Il Signore Della Umbrella - La Compagnia Dell'Anello
di DrHouse93

15/12/10, ore 17:50

Continuo a ridacchiare per questa fanfiction, per come si sta sviluppando e per come potrà svilupparsi.
Certo, vedere Harry con il cellulare fa uno strano effetto xD
Winter

12/12/10, ore 17:44

Allora, io ti ho recensito anche "Il mai nato". Poi, incuriosita, sono entrata nel tuo profilo e ho visto l'immane quantità di storie che stai scrivendo/hai scritto. E mi sono soffermata su questa...
MA TU SEI UN GENIO! Sei riuscito a combinare tre grandissimi fantasy (tra libri, film e videogiochi) e, anche se uno mi è quasi del tutto sconosciuto (Resident Evil, ma mi infoermerò), li hai uniti assurdamente bene! Dico "assurdamente" perché l'umorismo che metti nelle tue storie e ironicamente bastardo, quasi assurdo per il contesto in cui si trova, ma non per questo fuori luogo xD
E poi "manovri" i personaggi benissimo.
Mi piace questa cosa! Ti seguirò *_*
Winter

09/12/10, ore 09:15

Ciao! Che bello questo capitolo!! Ho scoperto la ff solo adesso, mentre curiosavo fra i Crossover.. complimenti, scrivi molto bene. E poi l'idea è bellissima, ma come ti è venuta?? Io non ci avrei mai pensato!! A martedì, un bacio,
Sof.

02/12/10, ore 19:32

wow! harry potter con il signore degli anelli! forteeeeeeeeeee!!!! XDXD non vedo l'ora di leggere i prossimi cap! sei un grande! aggiorna presto ne? ^^