Love is War
di HonoSamurai

17/10/11, ore 21:52

... adesso piango...
si mi piace molto... chissà perchè molti li vedono bene assieme, sto iniziando a convincermi anche io.
qualche passaggio secondo me è un po affrettato e lasciato al caso ma nel complesso è buono. :)

05/04/11, ore 15:59

Ciao, ho trovato carina la tua ff (ehm, si sono iscritta da poco quindi l'ho trovata solo ora, nonostante la pubblicazione risalga all'anno scorso) e ci ho fatto caso soprattutto perchè viene citato Kuja, il mio personaggio preferito, ma vorrei farti qualche osservazione se mi è permesso:
- per tutto il corso della storia definisci Kuja come un "Jenova"...fai attenzione a non confonderlo con la saga di final fantasy VII perchè Jenova è preso da li, mentre gli abitanti del pianeta Terra di final fantasy IX sono "Jenoma";
- ti consiglierei di mettere come avviso un bel Out Of Character perchè altrimenti non sarebbe possibile una storia tra i due "nemici" e Kuja sarebbe fin troppo narcisista anche solo per pensare di avvicinarsi a Squall...^_^"
Sennò nel complesso l'ho trovata molto scorrevole e devo anzi complimentarmi per la romanticità e le descrizioni, entrambe molto dettagliate XD

Yoshitsune06_15