Dieci Double Drabble per un Avada Kedavra - Dobby
di snowbud

30/11/10, ore 21:02

Ma che drabble carine! *-*
Mi sono piaciute proprio, entrambe! Forse la seconda è quella che mi ha trasmesso più emozioni perché è... strana.
Carinosamente (?) strana.
Ti faccio i miei complimenti! <3

30/11/10, ore 18:30

Ma così mi fai commuovere! *.*
Davvero complimenti. Ho trovato davvero poetica la metafora su cui si basa la seconda parte; rende benissimo quella sensazione di dolcezza e tenerezza che si attribuiscono solitamente al piccolo elfo.
I miei complimenti (sì, lo so... sono ripetitiva!) ;)

30/11/10, ore 18:30

Io non le ho trovate affatto delle cavolate, anzi, sono Drabble veramente molto dolci. Sono felice che tu mi abbia taggata, anche se a random, perché mi ha fatto immensamente piacere qualcosina sul piccolo Dobby, un elfo domestico leale e coraggioso. ^^

Tanti complimenti a te, autrice.

Hai scritto due Drabble veramente molto carine, che hanno qualcosa di profondo dentro.

A presto,

AliH.

30/11/10, ore 16:31

Ma sono bellissime!**
Cavolo, mi sono pure commossa! ç_ç
Tra le seguite, attendo impaziente le altre.
Bellissime e dolci davvero.
Payton

30/11/10, ore 16:30

Che dolci *-*
Dobby è uno di quei personaggi che piacciono a priori (e non dite che non è vero ù.u), perché è così.. così.. Dobby <3
Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli (anche se a quanto ho visto dovremo aspettare fino a Natale), e ti faccio giustamente i complimenti per questa prima double drabble.
Molto tenera e dolce, molto Dobby.
Brava :D

29/11/10, ore 14:39

Ehy ciao l'idea che hai avuto è molto carina spero che aggiornerai presto, anche lo stile della scrittura mi piace molto, poi come personaggio Dobby mi piace molti lo considerano di serie b invece secondo me è al contrario, in particolare mi piace l'ultima Drabble è molto profonda complimenti a presto
Baci Mery:)