La donna che ama con il cuore, senza remore, e per questo soffre
di Payton_

14/01/12, ore 21:18

Ecco l'essenza del vero amore: non è fatto di bellezza e di attrazione fisica, non è fatto di apparenza, bensì di costanza e di affetto, di comprensione e di amicizia; è questo che dovrebbe essere un marito, un amico fedele, fedele a tal punto da non volerti abbandonare mai...le Molly/Arthur sono poche, ma questa è davvero bellissima, commovente e dolce...mi hai lasciato un groppo in gola, ma anche un sorriso :) Complimenti!
Mrs_Depp :)

02/12/10, ore 15:22

Bella questa storia. Mi fa un po' specie vedere i coniugi Weasly nell'intimità della loro passione. Non che io dubitassi delle loro capacità amatoriali, dato quanto sono stati prolifici. No, a parte gli scherzi, hai reso bene il senso di paura e tristezza che pervade Molly per la sorte di tutti i suoi cari e il suo tentativo di non far impensierire Arthur più di quanto non lo sia già di suo. E' molto bello che entrambi sappiano di poter contare l'uno sull'altro, soprattutto se teniamo conto che la grande paura di Molly sarà realizzata con la morte di Fred. Brava^^

02/12/10, ore 15:17

Le Molly/Arthur sono poche, molto poche, ed io mi chiedo perché un amore come il loro non interessi quasi a nessuno.
Ho sempre trovato commovente questa coppia che, magari, può apparire banale: lei è forte, lui sembra ancora un ragazzino, quando si infervora parlando di sconosciuti aggeggi babbani XD Forse è anche stereotipata, fin troppo semplice, eppure quanto può essere profondo il legame che unisce questi due personaggi?
Qui secondo me l'hai reso benissimo: Molly sembra forte, lo è sempre stata, ma è anche una madre ed una moglie che sta rischiando tutto, in questa guerra, e solo Arthur riesce a vederla per quello che è.
Brava *___*

01/12/10, ore 19:02

Pay... come puoi scrivere sempre storie tanto belle? *-*
Molly non è un personaggio che apprezzo troppo (e ti reputo una vera Grifondoro per il coraggio che hai dimostrato scegliendola!) ma, scontato, in questa tua one-shot mi ha colpita assai!
Mi sono immedesimata alla grande in Molly Weasley, incredibile! Inoltre, l'inserimento di Arthur è perfetto. Non so come tu faccia, ma la parte romantica è proprio come dovrebbe essere, senza sdolcinatezze inutili: sei riuscita a farmi apprezzare una scena romantica *-*
La citazione che avevi era difficile, molto difficile (umpossibile, eppure tu sei stata capace di ricavare da essa una tale meraviglia... complimentissimi Pay!!
Perdonami se lascio una recensione tanto insignificante ma sono stretta con i tempi >.<
Hai scritto un capolavoro, bravissimerrima!

01/12/10, ore 13:29

Pad io...
Io non posso essere arrivata a pari merito con questa meraviglia.
Già quando mi avevi detto per sommi capi su cosa stessi scrivendo, mi ero convinta che fossi un genio.
Ma mai avrei pensato di leggere una cosa dell genere.
L'amore di Arthur e Molly è uno dei più sinceri e profondi di tutta la saga, a parer mio, proprio per la sua semplicità... sono come un'entità scontata, ovvia, sulla quale non ci si sofferma mai molto.
Eppure tu l'hai fatto, hai messo a nudo quest'amore, e l'hai reso qualcosa di ancora migliore, di meraviglioso, di tangibile.
"Questa notte amerai Arthur come se da domani non ti fosse più possibile, con tutta te stessa, annegando le tue paure nel vostro amore" sinceramente, penso che sia una delle frasi più toccanti, più belle che io abbia mai letto, proprio perché riesce ad esprimere come il senso di totale incertezza di Molly trovi sfogo solo in Arthur, solo nell'amore che prova per lui.
Non ci sono parole per complimentarsi Pad, è una piccola perla. Assolutamente splendida.
Mi inchino, mi complimento e ti dico che è davvero stupenda.
Bravissima, gocciola <3