The Last Flame In The Wind
di Serenity452

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/17, ore 07:36

Mi son persa qualcosa?
All'inizio non capivo, pensavo di aver saltato un capitolo, non capisco perchè tu abbia saltato la scena del bacio.
Questa è l'unica critica che ti faccio, ma penso che si chiarirà tutto più avanti, no?
Per il resto è molto carina e scritta bene, Severus è fatto bene e il nuovo personaggio mi sta piacendo abbastanza.
Complimenti, a presto
Bye
Lily

20/05/12, ore 19:44

Ciao Serenity! Finalmente, tra studio, scrittura e altro, sono pronta a dedicarmi alla lettura di questo tuo gioiello (e volevo farlo con un minimo di concentrazione per godermelo appieno, dal momento che si parla dell'inimitabile Severus).
Che dire, questo primo capitolo è molto divertente e intrigante, e la tua bravura sta nel delineare, pur essendo all'inizio, decisamente bene la personalità della "piattola" che, devo proprio dirlo, mi sta già simpatica :) Se poi ha scelto di innamorarsi proprio di Severus Piton, dimostrandomi che non sono l'unica ad avere gusti alquanto discutibili, allora sono proprio curiosa di vedere come riuscirà ad abbattere le ferree difese di quest'ultimo...anche lui parecchio ben caratterizzato, ho ritrovato il suo spirito sarcastico e acido con enorme piacere, è raro trovare qualcuno che lo descriva così com'è e che non lo addobbi di fronzoli o licenze d'autore...i miei più sinceri complimenti!
Corro quindi ad aggiungere la fic alle seguite e ti farò presto sapere cosa penso del seguito, un bacione
Elly

28/11/11, ore 17:44

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D

28/06/11, ore 14:10

Questa fanfic l'ho scoperta appena ieri sera e sono rimasta sveglia fino alle due di mattina per leggerla! non riuscivo a interropere la lettura per continuarla il giorno dopo!:) Mi piace e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!!:)
Spero riuscirai ad aggiornare presto!!!
Ciao

25/06/11, ore 12:12

Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato, trovando piacevole lo stile narrativo semplice, scorrevole ed ironico. Mi piace leggere del lento sgretolarsi delle difese di Piton, e apprezzo anche il personaggio di Evelyn (o la Piattola :) ). Spero che ci regalerai presto un nuovo capitolo con le risposte alle domande che ci hai fatto sorgere!
Complimenti e continua così!

24/06/11, ore 22:22

Ehi, ma noto una cosa..
I ringraziamenti a me dedicate sono sempre uguali U_U Dai, la prossima volta qualche aggettivo diverso.. Sai, non so.. qualcosa ò.ò
Mannò dai, non pretendo molto, scusami. Grazie come sempre :3

Cosa dire del capitolo?!
Piton in questa ff sembra sempre quello che non è ma che il realtà è. (Non spiego questo pensiero xD)
Evelyn "a pers' a cap", ma beh, questo già si sapeva!
La Umbridge ha una figura un po diversa dal solito, mi è parso..
Bene, bene, continua così che senza te io non potrei mai continuare così! (Bene o male, basta continuare °-°)
Perle di saggezza a parte..

Bienbienbien. Fenestol Capo!

21/04/11, ore 13:52

l'ho finita qualche giorno fa...è davvero troppo divertente! mi ha preso un sacco e sono curiosissima di sapere che piega prenderà la situazione! (quell'amore di Piton inizia a preoccuparsi della 'piattola', eh? ;) )il personaggio di lei poi è fantastico! non sto più nella pelleeee :D spero tu possa continuarla al più presto! alla prossima! :)

13/03/11, ore 21:24

ciao! ho letto la tua ff e la trovo molto interessante!! ahahahahahaah!!! Evelyn ha una leggera cotta per Piton, ma leggera eh XD ihihih
oh mamma!! menomale che Piton era arrivato in tempo e che soprattutto aveva capito che c'era un incantesimo di protezione! se non fosse arrivato in tempo Evelyn avrebbe subito un abuso che l'avrebbe segnata per il resto della sua vita.. :( fortunatamente non è successo niente... fiuuuuuu XD
bella bella questa ff!!! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!!! *_*

