Tutto... ma non sotto lo stesso tetto!
di Sabriel

17/06/06, ore 17:52

Ciao!! La tua fic è bellissima Sabriel!! Mi dichiaro fana tutti gli effetti, bravissima!! Io adoro il personaggio di Tom, lo rendi molto sensuale con questa fic!! Seguirò le tue storie, baci by Andrea... ah e poi sono una ragazza, Andrea è un nick universale ;-)

Hermione Jane Granger
16/06/06, ore 09:19

ciao!! Finalmente un nuovo capitolo.. ^__^ Fantastico come al solito, certo che Voldy è davvero cattivo.. ma lo ha marchiato?? spero di no.. sono curiosa di saperlo, quindi..AGGIORNAA!! baci ^_^

15/06/06, ore 13:55

ke bello il nuovo cap ^__^ bello anche se non ho capito un pò la parte finale U.U perchè Harry è terrorizzato? cmq non vedo l'ora di leggere il 6°!!! efp permettendo... XD (scherzo lo so che non è colpa vostra)bax a prestissimoooo!!!

Iaryshi
11/01/06, ore 21:06

ammh... quindi hanno avuto rapporto! però.. spero che voldemort nn abbia finto!ç_ç no, dai, nn può essere.. e spero ricompari anche hermione! complementi questa è una fic bellissimaaaaaaa!^_^

08/01/06, ore 16:29

Hola Sabriel!Io anche se sono iscritta a questo sito non ho mai messo una mia storia o recensito. Tu sei la prima,sai io ho letto tutte le tue ff,sono davvero stupende!Però quella che preferisco è"TUTTO MA NON SOTTO LO STESSO TETTO!"e ti volevo chiedere perfavore di non smettere di scrivere. Mi piace molto il tuo stile e spero di poter leggere il seguito della mia ff preferita scritta da te,o di vederena altre nuove! Non so perchè,ma ho deciso più che altro di scriverti questa richiesta(visto che non assomiglia molto a una recensione,no?!)a te per prima che ad altre/i autrici/ri. Comunque spero di leggere al più presto un seguito! Un grosso bacio la tua fan Ayako Malfoy!KISS!

05/01/06, ore 19:21

bella idea...molto strana, ma sicuramente molto interessante...complimenti, bel lavoro!!

01/01/06, ore 17:45

Wow!è la terza volta che leggo questa storia e, lo ammetto, mi ha fatto battere il cuore.Personalmente adoro questa coppia e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.La trama è piccante, commovente e, anche, struggente e dolorosa: sei riuscita a mescolare in modo sublime sentimenti opposti come odio e amore e se continui così credo che ne verrà fuori una meravigliosa storia.Il mio consiglio è semplicemente quello di scrivere col cuore e, vedrai, tuttu verrà fuori da solo!:)

26/12/05, ore 15:33

CARINA L'IDEA.XO XKE NON E ADATTO AI MINORI DI 18 ANNI?

15/12/05, ore 19:32

Ciau^^! Come ti ho già scritto la tua ficcy mi piase un sacco, specialmente perchè malgrado non sia il mio pairing preferito, sto iniziando ad adorarlo! Mi piace molto come hai descitto i personaggi, Harry e molto più umano e finalmente riesce ad esprimere ed a esternare i proprio sentimenti e la frustrazione portata in questi anni! Molto bello anche Voldemort, che tenerone nell'ultimo chappy quando fa dormire Harry nel suo letto con lui...ma è stato un cattivone quando ha detto che non prova niente per il mio moretto..perchè prova qualcosa per Harry....vero? dimmi di si! Anzi aggiorna presto! un supr mega bax Isilya

07/12/05, ore 15:19

bellissima davvero bellissima.poi è la coppia che preferisco^^ mi piace soprattutto il dolce/cinico tom XD aspetto il prossimo capitolo^^ bax bax

07/12/05, ore 00:20

wow.. ti enmozioni per una mia recensione? ^_^ mi esalto pure io!!! ^^ attenderò coon piacere una tua possibile recensione alle mie storie, specialmente a 2 con il paring Harry/Tom! continuala presto, te ne prego davvero. è troppo grandiosa.. adoro Tom ed anche Harry.. solo, attenta a non rendere Tom melenso o che altro. deve mantenere il suo sadismo! he? ^_- con questo ti do la buonanotte e ti ricordo che soesso i lavori iniziati per gioco sono quelli che danno più soddisfazioni! 1 bacione Row

06/12/05, ore 21:41

com'è cattivo il mio Tom.... "_" ma dai, lo so ke in fondo in fondo anche lui prova qualcosa per Harry ... vero? °o°

06/12/05, ore 20:43

Hola Sabriel! Struggente e allo stesso tempo meravigliosa! Hai la forza di far vivere le peripezie dei tuoi personaggi nella mente di chi legge. devo dire che non ero molto convinta, in principio, ma poi ho fatto bene a credere nel mio istinto! Complimenti, e continua così!! ps: Non avere paura degli sviluppi, sarai così forte da controllarli! Kisses

06/12/05, ore 15:28

Bella..ma che dico STUPENDOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__* Mi piace un sacco e sei molto brava a scrivere non c'è che dire! Aggiorna presto un super mega bax Isilya

03/12/05, ore 22:08

questa storia è stupenda! giusto ieri sera mi ero chiesta se qualcuno avesse mai pensato ad una storia con questo pairing, ed oggi eccomi qui a leggere la tua creazione, desiderando che i capitoli non finiscano mai. ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!!