Tutte le strade portano a te
di kiss88

30/12/10, ore 13:44

il capitolo è bellissimo ma triste...sembra una fine...ma sono convinta che sarà più un inizio...bello davvero...aggiora presto.
p.s. tanya game over ahahah

30/12/10, ore 12:35

questa storia è .... è .... fantasticamente bella!!!!!
la adoro ... scrivi benissimo!!!!!
la metterò sicuramente nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate!!!!!
complimenti sei bravissima!!!!!!!
ti mando un bacio grandissimo!!!!!!!!!!
ciao!!! XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD
p.s. ( sei una fantastica scrittrice!)

30/12/10, ore 11:55

nooooooooooooooooo ma perchè???....non poteva esserci un finale tutti felici e contenti ?!..ti prego dimmi che le cose si sistemeranno, non può finire così dai..posta presto ti pregooo..baci <3

30/12/10, ore 10:34

Oh si certo che mi è piaciuto però odio Tanya ma tanto tanto!!! Ma sono sicura che nel cuore di Damon c'è solo una donna ed è Elena perciò sono fiduciosa sul fatto che si sistemerà tutto! A presto kiss kiss

29/12/10, ore 19:52

Noooo, adesso ci fai aspettare così tanto?? :( Non vedo l'ora di poter continuare a leggere la tua storia! Passa delle belle vacanze e inizia bene il 2011!!! :)

29/12/10, ore 19:08

Sei sarda proprio come me!! comunque passiamo al capitolo. Sono davvero senza parole, povera Elena.. Damon è stato contagiato da Stefan per caso? Da quando ci tiene così tanto a risolvere i problemi con gli altri?? Sono davvero senza parole!bel capitolo ma sono sconvolta da come sia finito! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/12/10, ore 19:01

Nooooo! NoNoNoNoNoNoNoNoNo e poi No! Non puoi farmi questo!!!! Ti prego dimmi che si risolverà... dimmi che TUTTO si risolverà. (Ma ovvio che si risolverà... è una DELENA nn può nn risolversi... Camomillati... Selfcontrol...)
Ok, sono più calma! :) Il capitolo è bello e scritto bene (normale, tu scrivi davvero bene!) e la trama dell'intera FF di fa stare sempre col fiato sospeso. Però DIAMINE! Damon NON PUò provare qualcosa per QUELLA. NONONO E POI NO! E non posso credere che anche quando Elena gli ha detto che se ne sarebbe andata via lui ha preferito seguire QUELLA Là?! (scusa, non riesco nemmeno a scrivere il suo nome -.-)
Aggiorna presto, altrimenti chi dorme la notte!!!?!
Un bacio ;D una tua fan accanita.

28/12/10, ore 19:36

Mi ero già preparata per leggere un nuovo capitolo! uff... comunque non farti prendere dall'ansia! Anch'io avevo il tuo stesso problema. Comunque se vuoi te li correggo prima che li pubblichi. Ci mettiamo d'accordo e controllo gli errori. Se ti va sono felice di aiutarti. =) A presto!

28/12/10, ore 16:19

mi piace tantissimo la tua storia sopratutto perchè io adoro la coppia Damon/Elena!!!!Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo aggiona presto,per favore!!!!! Un bacio

28/12/10, ore 12:20

nooo...tanya guastafeste alla ghigliottina...Uff...prorpio mentre stava per scoppiare il sex delena XDXD
cmq la storia è bellissima..nn vedo l'ora che continui XDXD
sono delena nell'anima e leggere e scrivere queste cose mi fa essere troppo happy...XD
continua così che sei bravissima e il tutto è molto scorrevole--->mi piace

28/12/10, ore 12:17

Nooooooo ma perchè Tanya gli ha interrotti?? Bel capitolo, Damon che finalmente si dichiara!!Che belloooo!!!

28/12/10, ore 10:31

carissima mi sa che stavolta ti critico un pochino,scusa ma io Damon così smielato non ce lo vedo proprio,confessa il suo amore ok ma una vena,non mi viene......un pò bastarda forse la deve mantenere altrimenti mi diventa un bello da Harmony, poi quella tonta se lo deve sudare che dici?
Non so cosa pensare di tanya aspetto con ansia di sapere la sua reazione.
A presto ciao.Io mi chiamo Dea.

28/12/10, ore 08:35

:'( Ma ma ..sìììì è proprio vero che noi due ci intendiamo!E io credo che tu sia una bella persona perchè vedo come ti esprimi sei ... bella nelle tue espressioni e anch'io nella vita sono una persona abbastanza difficile purtroppo però sono un po' più debole di te perchè io se voglio bene a quella persona perdono anche se mi è stato fatto un torto ... sono proprio una stupida lo so ... ma è una caratteristica della mia indole. Mi affeziono facilmente?
MMMM.... sìììì... :D infatti mi sono affezionata a te *-* ahah XD ... sono una persona mooolto affettuosa e credo nella vera amicizia... anche se molte volte questa è quasi impossibile da raggiungere ... E sììì continuerò sempre a seguirti!
Come potrei mai smettere ! ahaha ...

Un abbraccio forte,

Penelope

27/12/10, ore 20:11

ciao!
ahhhhh bellissimo davvero!
x il finale... bè si sn curiosa...di come si evolveranno le cose. tanya spero che boh, magari che cada delle scale e arriva dritta contro un paletto e muoia? ahaha che cattiva che sono!!
x il resto, bè bellissimo. damon che finalmente riesce a dirle che la ama, e non importa se non le ha fatto il discorso che voleva: ha detto tutto in un modo fantastico! e mi piace anche il fatto che hai sottolineato che il carattere ironico di damon non sparisce mai, perchè personalmente lo adoro e trovo che lo rendano ancora più caratteristico e diverso dagli altri.
alla proxima, bacioni fra

27/12/10, ore 19:36

Ma *_* tu mi fai morire seriamente! Mi hai dedicato un capitoloo!!! Ma io ti adoro!! xD *_* non sai quanto sono iperfelicecontenta!!! xDD Ma ma ma ma ... tanya!!! Io ti odio!! Il capitolo era fantastico !! Non devi dubitare delle tue capacità sei un mito ... Non potrai mai fare una brutto capitolo!! Hai definito i sentimenti di Damon in un modo *-* che bello ... mi sentivo Elena ... ti basta?? xD era veramente straordinario... se dovessi partecipare a qualche concorso, avvisami che ti VOTO !!! *__* stavano facendo sul serio l'amore *_* che bello =*)ma porca Tanya! ahahaha il bacio salato è il migliore *_*

brava brava brava !!
P.S. Grazie ancora per avermi dedicato il capitolo ... (ho urlato di gioia quando ho letto "Gabbe" xD mi prenderai per una stalker =D)

Gabbe (Penelope)