Ending tour
di yukoxyaoi

16/01/11, ore 12:42

Beh, sinceramente non so cosa tu intenda per trash, non ho mai trovato questo termine da nessuna parte °-°
Sono la prima a recensire, yeah! Poi, so quanto sia frustrante avere storie con zero recensioni, quindi anche per questo te ne scrivo una u_ù *dà il cinque*
Alloooora, l'idea è buona! Perché sono tutti stanchi morti, non riescono nemmeno a muoversi, ma Reita e Ruki si amano (*A*) e trovano la forza di darsi alla pazza gioia nonostante la stanchezza immane. Mi è piaciuta! Le uniche cose che mi hanno lasciata un po' perplessa sono due: Takachan che fa "soffrire" Ryo in quel modo (poveraccio, quello era sadismo puro XD) e il fatto che lui gli dica "ti amo" mentre, hum si fa prendere.
Non so, forse perché a me questo atto è sembrato quasi violento e dettato più dall'istindo rispetto ad altro, quell'affermazione mi è sembrata fuori luogo °-° Mentre le cose dette dopo ci stanno bene u_ù
Non so se mi sono spiegata in modo comprensibile, spero di sì o_ò"""
Comunque, beh, ripeto che l'idea mi piace *A* Personalmente, io non avrei avuto la forza nemmeno di stare in piedi in ascensore, quindi li ammiro XD
Ho recensito anche la tua UruhaAoi, e ripeto che spero di leggere altre cose tue! *-*
Un abbraccio,
Sunshine. ♥