Sexyback
di Neremir

23/11/13, ore 02:41

Che dire.
Decisamente coinvolgente, scorre come se nulla fosse.
Davvero una bellissima flashfic.
I dialoghi tra le ragazze all'inizio, sono brevi ma coincisi, mi sono piaciuti molto.
Le scene in cui lei è con Gerard sono particolarmente delicate,
la scena clue poi, è fantastica.
Il modo in cui descrivi le spalle di lui, beh, awesome!
Complimenti!! :)

13/12/10, ore 21:58

ho pubblicato anche io una one-shot su Gerard Butler e quindi non potevo fare a meno di leggere anche la tua. Che dire? La materia e il tema trattato è decisamente interessante. Apparte qualche imprecisione grammaticale e stilistica la storia risulta scorrevole. Mi sono piaciuti molto i dialoghi, soprattutto quelli con le amiche, daveno proprio l'idea di quella complicità che c'è tra un gruppo di ragazze. La descrizione della notte di passione era davvero buona, insomma non è facile descrivere certe cose senza cadere nel volgare e tu mi sembra che ci sia riuscita bene. In sintesi la trama è interessante e svolta discretamente eccetto per qualche imprecisione grammaticale e stilistica. Quindi complimenti ;)

09/12/10, ore 21:56

Eccomi qui, finalmente, pronta a recensire una one-shot su Gerry! *.* Avrai pensato che me ne fossi dimenticata, ma ti giuro che non è così… ci metto un po’ ad arrivare dappertutto, ma prima o poi arrivo =) E son cacchi vostri.
Se dovessi dare un voto al tema della tua storia, sarebbe sicuramente dieci: insomma, una notte di fuoco. A Los Angeles. Con Gerard Butler. Cazzarola, hai detto niente! C’è qualche piccola imprecisione grammaticale, e forse lo stile non è proprio perfetto, ma mi è piaciuta. Mi ha affascinato il modo in cui presenti i pensieri della protagonista, già a partire dalla colazione con le amiche, fino ad arrivare alla birra insieme, passando per l’incontro inaspettato nel palco del teatro e finendo con… beh, con la nottata infuocata. *.* Sei riuscita a dare a questa ragazza pensieri veri, pensieri che avrebbero tutte le ragazze del mondo se si trovassero in una situazione del genere. Riesco a cucirmi addosso ogni sua sensazione, ogni pensiero, ogni idea, perché hai reso bene ogni dettaglio di lei. Ripeto, sicuramente non è perfetta, ma resta comunque una bella ff da leggere e da recensire. Spero che questa mia recensione non faccia troppo schifo. =) Alla prossima ff!

04/12/10, ore 22:43

Dopo aver pubblicato una hot su Gerard Butler (*-*) non ho resistito e ho dato un'occhiata a quelle già pubblicate. Questa mi ha subito attirato e non sapevo perchè, ma leggendo l'ho capito: hai parlato esattamente di quello che mi colpisce di più di questo incredibile e sensualissimo attore: la sicurezza, il sorriso, la schiena.
Ad ogni modo, parlando della ff e non di gerard, devo dire che mi è piaciuta molto! La frase finale è romantica ma non smielata, lascia un finale aperto ma non sdolcinato. Il modo in cui hai descritto la scna "clou" è sensuale ma delicato e nonostante non sia che una shot il carattere dei personaggi principali si percepisce bene!!! vado a vedere le altre cose che hai scritto, hai uno stile che mi piace molto!!
Jane

30/11/10, ore 12:22

Ho visto che hai pubblicato un'altra storia e non ho potuto fare a meno di leggere anche questa! Inoltre hai raccontato di un attore che mi piace davvero moltissimo.
Allora, passiamo ai complimenti più che doverosi. Già lo sai che mi piace molto il tuo modo di scrivere, così diretto e ben strutturato, senza errori di ortografia e linguaggio e che la trama segue un suo ben definito spazio temporale. Di questa one shot mi è piaciuta molto, oltre la storia, che l'ho trovata davvero ben scritta e originale, la tua decisione di esplorare un mondo diverso da quello in cui sono abituata a leggerti. Il risultato è veramente ottimo, spigliata e con un pizzico di romanticismo al punto giusto, e "spinta" al punto giusto senza mai risultare volgare.
Ho letto all'inizio che hai dedicato questa storia a qualcuno, mi piace pensare che sia la Simona protagonista. Se è così è davvero fortunata, perchè oltre ad averci guadagnato un ottima storia ha davvero un ottima amica.
Spero continuerai a scrivere altre cose, le leggerò sempre con moltissimo piacere.