the hard life of an infiltrate
di Miroku90

ehiiiii ma questa fan fiction è . . . è . . . spettacolareee
complimentissimiiiiiiiii
davvero . . .
la continueresti???
TI pregoooooo . . .

Fantasticaaaaa mooolto bella davvero . . . mi complimento . . .

Scusa ho già commentato ma volevo sapere quando scriverai il seguito? Scusa se sono un po insistente ma è che non vedo l'ora di vedere il seguito >.<

Scusa se ti metto fretta Baci Baci

Bella bella bella e BELLA! Mi piace tantissimo come s sta svolgendo la cosa!! Nel prossimo capitolo spero che Temari apparirà *w*

Non vedo l'ora *.*

nn vedo l'ora d vedere l'incontro, sarà clamoroso d sicuro e forse un pò di battaglia verbale, ke nn guasta mai tra loro... c sarà da ridere questo forse e da garantire! ciao alla prossima

*-* Ok lo ammetto questo capitolo è anche meglio del primo!! Continua così, non vedo l'ora di sapere come incontrerà Temari!! Aspetto con ansia *^*

Ciao! Ed eccomi qui pronta a commentare il tuo secondo capitolo che come al solito mi ha lasciata estasiata. Davvero figo Shikamaru e non vedo l'ora di vederlo a confronto con Temari. Volevo chiederti: Compariranno altri personaggio di Naruto? Tipo Hinata che mi piace un sacco, ma anche Gaara.
Spero di leggere il terzo capitolo al più presto!
Un bacio grande
Shige

Ciao! Mi piace molto come descrivi i pensieri di Shikamaru, ma sopratutto, mi piace l'idea del suo amore per il vino italiano. Gli da un'aria raffinata ed elegante, quasi un moderno James Bond. Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaooo