SweetShirt
di Altariah

26/12/10, ore 12:28

Eccomi qua che finalmente riesco a recensire!!!( ho molto lavoro arretrato... Dannata chiavetta internet!!)
allora il disegno lo sai che è stupendo, e sai anche che questa tua storia mi piace così tanto che me ne sono portata a casa una copia( insieme a imprisoment!)che non sono sicura tu mi abbia regalato* smile*
e troppo bella ed IC, riesci ad immedesimarti bene coi personaggi di soul eater ....scrivi qualcosa anche su tsubaki, così mi sento realizzata!* Black Star è il più bravo e DOLCE di tutti!*
vabbè, alla prossima storia, un bacio.

ps.Capodanno dalla Tere!
a tranquilla, ad avvertire la consu ci penso io ...

05/12/10, ore 16:48

*-* my god è stupenda, ammetto che mi è scesa qualche lacrimuccia.... voglio sapere come finisce °-° heheheheheeeh *prende la felpa di soul e scappa*

29/11/10, ore 20:41

VOGLIO SAPERE IL CONTINUO °-° A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E-! Scrivi troppo bene bravissimaaa °A°

29/11/10, ore 20:40

Partiamo dal fatto che il tuo disegno è bellissimo! Maka ha un espressione troppo ... troppo non lo so. Ma mi piace ^^
E la storia è troppo carina! Mi piace il segreto di Maka ( anche io voglio una felpa di Soul T_T) e anche il suo modo di sfogarsi, come nuovo anti-stres bisognerebbe davverò usare un ble Maka-chop!

29/11/10, ore 19:18

Innanzitutto ti dico che questa storia su Maka e Soul è semplicemente:STRA-SUPER-IPER-MEGA-FIGA!!!Per non parlare del disegno, mi piace un casino.E' davvero stupenda l'espressione di Maka.Guarda che l'ho messa tra le preferite perchè, come ho già detto prima:è STRA-SUPER-IPER-MEGA-FIGA!!!!!!!E non dire che non sai disegnare i manga perchè tu e la Nene avete fatto molti progressi dall'anno scorso...e su questo punto dammi retta che me ne intendo!Ora devo andare...Ciao

P.S.AKI_BLACK_FIRE,ha messo la mia storia tra le preferite...grazie per avermi dato una mano(anche a luna argentata95).CIAO!
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 07:19 pm)