Ricordi di bambino
di UnicaRaptor

07/03/07, ore 19:50

AHAHAHHAHAHAH mi sono sbattuta la testa nel muro dalle risate! Poi Harry con i suoi pezzetti di pane mi ha fatto pisciare dalle risate! Davvero stupenda questa ficcy, ammetto che la coppia Remus/Sirius mi fà proprio... Emh sarebbe offensivo, ma in questa ficcy ci stava davvero bene! COMPLIMENTI DAVVERO! bACi sTEllA

23/02/07, ore 23:23

ha ragione Rem una camera viola e orribile invece la fic e bellissima.

francy potter
28/07/06, ore 20:01

Che bella fantasia che hai peccato che fa schifo la ff !!!!!!!!!!!

Dikar 93
20/02/06, ore 22:05

Ho letto il tuo account, dici che ti da fastidio quando si scrive che una coppia della storia non le/gli piace.
Io penso che visto che nelle recensioni bisogna dire se la storia ti piace o no, uno abbia il diritto di esprimere il proprio parere, e poi è raro che qualcuno vada a leggere una storia con, nel mio caso, una Ron/Hermione, (MOLTO improbabile) Una Draco/Harry, (AAH! O0O) Una Voldemort/Silente (Infarto) o una Dobby/Harry (Doppio infarto)...perché per quanto la fanfiction sia fatta bene, la coppia c'entra anche molto nel commento finale, perché essendo una parte della storia, se non ti piace, va a influire nel giudizio della recensione.
Perciò dato che ti fastidio che si dica il parere anche sulle coppie...ti chiedo scusa, ma mi sembra corretto dire anche perché non mi è piaciuta! ^=^""
Bye bye my friend! Dikki!

Dikar 93
20/02/06, ore 21:43

Non fa schifo, ma...è una one-shot?
Perché il finale non mi piace tanto! Mi sarebbe piaciuto di più se la fine non fosse stata Lunastorta/Felpato! Ma la storia è la tua, quindi hai il diritto di scriverla come vuoi! ^^
Erano molto belle tutte le parti in cui apparivano James, Lily e anche quelle di Harry.
-Divertenti; come quando Harry lancia i pezzettini di pane.
-Dolci come la parte in cui Lily esce dalla doccia, James ci prova e lei lo rifiuta nascondendosi in camera, ma lanciandogli un sorriso.
Spero non sia una one-shot, se no...mi dispiace dirtelo...ma...non mi è piciuta molto.
Spero davvero tantissimo di non averti fatto arrabbiare per questo mio commento mezzo negativo.
Bye bye my friend! Dikki! ^///^

28/11/05, ore 18:55

Fic carina e simpatica. Un ottimo spaccato nella vita di Sirius, Remus, Lily e James dopo Hogwarts, prima del destino avverso che ha distrutto le loro vite. E’ stata divertente la cena a casa dei Potter e dolce il modo in cui i due si sono chiariti. Brava. Agartha

GeorgiaLupin
28/11/05, ore 15:16

come storia non era male. per niente. davvero. il problema sono gli errori grammaticali. fu, va senza accento, insieme, lo dice la parola stessa, va insieme, acquisti con la cq, e tante altre cose che rendono poco fluida la storia. io ne faccio un sacco di errori di battitura, e anche io non rileggo le volte, ma ci pensano le mie beta per me. ho dovuto adottare questo metodo perchè mi sono beccata dei commentacci alle volte. quindi so che sentirselo dire non è mai bello. per cui la mia non vuol essere una critica ma un consiglio. stai attenta agli errori grammaticali. cmq la storia era davvero molto carina, anche se non ho capito cosa c'entri il titolo. salutoni Geo

27/11/05, ore 23:23

é davvero molto bella, mi piace molto. ciao