Un raggio di sole
di Halosydne

05/12/10, ore 11:33

Non credere che mi sia dimenticata di te, eh. Sto pian piano recuperando tutte le tue storie che mi ero persa per colpa della scuola ed ora eccomi qui, a partire da questa meravigliosa flashfic che è decisamente adorabile *-*
Tu lo sai che io adoro tutto quello che scrivi, perché sei bravissima - e non provare neanche a contraddirmi, lo sei e basta ù_ù - ma questa storia mi ha colpita e mi è piaciuta tantissimo, forse proprio per la sua semplicità. Teddy è adorabile e il fatto che abbia sbagliato le doppie, non so, mi fa sorridere ancora di più, è una cosa così dolce *-* (lo so, sono una pazza XD). E Victoire che gli corregge il bigliettino è una cosa stupenda, lei che fa sempre attenzione alle doppie perché glielo dice il nonno *_* Oh, e il disegno di Victoire *__* non so perché, ma me lo sono proprio visto davanti ed è una cosa adorabile. E amo come Ginny fa da messaggera a quei due adorabili esseri di Victoire e Teddy.
Insomma, questa storia è adorabile ù_ù credo di aver ripetuto la parola fin troppe volte, ma non c'è altro modo per definirla, è stupenda e meravigliosa *__* Davvero, tanti complimenti. Te li meriti, perché sei bravissima *_*
E auguri - anche se in ritardo, ma meglio di niente, no? *fa gli occhioni da Bambi* - per il tuo account, sono due anni che leggo le tue storie con gli occhi a cuoricino (L)
Un bacio,
El.

30/11/10, ore 14:39

Oh, Teddy e Victoire sono fra le mie coppie preferite. Peccato che ci siano poche storie su di loro. Questa, anche se loro sono ancora piccoli, è davvero molto tenera e dolce, con Ginny che fa da messaggera. Complimenti e auguri per il tuoi due anni da autrice^^

29/11/10, ore 19:58

*_*
Oh, che cosina dolce e tenera!
Leggo di rado della NG, ma Teddy è assolutamente irresistibile (specie quando è bambino!) e con Victoire sta troppo bene, anche in questa veste!
Mi hai fatto sorridere e soprattutto mi hai allietato una giornata davvero disastrosa: bellissima!
Ah, e buon compleanno al tuo account autore ;)

29/11/10, ore 19:52

Che bella!!
Sono troppo carini Teddy e Vic *-*
Uh, e auguri per i tuoi due anni qui su EFP! ;)
Baci,
Chia