi metto a piangere..

Ho capito da queste righe, che ti manca proprio..
Manca tanto anche a me..
a volte senti proprio il vuoto che una persona come lui non poteva non lasciare..
ha occupato una parte di vita di tutti..lui se n'è andato e se l'è portata via con sé..
a noi rimangono i ricordi e il dolore..
Ci buttiamo giù..
Ma dobbiamo risollevarci, per noi, per andare avanti, e per lui..Perché sicuramente non vorrebbe vederci così..
Ci vorrebbe un pò come lui.. Un pò cazzone!
ahahahahha

bé, non credo serva aggiungere altro..

Bel lavoro cucciola.. :)
..mela..

08/03/12, ore 23:46

Le tue fic sono sempre un po' tormentate. Si sente proprio la mancanza di Jimmy, riesco ad impersonificarmi e a sentire ogni minima sensazione che ti provoca "la sua lontananza" tanto che non riesco nemmeno a spiccicar parola ._.

"Dici che devo trovare la mia strada,anche se tu non sei con me.."  Bhe, ora ci sono io con te... se vuoi ti prendo per mano e troviamo la nostra strada insieme.

♥

30/11/10, ore 15:22

Oh... *w*
Mi ha  fatto scendere pure qualche lacrima e, credimi, farmi piangere non è facile :) Mi piace com'è scritta, Jimmy manca a tutti noi, ma il Jimmy del tuo sogno ha ragione. Dobbiamo vivere fino in fondo.
Io faccio così e con un pò di sforzo riesco ad andare avanti, anche se il pensiero che se ne sia andato mi tormenta ogni giorno, anche se credo (spero) che sia felice nel suo Dopovita.
Arrrrrrrrr *w* la metto tra le storie da ricordare, mi è piaciuta troppo *w*
                          ...    foREVer
-----huiuh