Frammenti del passato
di Drew

Dalin
29/10/07, ore 21:56

è bellissima,fantastica,stupenda, triste,commovente,romantica,sincera, simpatica,...hai uno stile fantastico che è unicamente tuo..non smettere mai di scrivere,sarebbe come se un ciclista smettesse di pedalare!(guardate che stupidi paragoni faccio!XD)

22/12/05, ore 19:33

probabilmente qst recensione non verrà letta..molto probabilmente..ma ho deciso di lasciarla ugualmente, xké qnd sn ridotta così (sto piangendo da un quarto d'ora) DEVO dirlo..mi dispiace immensamente x il tuo passato..nn so qnt valore possa avere un'affermazione di qst genere fatta da una xsona totalmente sconosciuta..ma é qll ke provo, e volevo fartelo saxe..la prefazione era..ERA.nn ci sn parole x descriverla, cm nn ci sono parole x descrivere le emozioni,le sensazioni, i sentimenti di una xsona ke ha subito una xdita cm la tua, qll di herm..cm la mia..ma tu le hai trovate,e credo sia x qst ke sto piangendo..complimenti, davvero..

16/12/05, ore 20:35

veramente molto bella. triste sì, ma stupenda. Harry è dolcissimo!!!! e anche herm! sono fatti per stare insieme! W HARRY AND HERMIONE FOREVER!!!!

16/12/05, ore 20:34

HHrTrueLove
01/12/05, ore 21:59

sister, i miei più grandi complimenti. sei stata fantastica, la storia è splendida come lo sei tu. complimenti per la premessa, ma soprattutto per come hai caraterizzato la mitica coppia! sei bravissima, aspettati altre recensioni in altre storie, ora che ho scoperto che oltre ad essere un tesoro tu lo sono anche le tue storie! un grosso bacione alla mia sister preferita!

DarthSteo
01/12/05, ore 00:40

Triste..molto.Anche se sono uno che ama i lieto fine non posso negare che qusta storia era romanticissima.

30/11/05, ore 14:13

La prefazione è stupenda... e anche il racconto ; bello, bello e anocra bello. Ciao un bacio Elena

Azumi9 cioè AzumiKaiba
29/11/05, ore 22:23

si, ma allora lo fai apposta...muchiò!!! senza 1 finale triste e disperato nn t senti realizzata?!... cmq bellissima la prefazione (o qll ke è!!)...e grazie x la dedica me amì... cmq la ff mi piace veramente 1 sacco...e... xrò potevi farla finire ke Harry andava con Hermione e io cn Ron...nn t sembra 1 finale meraviglioso?! no?!...uff io c ho provato... meravigliosa e ankora tnt tnt complimenti... alla prox... 1 supermegakiss AzumiKaiba

28/11/05, ore 18:15

A quanto pare il dolore non opprime soltanto me... Non so che dire sulla premessa che hai fatto, non ho semplicemente un aggettivo per descriverla. Ho perso le parole. Te lo confesso, ho pianto mentre la leggevo, e non soltanto perchè mi è tornato in mente mio nonno (... anche se è nella mia mente tutti i giorni, sempre...) ma anche per tua nonna. Mi sono tornate in mente tutte le volte che venivo a casa tua quanto ero piccola, e c'era lei... Ho pianto per le due persone più care al mondo che entrambe avevamo e che abbiamo perso. E per quanto nella mia mente siano impresse le parole "è il momento di andare avanti, dimenticare il passato e cercare di vivere di nuovo", non posso credere realmente, nemmeno un minuto, di riuscire a farcela. Vivere non posso più, quello che posso fare da ora è soltanto SOPRAVVIVERE. Anche se da oggi ho capito che c'è qualcuno che può aiutarmi ad andare avanti, e a tornare a sorridere: tu, Sara. Come io penso di riuscire a far sopravvivere (magari riusciremo anche a farci vivere, chissà...) te. Scriviamo, ridiamo e scherziamo, ci consoliamo, ci confortiamo e ci aiutiamo, la nostra vita va così da quando avevamo appena 3 anni. E la tua one-shot.... Così pura, ha toccato il mio cuore nel modo più profondo, e non c'era mai rius cito nessuno. Forse anche perché, ora più che mai, posso capire le emozioni che ha provato Hermione davanti alla lapide; perchè è stato lo stesso groviglio di dolore che ho sentito io quando sono andata a salutare il nonno, e che credo tu senta ogni volta tu vada a salutare la tua Chicca.

mikela
28/11/05, ore 14:23

xke sai scrivere così bene????? se trovi qulache errore di ortgrafia è xke nn vedo bene i tasti attraverso le lacrime!!!! è la più bella storia ke tu abbia mai scritto, anche se harry muore!!!! questo non è giusto, ma è perfetto x il carattere di harry! leale e con un coraggio incredibile fino in fondo! fa di tutto per salvare le cose che ama! sarebbe bello trovare qualcuno che sia veramante così, peccato che non esistono persone così. tvttbxs 6 1 mito anche se mi fai piangere

Kia85
28/11/05, ore 11:04

davvero non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia. è veramente scritta bene, anche se molto, molto triste. continua così.

27/11/05, ore 21:49

sto piangendo. sto ufficialmente piangendo. mi sono ufficialmente commossa. è semplicemente fantastica! sei una scrittici incredibile, Drew! ti ammiro. e non sto scherzando. tv1kdb tua ammiratissima cucciola di drago commossa

Angi
27/11/05, ore 20:15

bellissima davvero molto triste e malinconica, la fine mi ha messo i brividi

emma
27/11/05, ore 18:35

triste, triste, triste, ma come sempre bellissima e romantica!!!!

27/11/05, ore 18:18

Bellissimo e di una maliconia immensa. Scrivi molto bene.