Non posso, e non voglio!
di believemestyles

21/09/11, ore 19:07

Tesoro *-*
Indovina chi è...? Simona! :D
Okay, la prima cosa che ti voglio dire è che AMO questa storia :3
E' bellissima, ed è scritta davvero davvero davvero bene *-*
Quanto mi piacerebbe che fossero davvero andate così le cose tra Damon ed Elena ç___ç
Vaabbè. Tanto noi lo sappiamo che succederà qualcosa di Delenoso, prima o poi ù.ù

Ti voglio tanto tanto bene :D

P.S A proposito amo, siamo gemelle. No, sul serio. Ahah xD Ho letto nella tua descrizione che ti piace leggere, scrivere, e fare fotografie *-* Esattamente come me :D Non lo sapevo, che bello! *-*

26/03/11, ore 12:52

Oh che cosa dolcissima *_* Mi piace sisi, e poi Elena ricorderà tutto prima o poi ù.ù Brava complimenti!
ciau <3
dreem

29/01/11, ore 16:14

Bella, bella, bella, bella, bella S T U P E N D A!
Per me Damon e Elena sono destinati a star insieme, sono perfetti! ^^

Brava mi piace molto questa storia. Sinceramente appena ho visto la scena in cui dice di amarla mi è venuto un colpo, cioè non credevo fosse possibile! E ci sono rimasta malissimo quando dice che deve dimenticare ç___ç
Loro... devono stare insieme punto!

Ihih dai è stupenda, l'hai scritta molto bene ;) ^^

12/01/11, ore 14:32

Cara Marissa,
la tua one-shot è carina peccato per i punti e le virgole. comunque brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( correggi quei punti e le virgole!!!!!)
By laura l'amica di delenina 95

08/01/11, ore 14:34

BELLA MARI !!!!!!!!!! DOPO LA TUA RECENSIONE MI SONO IMPOSTA DI ANDARE A LEGGERE UNA TUA FF E DI COMMENTARLA BEH,IL RISULTATO..... + K POSITIVO !!!!!!!!!!!!è STATO FANTASTIKO LEGGERE LE TUE FF, QUANTO VORREI K FOXE COSì ANKE NEL TELEFILM,ANCHE SE HO IL DUBBIO CHE PRESTO GLI AUTORI CI RIVELERANNO CHE ELENA ERA A CONOSCENZA DEL FAMOSO"I LOVE YOU ELENA "X IL RESTO,CHE DIRE QST ONE SHOOT ERA DAVVERO DOLCIXIMA, MI SAREI SOFFERMATA MAGGIORMENTE SUGLI STATI D' ANIMO DI ELENA,MAGARI NEL MOMENTO IN CUI LUI LE DICE LA MIA COGNATINA,CIOè COSE DEL GENERE,POI ,DOVRESTI ABOLIRE, SE POSSO PERMETTERMI, LE RIPETIZIONI, PER IL RESTO QUESTA VICENDA MI AGGRADA DAVVERO MOLTO è BELIXIMA, RIFLETTI SU QUANTO TI HO DETTO , E RIUSCIRà ANCORA MEGLIO ....UN BACIO MARISSA A PRESTO
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 02:38 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 02:39 pm)

30/12/10, ore 13:55

che bello!!!magari fosse andata davvero così...magari!!!
molto romantico. brava <3

28/12/10, ore 12:12

è  stupendooooooooooooooooooooooooooooo.....perchè  non lo continui?  verrebbe fuori una bella storia Delena...come si era già capito  W DELENAAAAAAAAAAAAAAAAA

10/12/10, ore 19:47

Eiii, eccomi! (:
Ho letto e ti devo dire che dopo aver visto la 2x11 un po' di Delena ci voleva proprio!
È bellissimo sognare in questo modo che Delena accada, ma mi sa che ci toccherà aspettare tantissimo, ci stanno davvero facendo sudare.
Come ti ho già detto avevo bisogno di un po' di sano Delena, e quindi l'ho trovata moolto carina questa one-shot. Ormai ho abbandonato le speranze, Elena non ricorda niente, ma se fosse andata come hai scritto tu sarebbe stato bello **
Tutto bene, ti consiglio solo di fare più attenzione alla punteggiatura, ma niente di che ;)
Comunque, brava, complimenti! (:
“- Elena ti amo - mi disse accarezzandomi una guancia.
- Ti amo anchio - gli dissi con un piccolo sorriso.”
Ehhhh magari, magari! Non vedo l'ora!
Ciao Ciaooo (:

05/12/10, ore 13:30

questa storia è davvero bellissima!!!! complimenti! bacioni fra
W DELENA!!!!

05/12/10, ore 11:12

Amo quella parte del telefilm, quanto mi sono emozionata...Mi piace molto questa one-shot!Delena 4ever!! =)

01/12/10, ore 17:23

Ehiiiii ^^ eccomi a recensire la tua prima One-shot!
Mamma quella parte del telefilm l'ho amata fin dal primo momento in cui gli occhi di Damon si son posati su quelli di Elena. Che emozione! Anche io ho fatto scorrere una lacrima solitaria =')
Comunque hai ragione: Damon ed Elena stanno molto bene insieme, ma come ti ho detto io non appartengo, ancora, a nessuno dei team "Delena" o "Stelena". Ormai è da tantissimo tempo che conosco i libri, non mi ricordo gli anni precisamente =S, ma entrambe le coppie hanno dei pro e contro.
Allora...devo dire che il tuo modo di vedere la storia tra Damon ed Elena è davvero sicuro! Meglio così =)
Continua a scrivere, mi raccomando, voglio leggere ancora qualche storia su questa favolosa coppia ^^