La Fortuna di Gregory Goyle
di Pallina

21/01/11, ore 10:21

Ciao rieccomi qua, questa storia č davvero bella e originale, mai avrei pensato di leggere una trama del genere, sei riuscita perfettamente nello scopo del contest, i personaggi sono perfettamente ooc.
Complimenti ancora e alla prossima.
A presto.

30/11/10, ore 09:38

E' carina
nn posso che sottoscrivere il giudizio della giuria

30/11/10, ore 00:01

molto carina questa ficcy! brava!

29/11/10, ore 18:03

Ah, davvero spassosa e divertente. Goyle intelligente oltre la media mi mancava proprio. Anche Hermione, che nonostante resti un genio, si improvvisa femme fatale e Draco interessato solo allo studio, e per di pių bruttino, sono una sorpresa. Davvero una storia ben sviluppata, originale e piacevole da leggere. Complimenti^^

29/11/10, ore 14:40

AHAHAHAHAHA! Davvero una bella storia! Una versione molto orginale! Lo amemtto, anche secondo me, Gregory Goyle non è il pachiderma tonto che vuol apparire. Qui hai parlato di lui come lo immagino io, intelligentissimo e, magari, un po' iellato a  causa delle amicizie, non per sua stessa natura. Io penso che, nei libri, la Row ci abbia nascosto questo suo lato o meglio: è lui anasconderlo per non far sfigurare Draco, che deve essere sempre al centro dell'attenzione. Perché rischiare di andarci di mezzo con la propria faccia -altra mossa astuta- quando c'è qualcuno più borioso che lo fa senza neppure chiederglielo?!
Ripeto: bravissima!!!