Another grain of sand
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/10, ore 21:30

O___O Ma come è già finitaaaaa!
Lo so che non è quella che mi avevi detto di leggere, ma questa ce l'avevo da parte da un po' e quindi me la sono letta.
E devo dire... Draco sa il fatto suo...
Ed anche la Weasley *ihih*
Bella, bella!! Mi è piaciuta davvero molto!
Soprattutto la scena del vicolino, quando *snusnu* eh? *ihih*
Lasciami fare, stasera ho meno neuroni del solito!!
Mi è piaciuta molto!! Complimenti babe!!

05/03/08, ore 13:05

Questo capitolo è una citazione unica, tra arancia meccanica e la divina commedia, ma mi piace! Molto carino... sei sempre la migliore per le draco ginny che non siano una cavolata OOC Tra l'altro, Draco ce lo vedrei bene come Alex... non altrettanto crudele, ma abbastanza... magari dovrebbe bersi un po' di lattepiù....

14/02/06, ore 03:16

E' fantastica.. Brava brava e ancora brava! Vedo ancora il ghigno furbo di Malfoy seduto alla scivania! Baci.. ciao! Mary

14/02/06, ore 02:51

Non ho finito di leggere tutti i capitoli ma dovevo dirtelo... Sei una GRANDE!

22/12/05, ore 19:33

Ok, e così è diventato un "buono"... Degna fine, ma...non gli sarà andata troppo di lusso? Cmq brava, leggere qst ff mi ha fatto davvero molto piacere. Alla prossima

21/12/05, ore 22:40

Assolutamente divertente! Questo Draco e' strano ma credibile (mi piacciono sempre tanto i tuoi Draco). Scrivi propio bene sai? E grazie anche per "Buon Natale Draco", assolutamente deliziosa. Buon Natale e mi raccomando: a Capodanno scrivi (cosi' scrivi tutto l'anno!)

21/12/05, ore 21:44

Oddio, non me l'aspettavo proprio! Già finita, mi hai colta di sorpresa... e poi, finita così! Mi è piaciuto tantissimo come hai deciso di concluderla, assolutamente fantastica come fine!
Lollo

21/12/05, ore 21:33

Aspettavo da un po' quest'epilogo , anche se immaginavo che Draco avrebbe accettato... è un ragazzo furbo, no? E poi, ammettiamolo, non aveva altra scelta!
Posso ripeterti quanto mi sia piaciuta questa fanfiction? Sono noiosa, lo so, ma è davvero geniale. Ed il tuo Draco è assurdamente figo (termine poco utilizzato da Thilwen... ma qui ci sta tutto!). Provo una certa invidia per Ginny.... uff!
Ah, non preoccuparti per lo scambio, capita!
Mille complimenti, nuovamente!

13/12/05, ore 17:54

Oddio santo, tu non me la puoi bloccare così, nel bel mezzo, mentre io sono con gli occhi appiccicati al computer e non vedo l'ora di sapere cosa risponde Draco! Il capitolo è divertentissimo, i pensieri di Draco sono troppo forti... e Pansy è proprio Pansy... anche se la stroia di lei con una professoressa è un po' preoccupante XD
Aggiorna veloce! Lollo

13/12/05, ore 11:49

Beh, si, Lei non è una di noi è davvero una delle fanfic. più belle su questo sito, è geniale. A qualcuno piace Rheme è assolutamente fantastica. Peccato che non le abbia scritte io, ma quel geniaccio di TwinStar, che sì, sono d'accodo con te, deve assolutamente completarla!
Non ti preoccupare, non è la prima volta che accade, non so bene perchè ci confondo! L'altra volta c'era una ragazza che faceva i complimenti a lei per Le Stagioni del Dubbio, che invece ho scritto io! Ho riso da morire quando ho letto la tua risposta, scusami!
Ma torniamo a questa tua stupenda fanfiction... l'ultimo capitolo! Uh! No! Io mi diverto così tanto a leggerla! Voglio al più presto l'epilogo!
Ho amato follemente questo tuo Draco Malfoy, non ci sono parole per descriverlo. Ed il modo in cui questa fanfiction è stata scritta.... era semplicemente ed unicamente piacevole leggerla. Sì, capisco quello che dici. Si riporta parola per parola tutto ciò che si pensa, senza mettere in mezzo riflessioni contorte e ripulire tutto con stili alquanto . Scrivere così è liberatorio ed estremamente divertente! Ma era decisamente affascinate anche la trama e Carl... quando avevi detto che era morto mi c'ero rimasta talmente male! Complimenti per questa fanfic., aspetto l'epilogo!

13/12/05, ore 00:10

Noooooo, ma come è finita? Mi stavo piacevolmente abituando a questo Draco, spero di reincontrarlo in una delle tue prossime ff! ^___^ E mel frattempo attendo con impazienza l'epilogo :)

12/12/05, ore 21:22

ahah povero Draco, beh, è meglio che stia lontano dalle donne se queste sono le conseguenze, effettivamente. Come, già finita? Un pò mi dispiace, avevo cominciato ad abituarmi. Ad ogni modo è sempre meravigliosamente acido questo Draco, lo adoro, la sua ironia è qualcosa di irresistibile!

12/12/05, ore 20:47

Ma come? E' già finita? Peccato, e poi ci lasci proprio così? Sul più bello! Cmq complimenti per l'inaspettato colpo di scena... E così il buon vecchio Carl era in combutta con Harry e co. dall'inizio? Mai fidarsi delle apparenze! Attendo l'apilogo allora. Alla prossima

12/12/05, ore 19:53

non mi è piaciuta la scena Draco / Ginny perchè detesto ginny weasley !!! tu scrivi benissimo tranquilla^^e ora...beh...sono curiosa del seguito..POtter ricattatore..si ce lo vedo bene..col lo sguardo da mafioso^^

07/12/05, ore 19:33

Riusciranno i nostri eroi? Sono molto curiosa di leggere il seguito (meno male che stai aggiornando in fretta!) e adoro Draco sempre di più.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]