There's a Place for Us.
di ranyare

08/12/10, ore 21:45

Oddio, quasta shot è ASSOLUTAMENTE stupenda. Continui ad essere bravissima, come sempre. E io continuo a dire, come sempre, che devi scrivere un libro. Subito ù.ù Saresti un talento sprecato, così, a scrivere solo su questo sito, che in ogni caso è bellissimo e che adoro. Quindi, datti da fare, B. e scrivi un libro per tutti noi fans :D
Oppure continua così. Mi accontenterò :)
Ti voglio bene ^^
Vanessa.

03/12/10, ore 22:59

ciao tesora
mi dispiace tanto ma non avevo visto questa OS. Per fortuna la Fla mi ha avvisato ^^
carina davvero, dolce e divertente.
Il coker in versione hippie non lo avevo mai visto, santa pupazza è terribile. Certo che scegliere chi è peggio tra lui capellone e Ben versione Boy band è molto ardua come scelta, forse opterei per Skan che sembra essere il più sano di mente in questo gruppo ihihihih.
comunque è un bellissimo finale per la tua storia precedente e mi ha fatto molto piacere leggerlo.
Un bacio grande
XXXromy75

01/12/10, ore 16:07

BEAAAAAAAAAAAAA! si, Will è osceno xD
Però lo amo comunque *_*
Duuuunque...B, è splendida, è unica è tanto...dolce ed emozionante!
Brava che sei riuscita a finirla!
Forse...forse ti comprendo più di chiunque altro perchè sono le stesse cose che ho provato io, che provo SEMPRE, e soprattutto le abbiamo sentite insieme, io e te.
Rivederli tutti lì mi ha davvero fatto scoppiare il cuore. Sono assolutamente meravigliosi.
Quindi, non so perchè, ma ho voglia di dirti grazie per aver scritto questa shot. Davvero, racchiude tanto, e vorrei che questo non fosse la fine... vorrei che ci fosse almeno la possibilità di un altro film delle Cronache; ma ammetto di sapere che è improbabile.
Va be', gioiremo di altre avventure di questi pazzi <3
Te quiero, querida <3