Airplanes, Stars and Wishes
di AcidBee

09/05/11, ore 14:10

Dolce e reale.
Personalmente ritengo che sei riuscita in modo perfetto a descrivere i sentimenti di Lilian, di una ragazza innamorata, che osserva il cielo e ai corpi celesti lascia i suoi pensieri amorosi. Ad un certo punto mi è quasi sembrato di essere al posto di Lilian, sdraita nel giardino davanti alla Tana, forse più distaccata per non essere disturbata dalle luci ed la testa alta a guardare il cielo, ogni singolo corpo celeste ed anche gli aerei che si distinguono per le luci ad intermittenza.
Penso che sei riuscita davvero molto bene a rappresentare questa situazione ma anche a dare una caratterizzazione al personaggio di Lilian. I miei complimenti.
Spero di leggere presto altro prodotto da te.
Alla prossima.

30/11/10, ore 13:11

L'immagine è dolcissima, e lo è anche la tua fanfiction. Capisco benissimo come si sente Lily, chi non ha mai affidato i suoi desideri, le sue speranze, a una stella cadente? Magari inconsapevolmente pure ad un aereo, che si, è decisamente più allegro di un vuoto e freddo corpo celeste. Veramente brava, per la scelta del pairing, della canzone - che amo - e per il tuo modo di scrivere. Sei riuscita a trasmettere alla perfezione le sensazioni di una ragazza innamorata che cerca sempre un contatto con la sua metà lontana. Questa shot vola dritta dritta tra i preferiti. Brava :)

30/11/10, ore 05:00

Ho trovato questa FF estremamente dolce.... sembra quasi di sentire il cuore battere un pochino più forte, sognando insieme alla dolce Lily.
Scrivere su personaggi di cui non si sa niente è facile e difficile allo stesso tempo...facile perchè non si hanno regole particolari da rispettare, difficile perchè bisogna essere dotati di intuito ed inventiva. Ci sei riuscita benissimo, secondo me, adoro questa tua piccola Lily :)
Brava ancora, Fox.