Un incontro particolare
di sene

07/12/10, ore 20:23

Che bella questa storia!! Mi piace davvero tanto, che dolce Eddy gelosooo!
Mi hai incuriosita tantissimo, è davvero carino quest'ultimo capitolo!
Aggiorna assolutamente presto, e questa storia va subito nelle mie preferite!

07/12/10, ore 20:11

ohh mio dio che bel capitolo.. ma Cosa gli viene in mente a edwad a parlare cosi alla povera bella? rapita, in ostaggio, costretta a vivere con lui, e pure insultata? e ora x' piange ed? che tenero,...chissa cosa l'ha costretto a rapinare.. che bella si stia infatuando di lui e viceversa?

07/12/10, ore 20:09

non ho parole per questo capitolo, è favoloso, entrambi sono gelosi dell'altro, poi la scenata di edward è stata spettacolare, però dire quelle cose senza neanche conoscerla è stato un po' cattivello, ma sicuramente sono state parole dettate dal fatto che era molto geloso e la gelosia rende ciechi e stupidi. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma bella i sbrigasse a portarlo in ospedale o potrebbe rischiare un'infezione non dimentichiamo la pallottola dentro di lui. Posta presto

07/12/10, ore 15:36

*-* daiiiiiiiiiiii!!!!xk scrivi cs poco???daiiii!!!scrivi un pò di +!!!comunque brava
Baci Barby

06/12/10, ore 22:26

siii che teneroniiiiii =) bellissimiiii=)

06/12/10, ore 21:03

bellooooooooo!!!!!!!!! bella a volte fà domande un po sciocche XDXD edward non si rende conto ma già dalla scossa e dal fatto che non vuole che vada via si capisce che prova qualcosa per lei!!!!!!!
nn vedo l'ora  di leggere il pross. chappy!!!!!!
baci micol

06/12/10, ore 20:42

bello questo capitolo! ciao

06/12/10, ore 20:42

piano piano nasce qualcosa!!! bellooooo

06/12/10, ore 20:39

hai capito edward, comunque il capitolo è molto bello, certo ci mancava la scossa e ora non si staccheranno più, comunque edward come pensa di andare a mangiare in un bar in quelle condizioni? vai a capirlo, inoltre bella se avesse voluto sarebbe scappata quando lui aveva la febbre però lui ovviamente non vuole che lei si allontani, ha anche paura che gli accada qualcosa. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando posta presto un bacio mary

05/12/10, ore 21:42

il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
baci micol

05/12/10, ore 21:28

Eccomi qui!!!Me gusta mucho la situazione...Eddino si pensa che è un angelo *-* ke dolceeeeeeee!!!
Dai migliora eh!!
Baci Barby

05/12/10, ore 19:10

we la super infermiera ce l'ha fatta ed ora vuole anche accompagnare il suo rapitore in ospedale, due sono le cose o è veramente ma veramente estremamente buona o è molto stolta, in quei giorni poteva scappare ma invece è restata lì a prendersi cura di lui rischiando di morire di fame, inoltre chiamando la polizia si sarebbero occupati loro di portarlo in ospedale. Il capitolo è molto bello, posta presto

05/12/10, ore 18:52

belloooooooo =) ti stavo aspettando!!!!

05/12/10, ore 18:34

bellissimoooooooooo!!

03/12/10, ore 22:37

povero edward ha la febbre e sta male ma la super infermiera bella sta entrando in azione, il capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma edward non vive con i genitori? Poi sapremo perchè è andato a rubare in una farmacia? a presto, il capitolo è molto bello, buon fine settimana e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :*)