06/03/11, ore 04:20

Ok, questa volta mi tocca.
Un applauso alla brava Serenity che, devo ammettere, con questo capitolo non mi ha fatto "scervellare" come al solito.
Eh, sì, quando arriva 'sta foresta??? ò.ò La magia *__*
Non farci attendere troppo e non farmi passare la voglia con altre baggianate! (Capiscimi.)
Che bei tempi quelli dove la nostra carissima vita da otaku si riduceva a cibo, musica, anime, disney, Piton, le giovani Marmotte e tant'altro! *_*

Fenestol, mia cara onorevole. <3

P.S. Mi scuso anch'io con tutti voi che seguite questa ff. Può capitare che se aggiorniamo dopo molto, la colpa sia anche la mia, come in questo caso.

23/01/11, ore 16:01

Confesso che anch'io ho sospettato del simpatico professor Piton XD Ma non solo di lui.. Starò a vedere u.u Forse sarà sorprendente, chilosà. E voglio vederli nella foresta! *w* Immagino già la scena XD Lo spoiler è curioso, si vedranno nuovi lati della nostra Evelyn? *__*
Aggiorniamo in fretta e non perdere tempo in altre baggianate! ò.ò
Credimi, ti picchio.
(Scusa se ti sto facendo attendere per il quinto capitolo XD)
Mi fai sempre aspettare u.u

Fenestol, tua acconciatrice personale °v°

23/01/11, ore 15:55

Più si va avanti, più si scopre qualcosa di nuovo della cara Evelyn! Mi ci sono affezionata, devo essere sincera u.u Quindi non abbandonarmela! Coraggiosa la ragazzina =) Povero Piton, chissà quante dovrà passarne in compagnia di quella pazza XD
Continua così *w*

Fenestol *o*

17/01/11, ore 15:33

eccola lì... IL MOLESTATORE... e poteva mai mancare? mi verrebbe da ridere seil molestatore fosse DEMON!!!!! XD auahahahahaahahahahhaha
complimenti anche per la determinazione dei personaggi. poi Evelyn... mi ricorda semre di più una ragazza di mia conoscenza.. ma facciamo finta di nulla.. non vorrei svelare i segreti della mappa del scuola di Harry.. finiremmo tutti uccisi da un patronum da parte della vera Evelyn Xp....
xD ma mi so divertita troppo con sto capitolo... te lo voglio dire.. poi quella spavalderia all'inizio di Evelyn.. quando dice: piton è gentile... INFONDO...
XD sese.... MOOOOLTO infondo amò... assomiglia comunque anche lui ad Itachi come Demon... ormai è appurato! spero che continui... ah quando hai fatto la pratica er il divorzio con Itachi? XD

17/01/11, ore 15:28

amò.... ti posso dire una cosa.. XD sei meravigliosa.. quando vidi l'anteprima dell'immagine di evelyn-...... mi rallegrai al cento epr cento! XD ahahahaha la mia shimaii.. scusami per non aver commentato subito.. ho avuto molti problemi col pc.... :(
comunque.. anche questo capitolo a aquanto apre.. è molto avvincente.. e a quanto pare... piton pian piano.... hehe... :) non diciamo i segreti dlel'autrice :p....
comuqnue...xD faremo un trailer.. appena posso ne creo i disegni.... sta tranquilla! ti voglio bene! COMPLIMENTI SHIIMAIII PER LA STORIA!

06/01/11, ore 17:41

O.O Ossignore!!! Ho un brutto presentimento!!! Anzi bruttissimo *comincia a saltellare sul posto torcendosi le mani* Signore fa che non sia Lui, fa che non sia Lui.....Capitolo bellissimo, cara!!! Come al solito^^ Baci baci^^

06/01/11, ore 00:32

Ordunque mi cara amica eccomi qua a recensire il tuo nuovo capitolo di questa fnastica fan fiction!! bhe cosa dirti: il carattere di Blaze mi piace sempre più...è veramente un tipo determinato XD cmq io ho un mio parere personale sul possibile molestatore...che sia il nostro caro Draco?? Non mi stupirebbe...sarebbe da lui fare cose simili:D mi ha incuriosita molto lo spolier...Blaze che vuole prendere il post di Hagrid!!! C'è ne vuole di fegato!! Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo1 attendo con ansia. Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]