Amore
di Legar

01/12/10, ore 18:25

Ebbene eccoci alla fine di questa raccolta :)
Devo immaginare sia stato molto difficile per te dato che Charlie non è un personaggio di cui si parla molto. Questa ultima drabble forse ci scoraggia un po' tutti, nella precedente egli era forse più speranzoso nel futuro, ed adesso ovviamente con la morte del fratello torna alla sua vita ricordando che il suo vero amore sono i draghi. E' forse più profonda di quello che si può pensare -e di quello che certa gente possa capire. La morte di Fred ha distrutto tutti, nella sua famiglia.
Ci vediamo all'aggiornamento di "L'amore della mia vita". :D

30/11/10, ore 19:15

Ti recensisco in preda al mio lutto per la fine degli episodi di Death Note e nelle orecchie la canzone più dolce e depressa di questo mondo, quindi non posso dirti in che stato ti farò questa recensione. Tra l'altro devo anche andare in bagno ma non mi va di alzarmi dalla sedia proprio ora, anche perchè di là fa freddo mentre qui in camera mia c'è un bel calduccio *-*
Dunque, questa drabble mi piace molto più della precedente. Sarà che mi immagino il povero Charlie che si guarda con terrore allo specchio, tipo Ron nel quarto film prima del Ballo del Ceppo.
Mentre dentro di se pensa a quanto sia solo, a quanto, in fondo, gli faccia male la mancanza di una donna (o un uomo U_U) al suo fianco.
Mi piace la frase finale "La troverò". Mette in risalto il suo carattere forte, come me lo sono sempre immaginato.
E, diciamolo, per lavorare con i draghi ci vuole coraggio ;)
Alla prossima :D

29/11/10, ore 22:36

Ed eccoci qui!
Dunque, sai benissimo cosa penso di questa raccolta di drabble (tranquilla, non dico niente di sconsiderato riguardo qualcuno, tanto il mio scazzo stasera sta aumentando). Questa qui č forse quella che mi piace di meno della raccolta, ma perchč ho letto le altre e le trovo pių... emotive? xD
E' comunque molto inerente al titolo dato che parla del suo amore verso i draghi. Ancora una volta complimenti Zukki :)