°'*^POESIE BREVI^*'°
di ipeorsky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/06/10, ore 12:59

Stupenda. al diavolo il programma recensioni dei miei stivali, non ci sono 50 parole tutte diverse per esprimere quanto mi sia piaciuta questa poesia. Stupenda.

29/06/10, ore 09:32

credo che quest meriti un po' più di un "bella" ^_-
mi è piaciuto leggerla e immaginarmi una scena tipo quei documentari dove fanno vedere il cielo che cambia, con le nuvole accelerate che si muovono, e poi spariscono, adoro quelle scene *-*

sì lo so con queste parole e faccine rovino tutta l'atmosfera seria, ma pace,ormai dovrai sopportarmi ^^"

tornando alla poesia, nella sua brevità riesce a rievocare una cosa come il cielo, i suoi cambiamenti repentini, la sua immensità, il suo vuoto.

compliments ^^

29/06/10, ore 09:27

bene, come promesso eccomi qua a commentare.
sì, mi ricordo di questa, l'avevo letta ^^ poi ho visto 22 recensioni solo al primo capitolo, una cosa spaventosa, così ho lasciato perdere il commento che volevo farti, pensando che di sicuro la mia sarebbe stata una mera opinione fra le tante, nemmeno del tutto degna di essere letta.
ciononostante, ora ho deciso che forse valga la pena lascarti qualcosa: questa poesia è breve ma molto significativa, mi piace molto quell'"implode in un arcobaleno di colori". Rende perettamente l'idea di quanto sia meravigliosa e ricca la vita. Ma quell'attimo, quell'attimo finale basta a ridurre tutto in niente. Inevitabile, direi, frustrante la morte.
andrò a leggere altro di tuo ^^ ciao!
Tawara

07/12/08, ore 21:58

@Stellafra: Non per caso, le ho scritte apposta XD

17/11/08, ore 19:18

Molto belle, le hai scritte per caso tu?

03/11/08, ore 13:52

Non ho parole, mi si sono bloccate in gola, non riesco più a farle uscire. E' semplicemente meravigliosa, non riesco a dire altro. Non so davvero come tu faccia a lasciarmi senza parole, ma ci sei riuscito. Complimenti.

03/11/08, ore 13:48

Una straordinaria dolcezza. Mi sembra di sentire in bocca il sapore del miele, tanto sono delicati i tuoi versi. E' davvero stupenda, candida come una nuvola. Complimenti.

03/11/08, ore 13:44

Stupefacente, davvero incredibile. Questa poesia mi piace particolarmente, complimenti. E grazie per le tue recensioni, mi sono davvero utili.

01/11/08, ore 10:22

Accipicchia! E' un'agonia per me non riuscire a poterti trasmettere come mi sento. Non riesco a commentarle, davvero non ce la faccio, il mio cervello non riesce a trovare parole migliori delle tue. Ne riesco a recensire ben poche, proprio per questo motivo. Ma sappi che sono meravigliose. Complimenti.

01/11/08, ore 10:15

E anche questa mi lascia prosciugata, senza poter trovare nulla da dire per non turbare l'atmosfera che sei riuscito a creare. Davvero bella, bravo.

01/11/08, ore 10:13

Ho seguito il tuo consiglio, ed eccomi qua, a non sapere cosa provare, tanto le tue parole mi hanno colpita. Come uno schiaffo, seguito da una carezza. E' difficile da definire, probabilmente il mio sarà un commento stupido e banale, ma davvero non riesco a rimettere i pensieri al posto giusto. Complimenti, per avermi lasciata a bocca aperta.

01/10/08, ore 22:03

Ok, QUESTA è la migliore. Non ho visto nulla di così spontaneo eppure sofisticato in questa raccolta. Credo che sia l'apice del tuo stile.

01/10/08, ore 22:00

che dire... ci siamo: è scarna ma estremamente evocativa. Un'unica immagine potentissima.

26/09/08, ore 23:34

Comlimenti..questa è di sicuro tra le miei preferite, ma nel complesso sono davvero tutte eccezzionali, usi un lessico che è sia scorrevole, ma tuttavia mantiene un po di classicismo in pura tradizione poetica.Raffinate..e ogni verso letto scende giù..nel profondo dell'animo colpendoti diritto al cuore..trascini con te le il lettore che posa lo sguardo sulle tue parole..un talento..un giovane talento..

09/09/08, ore 13:58

Questa è proprio geniale.
Sono felice di avere tra i preferiti una raccolta dove ci sono poesie così... così vere.
Mi è scappato un mezzo sorriso, un barlume di certezza.
Ho profondamente amato questa tua ultima poesia. Grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]