L'amore troverà la via
di Jude16

14/01/11, ore 17:35

Aspettavo proprio questo, una bella presa di posizione da parte di Ron, prima troppo superfluo, inutile. Questo capitolo rende la vicenda molto più interessante, le da quella giusta "carica" di cui aveva bisogno. Hai centrato in pieno il seguito che necessitava. Inutile dire che la sfida tra Harry e Ron è l'argomento più interessante del tuo testo. Io spero vivamente che vinca Ron, ma anche vincesse Harry, la tua storia rimarrebbe comunque splendida. Aspetto aggiornamenti!

13/01/11, ore 20:45

Grazie mi ha resa veramente felice finalemente Ron smette di essere il mollaccione del gruppo e rischia tutto per riavere indietro la sua Hermione. Dettagliata e coinvolgente la descrizione dei sentimenti provati da Ron...A questo punto si gioca a carte scoperte! Mi piace molto il fatto che hai messo in luce il "lato oscuro di Ron"...aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!

11/01/11, ore 22:48

un capitolo ben scritto e molto bello. Hai descritto bene lo stato in cui si trova Harry, anche se potevi descrivere un po' meglio lo stato in cui si sente Harry. Magari metterrci la paura che avrebbe provato se Ron inconsciamente avesse provato veramente il desiderio di ucciderlo.

Ma le fanfic sono belle propprio perchè si mettono a contronto la fantasia e il modo di scrivere di più persone.
Comunque ripeto che è una storia bella e mi piace molto. complimenti.
bye bye al prossimo capitolo

11/01/11, ore 19:30

ciao ho letto la tua storia tutta di un fiato per 19 capitoli l'uno dopo l'altro, sei riuscita a tenermi incollata allo schermo per quasi un'ora! Alcuni momenti soprattutto quelli tra Herry e Hermione sono scritti talmente bene da farmi venire la pelle d'oca, anche i momenti avventurosi fanno la loro parte. Il tuo modo di scrivere è fantastico soprattutto quando descrivi sensazioni e sentimenti e la trama che hai creato mi incuriosisce alquanto...solo una cosa mi lascia perplessa: Ron. Voglio dire ama Hermione da sei anni non può arrendersi così! Penso che se fossi al suo posto tenterei il tutto per tutto per avere indietro il mio amore! aspetto con curiosità il prossimo capitolo....Buon lavoro!

11/01/11, ore 18:51

E' anche una delle mie preferite, sia nel film che nel libro, ed è interessante la versione che dai, dove Ron accetta la sconfitta e supera il suo complesso di inferiorità perdonando Harry una volta per tutte abbracciandolo. Secondo me, il personaggio Ron della Row, non sarebbe mai riuscito ad accettare una situazione del genere. Ma tu hai creato un "nuovo" Weasley, più deciso, forte, e, se posso, un po' meno interessato ad Hermione se è pronto ad arrendersi senza mai riprovare a conquistare Hermione.

11/01/11, ore 15:20

Ogni capitolo che fai mi prende sempre di più. Devo dire che è molto ingegniosa la parte del recupero della coppa, in cui solo Harry può toccare quella giusta senza provocare conseguenze :) Mi fa strano un Unci Unci così tanto collaborativo, ma ci sta, e ci sta anche la sua scioltezza nell'uccidere il drago, poichè ho immaginato sempre i folletti come esseri certo sorprendentemente intelligenti, ma anche un po' malvagi. Sono proprio curiosa del seguito ora che l'hai fatto finire così! Aspetto aggiornamenti!

11/01/11, ore 15:05

Uno dei miei pezzi preferiti del libro, molto avvincente. L'hai riscritto a modo tuo sotto il punto di vista di Ron, e non è affatto male, è molto semplificato e riassuntivo rispetto all'originale ma hai comunque saputo rendere l'idea della situazione in poche righe, non rendendo il testo monotono, hai una capacità riassuntiva davvero sorprendente. Bravaa :)

10/01/11, ore 19:44

or ora ho letto gli ultimi due capitoli e mi sono piaciuto.

Sola una cosa se mi posso permettere. Visto che racconti la storia usando i vari punti di vista dei personaggi, potresti dilungarti un po' di più su quello che sente il personaggio in questione. Mi spiego, l'ultimo capitolo l'hai scritto dal punto di vista di Hermione quindi ti saresti potuto dilungare un po' di più su quello che provava come sentimenti. Tipo paura, angoscia, rabbia, gioia per essere sfuggiti al drago. In questo senso dico, ciò non toglie che la storia mi piace tanto e mi dispiace non averla seguita con più costanza.

bye bye al prossimo capitolo

08/01/11, ore 23:03

mi piace tanto la tua storia.
Come descrivi i personaggi, i loro stati d'animo
i miei complimenti e al prossimo capitolo

08/01/11, ore 14:38

Ehylà! Ti posso dire che mi sono uscite le lacrime in questo pezzo: Vuoto. Dolore. Morte.
Solo il negozio di Fred e George, l'unico ancora "in piedi", risalta per i suoi colori vivaci e pieni di allegria che, in questo momento, stonano con il paesaggio circostante.
:( Comuqnue il capitolo è bellissimo! Come gli altri del resto. A presto,. Baci Mery :)

07/01/11, ore 14:53

Ehy ciao! Sicuramente questo è uno dei momenti più drammatici! Ho pianto moltissimo quando ho letto la morte di Dobby! Per questo come avatar ho lui :) Comunque bel capitolo sei bravissima baci Mery :)

07/01/11, ore 13:39

ç_ç (me piange come una fontana)!!! mi fa sempre emozionare questa parte... ho pianto anche al cinema quando ho visto questa scena...snif...
Povero Dobby!
Aspetto il prossimo capitolo...
baci,
Ika90:-)

06/01/11, ore 15:43

ciaoooo
buon anno!
bellooo!!!! non mi aspettavo di vedere questa scena nella fic, ma mi fa piu che piacere leggerla.
grazie mille per l'aggiornamento =D
kiss Mela

06/01/11, ore 14:17

Cosa? Cosa? Malfoy salva Harry! Che bello! Sono contenta hihihihi cmq bellissimo capitolo come al solito sei velocissima e bravissima Baci Mery :)

06/01/11, ore 13:25

Fantastico, ho sempre desiderato che ci fosse un punto nel libro dove Malfoy esprimesse la sua vera identità, che non è sicuramente come quella del padre, è stato solo cresciuto nella maniera sbagliata, in fondo ha un animo buono. Ma il libro della Row non l'ha messo molto in evidenza, certo lo si può intuire, ma non c'è un passo così esplicito, come quello tuo. Ecco perchè mi piace molto, Brava! :)