Slices of pain
di Ashtart

06/04/11, ore 20:06

Veramente bella e ben scritta, non è facile scrivere le drabble...devi scegliere le parole con cura e tu sei stata molto abile. Mi sono immaginata un Sennar molto cucciolo...lo so, non sono normale!!!

17/03/11, ore 21:34

mi piace molto, sia come scrivi sia come hai descritto perfettamente i pensieri di theana nel vedere lonerin andarsene con dubhe, complimenti.
continua plz

17/03/11, ore 14:59

Complimenti per questo capitolo! XD
E' molto bello e hai scritto molto bene i sentimenti e i pensieri di Theana dopo che Lonerin ha preso la decisione di andare nelle Terre Ignote.
Poverina! Quell'ingrato, dopo tutto quel che è successo, la fa preoccupare e penare più di quanto non ha già fatto! è_é
Almeno dalla fine del secondo delle Guerre in poi ci pensa lei a traumatizzarlo. v-v
Complimenti ancora per questo capitolo e buon lavoro per il prossimo capitolo! :)
Bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

17/03/11, ore 13:38

Premettendo che mi piace Theana quanto Ligabue... xD
ripeto che questa raccolta è meravogliosa!
Tu dirai... "ma perchè ce l'hai tanto con Theana? o.O"
Lascia stare, è odiosa, punto u.u
Ciò non toglie che questa drabble sia molto carina e che rispecchi il carattere (odioso) di Theana. Lonerin può fare quel che gli pare e piace, tesoro ù_ù
Mi fa piacere che tu abbia aggiornato dopo tanto tempoh ^^ Aspetto una drabble su Ido, San, Rekla e magari Yeshol, Sarnek, Soana e via dicendo... Brava come sempre, ho fatto benissimo a metterti tra i miei autori preferiti :) Il tuo stile è stupendo!
Ormai sono curiosa di sapere chi tratterai la prossima volta... aggiorna presto!!

17/03/11, ore 13:29

Oh. Questa sì che è bella *.*
Solo una cosa non ha compreso la mia testolina: poichè è Lonerin che parla, si riferisce a Theana, o Dubhe? ò.o *me ignorante* Anche se non so perchè il mio istinto dice che è la seconda. Bah. Ti ho mai parlato del mio profondo odio per Theana? E per l'amore del triangolo DubhexLearcoxLonerin? xD
Complimenti ancora, come al solito ^^

17/03/11, ore 13:24

Dunque, ora che ho finito le Guerre (che non mi hanno fatto impazzire come le Cronache, ma vabbè...) posso recensire le drabble saltate ^^
Mi è piaciuta molto questa su Learco - che è uno dei pochi personaggi interessanti nella trilogia - sei riuscita perfettamente a rendere i suoi sentimenti, a farli sentire reali. Complimenti (:
Anche se non amo particolarmente i Linkin Park... la citazione è proprio azzeccata e la drabble è magnifica, bravissima! Corro a leggere i prossimi!

18/02/11, ore 15:42

Che bella questa drabble *-*
Mi piace moltissimo e credo che Dubhe possa aver pensato davvero queste cose. Hai uno stile fantastico :)
In ogni caso, mi dispiace non aver potuto recensire gli altri capitoli, ma ho da poco finito di leggere la setta degli assassini e ho letto solo i primi 3 capitoli de le due guerriere ._.
Brava ancora e... continua così! ^^

01/02/11, ore 21:56

Che bella!!! *.* E' davvero stupenda, complimenti. ^^ E poi Dubhe è uno dei miei personaggi preferiti della saga del Mondo Emerso. XD
Ti faccio i miei complimenti anche per tutte le storie che hai scritto a cui non ho ancora lasciato nessuna recensione, ma probabilmente lo farò presto e attendo che continui le tue fanfiction (che tra l'altro sono FANTASTICHE)con ansia. >.<
Buon lavoro e CIAO! XD

01/02/11, ore 21:08

ma è stupenda! povera dubhe come la compatisco... la adotro^^
io avrei solo una domanda... quando continui con gli otto eroi del mondo emerso?????????
bazoi love angel

14/01/11, ore 22:03

bello! davvero carino! mi piace!

bazi

08/01/11, ore 14:58

*Innamorata definitivamente di questa raccolta*
Preferiti!

(Io attendo quella su Dubhe,se mai dovessi farla :p)
Sempre bellissime!Ciaoo :3

08/01/11, ore 01:43

bellissima come le altre! Ho letto altre tue storie sono tutte molto belle

07/01/11, ore 10:54

Ok.
Io ho tre opzioni.
O è su Sennar, ma non ne sono sicura.
O è su Ondine, ma ne hai già fatta una.
O è su Lonerin (si scrive così??? o.O), che secondo me è quello più azzeccato.
Su chiunque sia, è comunque eccezionale.
Davvero, davvero complimenti.

(Recensione modificata il 07/01/2011 - 11:00 am)

06/01/11, ore 20:27

Se ti dicessi che questa raccolta è stupenda,mi crederesti?
Sei riuscita a cogliere in pieno l'essenza di questi personaggi e trasformarla quasi in poesia **
Bellissima,sul serio :3

30/12/10, ore 18:38

Di questa raccolta ho, per il momento, apprezzato particolarmente il capitolo che riguarda Undine e quest'ultimo su Learco; forse perchè sono i personaggi che ho trovato più interessanti, o forse chissà. :) Mi unisco a chi ti aveva chiesto una drabble su Ido :D! In ogni caso, scrivi davvero molto bene, perciò la storia finisce dritta tra le seguite :) Brava!