Ad un passo dalla fantasia, ad un passo dalla realtà
di Anastasia_Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/11, ore 14:42

CIao , mi è piaciuto l ultimo capitolo e tutta la storia ! il metodo di scrittura che usi è davvero coninvolgente ma non è mai troppo noioso ,brava davvero ! SOno contentissima di sapere che ci sarà un sequel ,mi dispiaceva che finisse qua . SOno molto curiosa di sapere chi sono sti tizi in nero :)la cosa si fa intrigante ;)Sicuramente lo leggerò ,Un bacio CIao

06/11/11, ore 10:23

Ciaooo :)
Oohh che bello *_*
È stato magnifico !!!!
Ma... È...è.... Finita :( non ci posso credereee!!!
Fortissima la parte quando Asia e Draco hanno parlato con i genitori di Asia e anche quando si incontrano con i Malfoy !!!!
Per non parlare della parte con i piccoli Potter ;)
Oohh *_* Draco !!!! Come è bello, dolce, tutto !!! :D
Avrei voluto coccolarlo troppo quando ha raccontato ad Asia del sogno :')
E chi cavolo sono questi vicino villa Mal Foi ?!?!?!
Sei un genio !!!!
Non vedo l'ora di leggere il sequel !!!! :D
Un bacione !!!
Puffola_Lily ღ
P.s... Una curiosità, ma i genitori di Asia sapevano che lei era una strega, ma non avrebbero dovuto di conseguenza sapere del mondo di HP ???
P.p.s.... Un'altra curiosità (ammettendo o non che sapevano di HP) perché non gli hanno detto della vera identità di Draco ???
Alla prossima;) bacii !!!

05/11/11, ore 22:47

Buahahahahahahahahahahahahaha!!!!
Buahahahahahhahahahah!
#pianto
*piange*
*piange all'inverosimile*
*muore disidratata*
Oh My God! I can't believe it!!!!
Dio , non ci posso credere!!!! È finita!
È finita , cazzo, è davvero finita!
Ok, Sono scioccata. Traumatizzata, scioccata , allibita , come vuoi dire tu...
Ma perché??? Destino crudele!!!
Cioè...
Vabbè...
Ok, questo capitolo è qualcosa di... di... di fantasticoso, ecco!!
È bellissimo!!! E poi Lucius... tanta roba.
Narcissa... AJSDGJSKSKSHDGSHJ!!!
Draco!!! Tanto amore !!! Awwwww!!!!
I Big Five!!! I mitici Big Five!
Asia , Lex, Daniele , Roberto e Stella.
I Big Seven!!!
Asia ,Stella , Draco, Lex, Roberto , Daniele e... non ho capito chi sia l'ultimo! ^^"
Ed Hermione&Co?
Non ci sono!!!
E chi sono quei brutti cessi...ehm , pardon , ceffi, vicino al Manor???
#preoccupazione !!
Scrivi presto il seguito , ma anche quello di Stelle Cadenti!!
Gente, leggetela , è fantastica!
...
Odio , non ci posso credere , è davvero finita...
La prima ff che ho letto in assoluto...
Ommiodio!
Va bien, mi dileguo!
Ciao carissima , mi dileguo!!!
Baci , Fre
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 10:53 pm)

27/10/11, ore 23:27

ahahah brava !alcune frasi sono davvero carine XD come lo chiaffo alla Ezio (anche io lo adorooooo **)bello mi piace tanto la storia peccato siamo allla fine :( brava e mi è piaciuta molto il capitolo.Che carini Draco e Asia !! Un bacio e CIao brava

27/10/11, ore 16:42

Non potevo mancare... era da tempo che aspettavo di leggere un nuovo capitolo... comunque mi stupisci sempre di più! Sto quasi per piangere... perchè questa storia è quasi finita... mi stavo divertendo... la parte più bella di questo capitolo è stata quando Asia ha presentato Drake ai suoi amici... credevo ke il loro discorso durasse un po di più e che ci fosse qualche piccolo litigio tra lui e Daniele... Non vedo l'ora di leggero l'ultimo capitolo. Baci!

26/10/11, ore 21:43

Ciao!!! *Q* che bello sto capitolo!!!!! Awwww!!! Ah, io amo Dracoo!! Lui è mio!!! Che dire ? Non so che dirti!! Sei troppo brava , davvero! Mi dispiace tantissimo che questa storia stia per finire , pensa che nel mio pc c'è una cartella dedicata a questa storia !! Ma ora che sta finendo ti dedicherai a stelle cadenti?? Me curiosa! Ehi , ti va di passare a leggere e recensire la mia storiA? Per favoreeee!!! Vabbè , non ti scoccio più! Baci , Fre Potter

26/10/11, ore 21:39

Belliximo!! Eheheheh mi piacerebbe molto ascoltare una lezione di conversazione di Blaise Zabini, chissà che ne può venir fuori!! XDXD Che bello il gesto di Draco, è davvero romantico, anke se io avevo avevo pensato che Drake fosse soltanto una storpiatura del nome, non credevo che ti fossi fatta tutto quel ragionamento!
Cmq è stato bellissimo, originale nella sua ordinarietà, la storia è molto convincente e lo stile accattivante! Sei stata proprio brava!!!!
Auguri per le prossime storie
Baci
Silent_Warrior

26/10/11, ore 20:07

Ciaooo :) :)
*_* che dire ??? È... è Magnifico !!! *_*
Draconiane vestito in quel modo deve essere un bonazzo assurdo :Q___ (veramente lo è in qualunque modo, vestito o no xD, a 30 anni e a 17 :Q___)
Ma torniamo a noi :)
Non me lo sarei mai aspettata !!! Zabini conversatore xD... Bè niente male ;), io pure lo vorrei xD!!!
Come sono protettivi i ragazzi :) mi piace !!!
Ahahah !!! Da morire dalle risate Daniele versione Jacob Blackout xD !!!
Complimentissimi, come sempre :D
Al prossimo capitolo !!! :)
Aggiorna presto ti pregooooo !!!!
P.s... Ma una curiosità ... Asia genitori non ne ha ???xD

P.p.s... Ma la storia dove è ambientata ??? (per vedere se ho capito bene) :)

Grazie in anticipo ;)
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 08:58 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 08:59 pm)

14/10/11, ore 18:36

Ciaoooo :)
*_* Dire che questo capitolo è fantastico è dire poco !!!! :D
Quanto lo amo *_*
Wow !!!! Lucius Malfoy mi ha davvero shoccato... E sai...mi piace questo Lucius ;)... Ma vabbè...tu riesci a farmi amare tutti i personaggi !! :D
Sei un genio !!!
Mmm...mi ha incuriosito molto Blaise che è coinvolto in qualcosa non vedo l'ora di scoprire in cosa ;) anche se una ideuccia me la sono fatta :)... E Asia ??? Sarà davvero incinta ???
Aggiorna presto ti prego !!! :)
Come sempre complimentassimi !!! :D
Al prossimo capitolo ;)
Un bacio
Puffola_Lily ღ
P.s ... Pura curiosità :) quanti capitoli mancano ??? :) bacii !!!

14/10/11, ore 18:26

wow wow wow! Che bel capitolo! Ad un tratto credevo che Hermione e Draco andassero a letto insieme! :O In quel caso sarebbe stato un ba****do! Comunque l'ultima parte del capitolo è stupenda! Chi mai si sarebbe aspettato la reazione di Lucius!?!?!? Voglio berla anche io quella pozione! :) Ora andrò alla ricerca degli ingredienti! XD Chi sà cosa dirà Asia vedendo Draco!?!?
A presto! Baci.
Andrea

14/10/11, ore 15:02

Ciao bellissima autrice! Questo capitolo è splendido, per un momento ho realmente pensato che Draco tradisse Asia con Hermione . Sì , senti , prova anche solo a far morire Draco e ti uccido! No , scherzo! ^_^'' Bene, buona fortuna con Cory Monteith, e ... Aggiorna presto! ^^ Baci Frency

04/10/11, ore 21:08

Che bel capitolo! XD Favoloso! Mi sono anche commosso.... stavo soffrendo anke io insieme ad Asia! Questa storia mi sta prendendo molto... XD Appena vedo ke hai pubblicato un altro capitolo faccio il zzo bon vedo l'ora di leggerlo per poi recensirlo! Anche Daniele mi stupisce sempre di piú! A presto! Andrea

03/10/11, ore 19:56

Ciaoooooooooo :) :)
*_* Credimi... non ho parole... è... troppo bello...che un aggettivo non riesco a trovarlo *_* !!!!
Mio Dio !!! Mi immagino Draco "vestito" in quel modo e :Q____ Wow !!!!
Daniele è un mito :D Lo adoro !!!
Che bello ora tornano insiemeeeee ;) Mi sono messa a saltare di gioia come una folle xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Sei bravissima, un vero genio ;)
Un bacioo

03/10/11, ore 17:26

uh cavolo altro che idiozia la trovo un idea davvero interessante :) brava davvero certo che ne hai di fantasia complimenti !leggo con interesse davvero ,anche io sono un fan di harryPotter e il mio personaggio preferito è Draco (per questo apprezzo molto questa storia ) i miei complimenti ,CIao^^

01/10/11, ore 20:20

Uahauhauhauhauhauahauahuah!!!!!!! Polly!!! Troppo divertente !!!!!!! e poi il fatto che kiami olivander vecchiaccio!! No, daiiiii!!!! Vabbeè cmq . Ke dire? Niente. Ke sei brava , lo sai . Ke sei geniale , lo sai .ke ormai ti sto costruendo una statua , lo sai. Ke dire? Niente. Baci e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]