Afternoon Delight
di Neremir

17/11/15, ore 12:46

Wow bellissima storia ^-^ Scritta molto bene, fluida e divertentissima!! Non so come abbia fatto la protagonista a non fuggire dall'imbarazzo =) certo che è parecchio fortunata la protagonista .... quante possibilitá ci sono ? ^-^ Spero ne farai altre del genere =D

16/11/12, ore 20:45

Ghhheeehhhh!!!!!( Faccia da ebete felice) Bellina!!!! Svelta, efficace, divertente, pochi giri strani....Tizia fortunata la tua protagonista!

17/12/11, ore 17:54

Oddio che gran figata xD!! Devo ammettere che anche io mi faccio un sacco di filmini mentali, ma non mi era mai neanche passata per la mente l'idea del famoso di turno che ti scopre a sbavare sulle sue foto x°D!
Mi piace da morire come scrivi! Sei diretta e chiara e fai ridere da morire! Specie quando fai fare a Jake il test-depilazione xD
Spero che lui e Gaia abbiano avuto davvero un sacco di tempo da passare insieme a farsi domande imbarazzanti (sì, come se facessero solo quello x)! )

22/09/11, ore 20:11

"Ti andrebbe di fare sesso con me?".
Che dire, questa è la frase che tutte vorrebbero sentirsi dire da parte di Jake. Insomma, la tua storia mi è piaciuta da morire! Mi sono lasciata trasportare davvero molto, scrivi davvero bene e devo dirti che Jake me lo immagino proprio così: sfrontato, dolce, malizioso e senza peli sulla lingua. Lui è un uomo davvero meraviglioso e tutte sognerebbero di poter passare anche una sola notte con lui e poter ammirare per una volta quei suoi occhi e quel suo sorriso perfetto. Ancora complimenti! :)

31/05/11, ore 14:23

Okay, devo ammettere che la mia fantasia viaggia piuttosto spedita.

E devo ammettere che mi immedesimo troppo facilmente.

Jake Gyllenhaal, io... e "Ti andrebbe di fare sesso con me?".

I MIEI ORMONI APPROVANO, cacchio. *-*

Inutile dire che questa storia m'è piaciuta: penso sia sottinteso! ;)

Dio benedica l'America, Dio benedica quel gran figo di Jake!

-D o n n i e;

02/03/11, ore 23:33

"Bene…perché ti voglio adesso…"

Dio che uomo che è !
Perchè a me non capita mai quando guardo le sue foto :(
Comunque è un capitolo stupendo , secondo me potresti portarla avanti

07/01/11, ore 20:07

"Bene… perché ti voglio adesso…"
Cavolo! *q* Impossibile rimanere impassibili ad una frase del genere detta dal mio adorato Jake! ;)
Bella storia, carina davvero! :) Il fatto che il protagonista sia Jake Gyllenhaal sicuramente influisce parecchio sul mio giudizio, ma non ci sono dubbi sul fatto che sia scritta bene. :) Io sicuramente non sarei riuscita a resistere a una situazione del genere, troppo imbarazzante! Ma leggerla è divertentissimo... ^_^
Complimenti.
Ale

30/12/10, ore 07:02

ma...........
ti sarà mica successo davvero????
no perchè vengo lì e ti uccido direttamente così su due piedi.
cavoli altro che fantasie..
queste sono... non so neanche io cosa
sono frecce che ti trapassano il cuore
ogni parola che ti diceva era una stilettata per le mie orecchie
pensarlo così a disposizione
cavoli
alla prossima
buon anno

08/12/10, ore 23:24

Oddio Jake Gyllenhaal! Dillo, dillo che hai scelto apposta lui, per farmi morire di crepacuore! Accidenti, sono alla terza lettura e ancora non riesco a non squagliarmi come un cono gelato nel Sahara al pensiero di Jake Gyllenhaal che aaaaaargh sbav *.* Ok, la smetto e faccio la persona seria. Ahahah. Ah. Ah. No, davvero.
L’ho trovata una storia molto carina, con una protagonista spigliata e divertente che riesce a rendersi simpatica al lettore senza sforzo. Almeno, io l’ho trovata simpatica, specialmente negli attimi in cui immagina il capo crivellato di freccette *muahahah mode: ON* E poi, c’è tutta la parte di Jake, che è assolutamente fantastica. Forse lo stile avrebbe bisogno di una limata, ma nel complesso è davvero una bella storia. Sei riuscita a riprodurre in maniera fedele quello che credo sia il carattere di Jake, che io ho sempre immaginato come un ragazzo simpatico e divertente (oltre che un attore di qualità), così come la sorella Maggie (che ho adorato in “Vero Come La Finzione”, con Will Ferrell… non so se lo hai già visto, ma te lo consiglio, è davvero un bel film).
Che altro dire? Mi è piaciuta davvero tanto. E prossimamente recensirò anche “SexyBack”, lo prometto. Lo giuro sulla Rosa Negra!!

05/12/10, ore 13:33

Ma che bella sorpresa! Vedo che sono stata accontenta prestissimo, nel ricevere un'altra storia!
Anche per questa one shot, non ho altro da fare che rinnovare i complimenti come per quella precedente. Trama molto spigliata e originale, non so perchè ma ho come l'idea che se uno vivesse davvero negli USA una cosa del genere potrebbe accadere realmente, linguaggio ben strutturato e accurato, scena "clou" molto ben descritta (brava, facci sognare) e per niente volgare. Ora mi aspetto un continuo. Eh sì, quel finale stra-aperto reclama a gran voce un continuo!

04/12/10, ore 22:58

Bella bella bella anche questa! Mi piace il modo in cui fai incontrare i tuoi personaggi: d'improvviso, dal nulla, come in una favola ma senza l'incanto della fanciullezza, come se fosse del tutto normale. Come se una ragazza potesse andare a NY, conoscere il suo attore preferito, essere il suo tipo... mi piace, fa pensare che i sogni in fondo possano avverarsi, anche quelli più incredibili!
bello anche il modo in cui scrivi!!!
Complimenti,
Jane