Un Ricordo
di Alechi

01/12/10, ore 15:08

Bella Ale, mi è piaciuta molto! :D non sono molto fanatica di HP, mi sa che devo ricominciare a leggere i libri ç.ç
Però, anche io ho sempre avuto un debole per Lupin, anzi diciamo che lo adoravo! ♥ E ci stava una ff su Teddy, che hai descritto esattamente come me lo immaginavo: malinconico e triste, ma allo stesso tempo di animo buono e forte, capace di non cedere alla tentazione di quella pietra *_*
Lasciati dire che, tra questa e quella sui Guns, tu scrivi benissimo! :)

30/11/10, ore 22:51

Mi è piaciuta, questa ff. Mi è piaciuta soprattutto perchè hai preso in considerazione uno dei personaggi che sicuramente la Rowling non ha - quasi - minimamente calcolato, facendo un grande errore, secondo me. Ma questi sono pareri personali, così come lo è quello che sto interpretando ora sulla tua creazione. Il Teddy che hai descritto, fragile e malinconico, mi è piaciuto tanto. Così come mi è piaciuto dannatamente il Teddy che è venuto fuori dopo aver parlato con Tonks e Lupin, quel Teddy più forte, rasserenato e con il cuore un po' più caldo, colmo dell'affetto che avrebbero voluto dargli i suoi genitori. Ma la vita non è mai giusta, e purtroppo non hanno potuto curarlo come si deve. Complimenti vivissimi, continua così. Magari mi capiterà di leggere ancora qualcosa di tuo, chi lo sa!
Un bacio, buona serata!
QuellaCheNonSei