November rain.
di Maruu

07/12/10, ore 18:59

Ma che bella questa fic! Mi è piaciuta davvero tantissimo, io adoro le James/Lily e questa è davvero bella! Ma quaaaanto sono dolci *_* Complimenti!
Amy_Streghetta

30/11/10, ore 23:48

Molto dolce e bella questa storia. Io non sono una fan particolare di James e Lily, però questa l'ho davvero apprezzata molto. Se James fosse stato più umano, meno strafottente e sbruffone, probabilmente Lily gli si sarebbe avvicinata molto tempo prima. Complimenti^^

30/11/10, ore 22:21

Maruuu è bellissima! Grazie! Poi la parte del dolore mi rispecchia in pieno, sembra che hai descritto me invece che James Potter!
Sai che questo non è stato un anno facile per me (eh sì, è quasi passato un anno) ma tu mi sei sempre stata vicina. Te ne sono infinitamente grata. Sai quando è meglio lasciarmi sfogare e quando è meglio stringermi forte per non farmi tremare per colpa dei singhiozzi, sai anche ascoltare rimanendo in silenzio fino a quando non ho finito di buttare fuori tutto ciò che sento, perchè lo sai che tendo a tenermi tutto dentro e poi esplodere all'improvviso. La storia è bellissima, come te del resto. Grazie ancora, grazie perchè è l'11esimo compleanno che passiamo insieme, grazie perchè tu ci sei sempre, grazie perchè sei l'unica che mi dice veramente come stanno le cose, grazie perchè mi tieni con i piedi per terra quando inizio a fantasticare facendomi i miei assurdi film mentali, grazie perchè hai un carattere unico, grazie perchè TU sei unica, e infine grazie perchè sei la MIA migliore amica.
Ti voglio un sacco di bene, un bacione enormissimissimo Jò. =* <3

30/11/10, ore 09:28

Che bella... siamo a novembre e piove. Io sono a lavoro... guardo fuori è tt grigio e piove! direi che qst storia è in tema con la mattinata. Avrei una curiosità ti ha ispirato la canzone dei Guns & roses? xkè una loro canzone s'intitola proprio November Rain, e leggendo mi sembrava di sentirmela in testa! Se non ti sei ispirata a quella ti consiglio comunque di ascoltarla, è davvero meravigliosa!Comunque tornando alla storia, perchè ho ampiamente divagato, ti faccio tanti complimenti, è ben scritta, ti regala davvero la sensazione di essere li con loro.
Alla prossima
Perfidia