Maledetto, maledettissimo quidditch!
di Payton_

13/12/10, ore 11:56

Bwahahahaahahaha.

Sento distintamente nella mia testa Daph che dice 'meno male un rompiscatole in meno' XDDDD

Questa storia è deliziosa, irriverente, simpatica e dissacrante.
A Daph piace molto, proprio perché distrugge pezzettino per pezzettino l'orgoglio quidditchiano di Oliver XD a me piace perché tu come sempre sei tu, sei brava e riesci a rendere tutto frizzante.
Un perfetto concerto di OOC, ecco come dovevi intitolare la tua storia.^^

Brava
Prongs/Lys

29/11/10, ore 21:11

Draco caro e gentile? Oliver che odia il quidditch? Non avevo letto che era OOC  e a momenti ci rimango secca.
Comunque bella come sempre.
Spercialmente l'inizio mi sembrava l'inizio di una di quelle vecchie fiabe che vengono raccontate dalle nonne ai bambini. Mi è piaciuto molto.
Ho riso da matti quando hai paragonato Draco a Neville (mi sono anche venuti i brividi veramente).
Baci BABY

29/11/10, ore 16:58

Molto carina e piacevole questa storia. Non so se risulta più incredibile Oliver che odia il Quidditch o Draco timido e gentile. E' davvero una bella lotta. Comunque è bella perchè pur presentando caratteri assurdi dei personaggi non scade nel demenziale ma è plausibile. Anche Percy in versione perfida mi è piaciuto.
Complimenti^^

29/11/10, ore 11:45

Come ho già detto nel giudizio, questa storia mi è piaciuta tantissimo. Hai saputo rendere completamente OOC l'amante del Quidditch per eccellenza.
E odia Potter! Hahaha che mito!
La frase che mi è piaciuta di più è stata:
"Da quel giorno il più giovane cercatore visto da un secolo, nonché il già famoso bambino sopravvissuto Harry Potter, divenne il bambino che prima o poi sarebbe morto per mano di Oliver Baston."
Qui davvero ti sei superata ♥
Inoltre, odia Percy. Percy! Va beh che quello è un rompiscatole in ogni caso. Mister Prefetto Perfetto [perché lui è reperibile].
Ti faccio di nuovo i complimenti e ringrazio per aver partecipato (anche se in realtà spetterebbe ad AliH dirlo :p).
E se questo Oliver dovesse riuscire a far del male a Potter, dimmelo!
B.