Hide and Bleed
di CABARETdelDIAVOLO

17/03/11, ore 12:44

Ok, in ritardo ma ci sono...a causa di un virus che ha mandato a quel paese il mio Pc devo recensirvi in ritardissimo, ma comunque soddisfatta da questo capitolo.
Sono curiosa ora di sapere che cosa tramano le due sorelle e soprattutto in che guaio si è cacciato Draco, ora che ha perso l'anello di Lucius! Spero che prossimamente siate meno misteriose,anche se come al solite vi dico bravissime! Un bacione a presto,Daisy.

25/02/11, ore 23:16

speriamo che Christine si riprenda presto...
noooo!! ma io voglio sapere cosa si sono detti quei tre!! lo voglio sapere lo voglio sapere lo voglio sapere!! uffiii XD
oh ma Piton e Kris non si possono vedere eh? XD ahah XD
eheheh! visto Draco cosa succede quando uno come te pensa troppo? fa solo cavolate <.< ma chi è che ha urlato "Buh" ???? ahahahahahahah XD oddio che risate! XD
non vedo l'ora che pubblicate il prossimo capitolo!!! *-* bravissime!!

23/02/11, ore 20:12

Ok, io sono decisamente una vostra discepola. Come fate ad essere così brave a creare questo mistero nella mia mente, si può sapere? Questo capitolo mi ha intrigato un sacco e quando ho finito di leggerlo avevo la pelle d'oca, soprattutto quando Roxanne e Kristal si sono scambiate quelle due battute che mi hanno fatto insospettire parecchio.
Cosa tramano le due sorelle? Così belle e così misteriose come dice Christine...voglio proprio sapere cosa stanno combinando...I sei ragazzi comunque li adoro sempre di più, mi fanno morire dal ridere.
E il Batman di Kristal mi ha fatto scompisciare...l'ultimo paragrafo è stato inquietante...chi diamine c'è ora alle spalle di Draco? Ho paura per lui ç__ç
Aggiornate prestissimo e brave ;) la vostra Rosalie.

22/02/11, ore 23:31

Wow ragazze, siete bravissime! Recensisco qui, ma vorrei fare un commento più generico su tutti i capitoli. Innanzitutto bella trama: chiaramente c'è un mistero (Capitan Ovvio XD), o forse più di uno, da risolvere, e lo state rendendo davvero intrigante. Nulla di scontato, e allo stesso tempo tutto molto lineare. Intendo dire che è uno di quei bei misteri in cui la vicenda si riesce a seguire (nei limiti del consentito!) e i dettagli si sommano senza creare un miscuglio senza capo nè coda.
I personaggi poi mi sono piaciuti davvero tanto. Sia quelli già esistenti, da voi rielaborati in modo molto simpatico, sia, soprattutto, quelli nuovi. Diciamo che mi piace tanto la tecnica che avete scelto, ovvero quella di lasciare che la personalità di ciascuno si sveli poco alla volta dopo aver dato una breve descrizione fisica di ciascuno.
Che altro dire? Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio a tutte e tre <3

26/01/11, ore 18:31

ormai è inutile dire che siete troppo brave e che mi sto davvero appassionando...il vostro stile è davvero fantastico ed era da tanto che non leggevo capitoli così ben strutturati.
Comunque sia...non ditemi che è stato davvero Draco,non ci credo. E' un furetto troppo codardo tanto da avere paura del suo riflesso sullo specchio...non potrebbe mai fare del male a qualcuno. Si salva perchè è un tocco di ragazzo.
Ora sono curiosa...e quegli occhi azzurri? Chi era Silente?
Il professor Piton è davvero un mito, lui e le sue battute sarcastiche xD Povera Christine, e la battuta finale mi ha fatto morire.
Continuate presto, sono curiosa.
Daisy

22/01/11, ore 22:32

oh cavoli! ò.ò povera Christine T-T beh.. poteva andare peggio XD
speriamo che si ristabilisce presto :)
oh! e di chi erano quegli occhi azzurri?? ò.ò non vedo l'ora che pubblicate il 5 capitolo ragazze!!! sempre più coinvolgente!! continuate così *-*

22/01/11, ore 22:12

bel capitolo anche questo :)
ma che intenzioni hanno Kristal e Roxanne??? ò.ò
eheheeh XD ogni volta che Draco "parla" con il gruppetto dalle loro bocche non escono parole dolci XD oh mamma! Christine! O.O

22/01/11, ore 22:00

chiedo scusa per il commento lasciato nel capitolo 1.. Piton non è il prof di arti oscure ma di pozioni! perdonooooooo!!! XD ho avuto un lapsus! XD
cmq bello questo capitolo :) certo che Kristal e Roxanne sono da mozzare il fiato XD proprio delle belle ragazze ^^ e i maschietti se ne sono accorti XD

22/01/11, ore 02:13

già me ne sono innamorata!!! *-*
la descrizione dei personaggi mi piace molto, fatta bene :)
eheheheh XD ron per favore non comportarti come un maialino XP
uh uh! nuove insegnanti! una delle difese contro le arti oscure!!
..... un momento..... ma non lo era Piton???? O.o aaaaaaaaaah!! ecco di chi era l'esclamazione alla fine! XD
oh oh ò.ò

21/01/11, ore 16:54

Ma...ma...ma...Non potete lasciarmi così! Io voglio sapere chi è stato! Povera Christine! Però dai...tutto sommato non le è andata tanto male, con quel pezzo di ragazzo di Malfoy!*Q* Mamma mia, che invidia...Comunque sia io ho ancora qualche sospettuccio su Draco anche se non so, mi sa di banale che sia stato lui...secondo me tramate qualcosa! ;)
Ho riso tantissimo all'ultima battuta di Christine su Severus, perchè effettivamente somiglia proprio ad un pipistrello ma è un grande, non si può non amarlo xD Comunque mi piace davvero sempre di + questa FF...ma...che cos'ha visto Draco di preciso? Uffa non tenetemi così tanto sulle spine! ç_ç
Bravissime, come sempre! La vostra Rosalie.

13/01/11, ore 14:54

Wooooooow!!!!!! Queste sorelle mi intrigano un sacco, che cosa stanno nascondendo dietro tutti quei discorsi? Roxanne ha un fiuto così sviluppato? Caspita, sono troppo curiosa!
Ehi che succede a Christine? Non si sarà fatta male vero? non tenetemi sulle spine!!
Un bacio Daisy

06/01/11, ore 21:46

Oh mio dio! sono in ritardo, ritardissimo! chiedo scusa, ma sono tornata ieri a casa dalle ferie! xD
Dunque...iniziamo con i miei commenti kilometrici...direi che questo capitolo mi è piaciuto molto!! come al solito, aggiungerei...Avevo intuito che le due figure fossero loro due,quando avete fatto la descrizione dei loro occhi! A quanto pare ci avevo visto giusto!
Queste due sorelle mi piacciono un sacco, oltre ad essere belle sono anche misteriose...la cosa mi piace! adoro questo tipo di clima! ma...Kristal come mai odia così tanto Piton? E..come diamine ha fatto Roxanne a capire che ci fosse qualcuno? Povera Klarissa, è traumatizzata! xD Oddio voglio sapere!!
Draco e Christine...quei due secondo me si piacciono...o meglio, a lui secondo me dato che attacca sempre bottone...e poi...Che diamine è successo mentre volava Christine? Un colpo di vento? Oddio non si sarà fatta male?? T.T
Adoro questi nuovi personaggi, sono ben caratterizzati! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, siete bravissime!
Spero di rivedere presto anche il buon vecchio Albus con Severus! adoro quei due assieme...Beh alla prossima!
Un grosso salutone!
Rosalie.

04/01/11, ore 18:29

Accidenti, che è successo a Christine? Si è sentita male? E cosa stanno tramando le due sorelle? Mi incuriosisce troppo questa storia...sì perchè a differenza di altre lascia molti dubbi che vengono risolti con un ottima scrittura! Aspetto con ansia il capitolo seguente! Saluti!

08/12/10, ore 14:05

Questa storia è sempre più bella! Mi piace un sacco! Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo...Povero Draco, ha trovato pane per i suoi denti! ;)

05/12/10, ore 21:49

Wow! Non ho altre parole per descrivere la mia sorpresa per questo meraviglioso capitolo! :) E così era Severus a parlare e...come mai questo astio con Kristal? Cosa tramano quei due? E accidenti che belle le due sorelle!
Oddio a me piacciono le dramione, ce ne sono alcune scritte molto bene, però sono piu' per Ron ed Hermione! Non vedo l'ora di vedere lo sviluppo di questa coppia ma anche queste tre nuove ragazze cosa combineranno nel corso della storia! la mia preferita è Eris fin ora!Comunque complimenti ancora, ora sono curiosa di sapere l'esclamazione di Ron a cosa sia dovuta! Alla prossima!
Daisy Weasley