I colori primari non possono essere generati da altri colori
di Payton_

15/12/10, ore 17:13

*___*
Questa è sublime.
In effetti, c'era da chiedersi quando Salazar si sarebbe reso conto che la sua passione per Godric l'avrebbe inevitabilmente portato a scendere a compromessi.
Del resto, le loro idee sono diametralmente opposte e Salazar crede troppo nella purezza del sangue per non arrivare quasi ad essere disgustato dal 'rosso' che sta prendendo il sopravvento su di lui, per non capire che deve prendere una decisione, o gli ideali o la passione che lo lega a Godric.
Drabble splendida, come tutta la raccolta.
Brava gocciolaH u.u

15/12/10, ore 17:01

oh, eccoli qui, i colori primari! beh, qui andiamo oltre il rapporto tra i due...ecco, finalmente, IL problema...e Salazar deve scegliere: lasciare Gogric o tradire i propri ideali?
Questa è davvero splendida, PAy!

13/12/10, ore 18:53

haaaaaaaaaaaaa bella, come sempre, semplice ma veramente molto carina, non ha troppi dettagli, i dettagli sono fondamentali però senza mai esagerare perchè altrimenti si crea la noia, e tu rispecchi questi parametri, mi piace il tuo stile e come descrivi, complimenti, aggiorna presto mi raccomando!

13/12/10, ore 18:35

io godo delle tue drabble, c'è poco da fare

13/12/10, ore 18:24

"Si muove sinuoso, con te, in te, ed il tempo è come il battito d’ali di un colibrì: impercettibile." ma è magnifica! Questa drabble mette quasi ansia...perchè sai che ora sono lì, insieme, ma poi si divideranno e Salazar resterà a bruciare da solo...è triste! ma bellissimo al tempo stesso. OGni drabble è sempre più bella!

13/12/10, ore 17:24

"Goditi questi momenti in cui l’ossessione non ti logora.
In cui l’ossessione è con te, in te"
Sono a bocca aperta.
Giuro.
E'... significativa.
Mi piace come Salazar riesca a trovare uno sfogo per la sua passione (o, effettivamente, ossessione) mantenendo al contempo la lucidità che gli dice di aver cura di questi momenti, di sfruttarli fino all'osso, perché quando finiranno tornerà ad essere assalito dalla voglia, dalla mancanza di lui.
Quella che mi è piaciuta di più fin'ora.
Inoltre, amo come sempre le metafore che utilizzi, e quella del battito d'ali del colibrì è meravigliosa.
E sono ancora a bocca aperta.

13/12/10, ore 17:22

Dai, non è possibile! Ogni capitolo mi piace sempre di più *_*
Questo è qualcosa di superbo!!!! Fantastica la similitudine (come parlo forbito oggi o.O ) del tempo con il battito di ali di un colibri.

Beh, è tutta perfetta, questa drabble. Come le altre.

Bravissima, pay cara

12/12/10, ore 13:10

*_____________*
Sto adorando questa raccolta, sappilo u.u

La mia intenzione era di citare le frasi che più mi sono piaciute, ma vuoi sapere una cosa? Dovrei citare l'intera drabble, perchè questa mi ha fatto impazzire *_*

Basta, la adoro.

09/12/10, ore 19:03

il rosso non mi è mai piaciuto così tanto

09/12/10, ore 17:04

Splendida.
Forse la migliore fino ad ora.
Mi piace come Salazar si renda conto di star pian piano perdendo il controllo, di come si accorga che pur avendo ottenuto quello che voleva, in parte è anche Godric ad avere ottenuto lui, forse addirittura inconsapevolmente, proprio perché è imprescindibilmente legato alla passione per lui, di cui non riesce a fare a meno.
...meravigliosa...

09/12/10, ore 15:35

indovina un pò? il capitolo è stupendo, come sempre ovviamente. aggiorna presto!!

09/12/10, ore 12:36

come sempre, un ottimo lavoro, direi io! che dire? cosa si può commentare a questo Salazar che brucia tra le fiamme? è sublime...la adoro, davvero! questo contrasto perenne tra cacciatore e preda rende perfettamente l'idea di chi, come lui, pensa di conquistare ma è conquistato. Bravissima!

06/12/10, ore 21:59

la virilità che trasmettono i due personaggi mi sconvolge.
Solitamente si è abituati a pensare a chi è Uke e chi è Seme (ovvero chi sta sopra e chi sta sotto), ma tu no. Scrivi di due uomini veri, poderosi, desiderosi nel loro essere maschi. Il tutto condito da uno stile impeccabile come il tuo. Divina, Pay, divina.

°_°
OMG
non ci credo! Ho scritto una recensione degna di essere chiamata così!
wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

06/12/10, ore 17:39

molto bello questo capitlo, come sempre è scritto molto bene =)

06/12/10, ore 16:43

Ok, non ci sono più dubbi. DOVREI aver capito chi sono *_*
Mi sento realizzata u.u
E come sempre è divina. Adoro queste drabble *_*

Ma tanto tanto *_*

E i miei commenti fanno sempre schifo, ma tanto tanto xD
Ma ci tengo a farti sapere che mi piace u.u